Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 249

ormai sono in dirittura....allora tra sub fsw050 e fsw150 ballano 80 euro....ci stanno?....

Per me sì! YST-FSW050 solo quando veramente veramente veramente non c'è spazio per YST-FSW150!

speravo in una risposta contraria...

Ma ho detto per me sì, se tu vuoi il sub più piccolo, prendi quello più piccolo!

ciao Tony , non fraintendermi...è solo che 80 euro di sti tempi....sono molto contento della mia bar 101....volevo ,come già scritto e quindi scusami la tritata di p.... , completarla con un sub....ovviamente non ho la possibilità di provarla ( nei negozi fisici non l'ho mai vista)...e quindi non volevo comunque fare il passo più lungo della gamba...alla fine non la sentirei a tutto volume..

Se devi prendere il sub allora vai sul 150, il modello più piccolo secondo me non vale la pena!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ma non ti preoccupare Gnello! Volevo solo indicare che io non posso decidere per te! Se la ragione è 80 euro o lo spazio o qualcos'altro non fa niente, è solo importante che tu faccia l'acquisto migliore, e visto che ogni persona è diversa e deve anche vivere con altre persone, ogni ragione può avere un valore diversa per ognuno! Se fossi per me avrei preso una coppia di subwoofer grandi quanto una lavatrice ognuno, ma ne ho solo uno che costa pure un terzo di quello che avrei voluto ed è "compatto" come un frigobar (e comunque mia moglie si è spaventata quando l'ha visto ahahah).

E' chiaro che con YST-SW050 avrai un miglioramento dell'impatto delle basse frequenze rispetto al doppio sub integrato della YAS-101. E' anche chiaro che YST-SW150 è meglio ed è anche chiaro che un sub di mille euro suona meglio ancora. Spetta a te a fare la decisione giusta! La mia opinione personale mica è Legge in casa tua?

nessuno ha o ha provato entrambi?

Lo 050 ha 100 w come il sub abbianto alla sb 201 giusto?

Domanda, se voglio ascoltare l'audio in DTS (ovviamente da una sorgente che lo passa), devo togliere l'impostazione Surround dal telecomando giusto? E impostare la Soundbar su Stereo?

ciao, x 100 € di differenza circa conviene la yamaha 201 rispetto alla 101? parlo in ambito camera da letto (non matri...)
    Ultima modifica di td19; 20-05-2013 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Domanda, se voglio ascoltare l'audio in DTS (ovviamente da una sorgente che lo passa), devo togliere l'impostazione Surround dal telecomando giusto? E impostare la Soundbar su Stereo?
    NO, lascialo pure su SURROUND!

Citazione Originariamente scritto da td19 Visualizza messaggio
    ciao, x 100 € di differenza circa conviene la yamaha 201 rispetto alla 101? parlo in ambito camera da letto (non matri...)
    Dipende sempre dalla situazione personale, tante mogli ti divorzierebbero per spendere 100 euro in più per una cosa che "si vede" ed è "inutile"!

Se vuoi avere più potenza nelle basse basse ed avere l'opzione di trasmettere la tua musica in wireless alla soundbar (aggiungendo il dongle YIT-W12, valgono.

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    NO, lascialo pure su SURROUND!

Dipende sempre dalla situazione personale, tante mogli ti divorzierebbero per spendere 100 euro in più per una cosa che "si vede" ed è "inutile"!

Se vuoi avere più potenza nelle basse basse ed avere l'opzione di trasmettere la tua musica in wireless alla soundbar (aggiungendo il dongle [URL=..........[CUT]
    il fatto della musica wireless non mi interessa, mi interessa per film e serie tv e in questo caso non so quanto incidano i bassi...a proposito si notano molto i 40w di differenza tra le 2 soundbar?
    Ultima modifica di td19; 20-05-2013 alle 19:17

I "Watt" non sono così importanti: YAS-101 ha 2x30W subwoofer interno, mentre YAS-201 ha 1x100W subwoofer esterno ma con molto più efficienza, quindi il subwoofer della 201 è molto più potente rispetto a quello della 101. Quindi sì, si notano molto.

Il Sub della 201, che ha il Advanced YST II , è meglio del sub della 401?

Grz
    Ale

Hmhm sembra che proprio il 401 sia l'unico sub in programma Yamaha che non ha la technologia servo attivo Yamaha. Però devo dire che avendone installate parecchi 400 e 401 sia in negozi che da persone in casa, pompa parecchio. Alla mia grande sorpresa con la signora di casa con il suo nuovo album dei Modà, sentivo la grancassa sul petto (LEGGERO eh, ma comunque!) a distanza di circa 2,5m...

Un confronto diretto non ho mai fatto, ma all'occhio dovrebbe essere più forte il sub della 201, essendo più grande in cono e volume del cabinet con una potenza elettrica simile.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •