Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2116

Le foto rimangono delle foto ... anche il tuo LG rimane quello che è ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

il mio era un discorso basato sul fatto che non si può desumere la qualità di una tv in base alle fotografie proprio per lo stesso motivo per cui trovo la seconda parte della tua risposta assolutamente non appropriata e di cattivo gusto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Scusami se ti ho offeso, ma il senso era che se le foto sono "bugiarde", anche un LG, per quanto di qualità, con una foto non diventa un Kuro.
    Anzi ... visto che sei convinto del contrario, postaci per cortesia un fermo immagine del tuo LG così potremo tutti essere convinti che hai ragione tu. Grazie.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    ... non c'è nulla delle foto postate che io, in fermo immagine, non veda anche nel mio ...
    Dai, convinci tutti che è così.
    Ultima modifica di Zimbalo; 12-06-2013 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    non c'è nulla delle foto postate che io, in fermo immagine, non veda anche nel mio
    Straquoto!!!
    Per tantissimi motivi, primo fra tutti è che l'immagine viene catturata e processata da una fotocamera (con tutti i limiti dell'obiettivo, la qualità del sensore, le impostazioni della fotocamera, ecc...), e poi perchè - alla fine - quello che vedi è la qualità del monitor del tuo PC
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Mi inchino a tanta sapienza!!!
    Che le foto siano solo un gioco lo sanno anche i muli ... ma dire che nel fermo immagine un Kuro o un LG ... o un ST30 come il tuo siano la stessa cosa bisogna avere un bel coraggio ...

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Che le foto siano solo un gioco lo sanno anche i muli ...
    E allora perchè contiuano a pubblicarle? ...per giocare?

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    ma dire che nel fermo immagine un Kuro o un LG ... o un ST30 come il tuo siano la stessa cosa bisogna avere un bel coraggio ...
    Allora guarda: le foto potrebbero avere un senso (seppur mooooooolto relativo) se nella stessa inquadratura si prendessero due (o più) tv. Ammesso che siano settate al meglio almeno potremmo farci una pallida idea delle differenze.
    Ma finita lì.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Enrikon, se vengono di tanto in tanto postate delle foto, questo non riveste alcun valore tecnico, ma solo una parentesi "ludica" nel corso di una discussione.
    Vorrei tuttavia pazientemente ricordarti che eventualmente a fare pulizia in un thread ci pensano egregiamente i moderatori (non mi risulta che tu sia tra loro).
    Nessuno obbliga nessuno a soffermarsi su delle immagini. Basta andare avanti serenamente ... senza "complessi" ...

Ciao Enrikon ... ti rispondo io visto che spesso sono l'artefice post foto ...

dicevo a Onslaught:

" la foto è solo uno sguardo, una immagine che immortala semplicemente ... se fuori piove. Non ha certo la pretesa di spiegare i fenomeni meteorologici ..... è un gioco perchè non viene compreso ???

Prendiamo le foto, sorridendo, per quel che sono: una brouchure di quel prodotto. Una cartolina da guardare ...

Edit: certo qualora dovessi infrangere qualche regola del forum .... la cosa finisce lì.
    Di tanto in tanto mi piace postarle .... così per il gusto di farlo .... un passatempo divertente senza pretese.
    Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 18:03

e per carità...chi non comprende il gioco ?
    rimango solo un pò perplesso quando leggo commenti entusiastici su delle foto che invece, a mio parere, pur risultando molto belle non mi fanno dire "wow questa tv si che si vede sorprendentemente meglio della mia"...
    per quanto sia sono sempre immagini statiche di pannelli ad alta definizione e, sfumatura più sfumatura meno, microdettaglio più micodettaglio in meno...non mi fanno apprezzare nè possono mostare le vere differenze che invece dal vivo e con immagini in movimento si possono constatare e che sicuramente ci sono tra una tv di 4000 euro e una da 900
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Prendiamo le foto, sorridendo, per quel che sono: una brouchure di quel prodotto. Una cartolina da guardare ...
    Aletta guarda che sono io il primo a sorridere quando ne vedo una Il problema è che invece pare che molti le prendano seriamente.
    Ora.... non voglio venir fuori con la solita tiritera (che io per primo non sopporto ) che questo è un forum tecnico e che quindi bla... bla... bla...

D'accordo ma sapessi quante critiche mi sono attirato per questo .... non è pensabile prenderle seriamente !!! insomma si capisce !!!

non penso arriviamo al punto che un signore è andato a comprarsi quelle tal casse sol perchè l'amico gli aveva detto che le aveva sentito suonare molto bene su youtube

su dai a fronte di una come questa che faresti .....

la giudicheresti male !!!! ... non credo proprio

Ciao si fà per scherzare giusta la giornata di duro lavoro !!!!!!!
    Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 18:19

lol questa mi mancava...!! (scusate o.t.)

Luigi ... scherzavo !!!

posso dire che la Bellucci non mi piace ? o mi deve piacere per forza perchè ha i "numeri" migliori della K.Knightley per esempio ?
    (vedi topic dello ZT60)

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •