Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 800 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 11991

No, quella è la ritenzione vera e propria del pannello.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

quindi allora non mi devo preoccupare, neanche nel caso della play?

Citazione Originariamente scritto da Viralb Visualizza messaggio
    quindi allora non mi devo preoccupare, neanche nel caso della play?
    Non preoccuparti

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, quella è la ritenzione vera e propria del pannello.
    No parlano di due ritenzioni diverse. Una è la solita ma l'altra che è?

Edit
    Tipo nella rece del vt50. http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Calibration

Black level retention Stable, but care must be taken with 10 IRE setting in 10-point Gamma control to avoid introducing very subtle “floating gamma”
    Primary chromaticity Excellent
    Scaling Excellent
    Video mode deinterlacing Very effective jaggies reduction
    Film mode deinterlacing Failed 2-2 PAL film mode test, 3-2 NTSC passed
    Viewing angle Excellent, screen filter blocks ceiling lighting, so vertical viewing angle lessened. Screen filter can cause streaks to be visible through 3D glasses when screen viewed off-angle
    Motion resolution Excellent (1080 lines)
    Digital noise reduction Present, optional
    Sharpness Subtle undefeatable high frequency sharpening, see notes
    Luma/Chroma bandwidth (2D Blu-ray) Full Luma, Full chroma with a 4:2:2 HDMI input, or with the [1080p Pure Direct] mode turned On otherwise
    Image retention Very little, clears quickly

Parla di black lev ret e image retention. Image ret ok è quella che conoscono anche i muri ma la black?
    Ultima modifica di amd-novello; 01-06-2013 alle 08:44
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ora sto guardando the avengers su SKY e li sullo scuro si vedono che è na bellezza

Aridaie co sto sky! Nel bluray di avengers mi sa che non lo vedi
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

mi sa' che sto diventando paranoico e'? dai allora sto tranquillo e mi cominciò a godere il mio bambino

Si direi decisamente di si.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

raga, grazie a tutti x le info siete stati utilissimi ormai non vi lascio più

è una minaccia ?

è chi lo sa......!!!

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Parla di black lev ret e image retention. Image ret ok è quella che conoscono anche i muri ma la black?
    Credo sia una vecchia "fissa" di Mackenzie. Lui dice che se si porta il gamma a riferimento sulle 10IRE, questo porta il TV a comportarsi in modo non del tutto lineare a quello step di grigio, e quindi a introdurre variazioni durante la visione quando vengono visionati contenuti scuri, da lui descritte come "fluttuazioni di gamma". Come se con un gamma corretto forzasse il TV a schiarire l'immagine in alcune condizioni, riabbassandolo.
    Allora lui lo abbassa lievemente a 10IRE, ottenendo una immagine un pelino più chiara ma evitando a suo dire che poi il TV ci metta del suo.

Quella recensione di Machenzie era strana comunque, dichiarava anche un failure nella rilevazione del 2:2 PAL, cosa che invece non accade nella realtà dei fatti.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ne recensisce troppi pora stela!

Menù Service VT60

Ho provato a seguire le indicazioni di Plasm-On riportate a pag. 1 per entrare nel Menù Service del 55VT60, ma non accade nulla. Sono corrette quelle indicazioni o la procedura è cambiata? Qualcuno mi può aiutare?

allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...

tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiamerò italianizzandolo "ARCO".

1) Il mio box era chiuso con un normalissimo scotch da pacchi...la panasonic non mette una sorta di nastro sigillo con scritto panasonic?

2) Il televisore non dovrebbe arrivare con una pellicola che copre tutto lo schermo? In tal caso eventuali schifezze tipo colla non sono un problema perchè se ne andrebbero con la pellicola. Il mio era coperto da un telo da tv (quelli morbidi bianchi) ma non aveva nessuna pellicola aderente allo schermo.

3) Il mio tv ha l'adesivo con le varie diciture stupide direttamente attaccato sullo schermo in alto a sinistra...è normale?

Per favore chi ha questo tv è quindi l'ha già scartato, mi può dire se queste tre cose sono normali o no? Perchè altrimenti vuol dire che il tv è stato aperto e magari è semplicemente lo scarto di qualcuno che l'ha rigettato oppure un tv in esposizione...tra l'altro non so come cavolo togliere quelle macchie secche incrostate sullo schermo. Temo che dovrò rimandarlo indietro...

Prova a toglierlo con sola acqua e dolcemente
    Comunque contattali. Sono una realtà seria e non gli ultimi arrivati

Pagina 52 di 800 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •