|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2116
-
13-06-2013, 10:32 #1771PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-06-2013, 10:48 #1772
Advanced Member
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
13-06-2013, 11:18 #1773
Advanced Member
edit edit
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
13-06-2013, 11:22 #1774
beh tu hai sottoscritto questo " Panasonic: ottimo TV con tutti i fronzoli moderni
Pioneer: magia e emozione per quello ho fatto la domanda ...
@Zimbalo ...non puoi confrontare una TV , tra l'altro neanche ZT , in un ambiente e una catena video diversa dalla tua magari frettolosamente ( non come sta facendo Onsla che ormai lo ha un mesetto buono tarato e rodato a dovere )
Non ho mai visto un KRP ma conosco molto bene il 5090 che un pelino inferiore a detta degli esperti e anch'io non ho visto approfonditamente un VT60 o uno ZT ma mi riferisco hai numeri e i commenti delle varie HDTV AVF AVS CNET e affermazioni come quelle di Onsla o Emidio che dicono che per certi versi il Pana ha superato il Kuro .....con questo nessuno dice che ormai il Pio è passato e fa schifo , anzi , pero devo dire che ogni volta che si afferma o si discutere di questo tutti ( chi ha il Pio ) a gridare allo scandalo o a fare la santa inquisizione trovando streghe nel Pana come il DFC per poterlo condannare al rogo ....mah
Saluti EugenioGiradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
13-06-2013, 11:27 #1775Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
13-06-2013, 11:28 #1776PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-06-2013, 11:58 #1777
" Sono nuovo del forum, e stamattina è appena arrivato il mio 3° 50VT60 acquistato su internet (i primi due sono arrivati completamente graffiati frontalmente) di quest'ultimo imballaggio quasi integro accettato ugualmente con riserva, apertura pacco e montaggio tutto perfetto, esteriormente la tv non presenta ne ammaccature ne graffi... Accendo e mi crolla il mondo! barra nera verticale larga circa 20cm che ricopre tutto il pannello nella sua altezza. Volevo chiedermi se a qualcuno è già successo e se la situazione è recuperabile o se devo (di corsa) farmi sostituire tutto? "
5 righe che fan riflettere
-
13-06-2013, 12:04 #1778
no! era solo un simpatico modo di rispondere ... nulla di chè !!
Seriamente: sò bene che il VT60 è una gran bella macchina stante vari pareri che circolano tuttavia chiedo prudenza a me stesso nell'eventuale acquisto dello ZT, vista la mia esperienza passata con Panasonic, le tanta lamentele e la non brillante qualità costruttiva che spesso contraddistingue questo prodotto..Ultima modifica di aletta01; 13-06-2013 alle 12:06
-
13-06-2013, 12:08 #1779
Beh, Gianni... Fanno riflettere su due cose: corrieri che non fanno bene il loro lavoro e imballaggio a dir poco inadeguato. Entrambe riflessioni che con la bontà del prodotto e con il confronto in topic non hanno molto a che spartire...
Sicuramente la barra nera è un flat del pilotaggio danneggiato. Può succedere con un urto oppure per semplice difettositá...
-
13-06-2013, 12:14 #1780
Gennaro .. da qui mi porti ancora più lontano: corrieri si ! ma quante lamentele nel passato !! quanti thread aperti sui difetti Panasonic !! quante arrabbiature dei possessori !!! quante preghiere dai nuovi acquirenti
... e il comportamento di Panasonic verso la clientela ??? ... su dai a fronte di una qualità video ottima (quando non ci sono problemi) ... ci si aspetta anche ben altre cose da Panasonic.
Il nero, il contrasto ... non mi bastano se poi devo vivere nel "terrore" (si fà per dire) che tra un anno spunteranno problemi.
Jena e tanti altri insegnano !!!!!Ultima modifica di aletta01; 13-06-2013 alle 12:22
-
13-06-2013, 12:19 #1781
Su questo mi trovi non d'accordo, di più!! Se non era per il disponibilissimo commesso dell'Eu....ics che si è "sbattuto" con Panasonic nel vero senso della parola per farmi sostituire il VT50 col VT60, ero ancora qui dopo 5 pannelli (!!) a bestemmiare per il VBI (e in uno pure aloni)...
C'è anche da dire che non è solo Pana a trincerarsi dietro all'ormai odiattissima posizione del "rientra nelle specifiche del prodotto".
Io gli farei rientrare altro nelle loro di specifiche...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-06-2013, 12:26 #1782
5 Pannelli ?? ma stai scherzando vero !!!
e ancora ti fidi !!!
scusa ma tu devi essere veramente matto(si fà per dire).
Cavoli ma ci vuole coraggio !!!
Ti prego passa da casa mia... ti purifichi guardando il Kuro
e poi discutiamo pungolandoci a vicenda
... adesso si che avrò come sfotterti
(scherzo !!!!)
Edit: solo per la tua fidelizzazione dovrebbero regalarti un ZT !!!!
Thegladiator ... dove sei ??? ... ti voglio parlare !!!!Ultima modifica di aletta01; 13-06-2013 alle 12:56
-
13-06-2013, 13:15 #1783
Sì certo, si capisce che chi passa per traversie del genere abbia tutte le ragioni per avercela con Panasonic...
Per fortuna non a tutti succede lo stesso. Non dimentichiamo che i tempi sono cambiati e specie in Italia non è molto che si compra diffusamente online. Prima la maggioranza dei TV venivano acquistati nei negozi ed erano spesso di taglio molto inferiore rispetto ad oggi. Pioneer aveva una clientela più da negozio specializzato... La spedizione su bancale, ad esempio, offre più garanzie e da alcuni negozi viene effettuata su richiesta, da altri è sempre così. Ovviamente si deve essere disposti a pagarne il prezzo perché se la si pretende gratuita sarà difficile che ci venga concessa... E un imballaggio "leggerino" certo non aiuta.
Fermo restando che per quanto mi riguarda quello è l'unico modo corretto, anzi direi possibile, per spedire un HDTV di dimensioni maggiori dei 40-42".
Se invece ci concentriamo sulla difettosità (ribadendo che farlo in relazione alla serie passate non è molto utile), vi faccio notare che dovremmo tenere sotto controllo soprattutto lo ZT60. Da quest'ultimo ritengo che ci si debba aspettare una difettosità molto più bassa della media. Media che pare (sempre stando alla casistica presente nel forum, ma senza poter mettere le mani su dati ufficiali che potrebbero smentirci) alta per la serie xx30, e comunque non ancora accettabile per la serie xx50.
D'altro canto per ora la serie xx60 sembra mostrare un'inversione di tendenza. In realtà è prematuro fare certi discorsi.
Dopo questa ulteriore divagazione su difetti e rapporto con il cliente (in cui Pana credo debba migliorare ancora), penso sia meglio tornare a parlare della qualità di visione.
-
13-06-2013, 13:40 #1784
aletta01, capisco lo sfottò, te' possino!!....
....ma i problemi li ho avuti coi VT50, il pannello del mio attuale VT60 dire che è perfetto è poco (no VBI, nessuna minima traccia di aloni, nessun pixel morto)... e sono PIENAMENTE SODDISFATTO dell'acquisto!
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-06-2013, 13:45 #1785
Aggiungo: a parte i difetti i VT50 si vedevano da dio (e vengo da un HX920). Dopo aver visto un VT50 quali possibilità di acquisto avrei potuto avere per avere pari qualità? Te lo dico io: nessuna, dato che i kuro non mi pare siano ancora in produzione, e VT60 e F8500 non erano ancora disponibili. E' ovvio che se anche il VT60 avesse presentato problemi sarei passato all'F8500, per forza di cose...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers