Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 386 di 464 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.776 a 5.790 di 6950

Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000

Citazione Originariamente scritto da gft2k1 Visualizza messaggio
    Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000
    E spero che non lo comperi nessuno.
    Cosi imparano......

Eh ..? Cosa? chi? Quale resettone ? Ma col 2008 ?
    Io avevo provato con Prometeus non andava una cippa.
    Sei sicuro ? Reset da Menu normale o Factory Reset?

Beh la mia segnalazione era sul bastardo andante con brio...sono specializzato in ste cose.
    Metto le bambine a letto e provo...

:-)

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]

Attenzione a fare ste cose , cambiare il model type nel service menu (info menu mute power )
    triggera una serie di azioni in altre parti del setup che non sono sempre reversibili.

----Adesso ho capito il reset... sei entrato nel service....monello!

Ragazzi ho trovato il sistema per abilitare il cinema black nei nostri tv. Bisogna entrare da tv spento in hotel menù premendo di fila dal telecomando Info- menù- mute- power. Poi cliccare su option-type e segnarsi pirima il modello che corrisponde al vostro tv.
    Il mio e' 55A2UF0E poiché ho un 55 della serie 7000.
    scorrere dunque con la freccia de..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 14-05-2013 alle 21:05

Il nr di fw lo vedi da menu, supporto ->Contatta Samsung

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
    Il firmware é uguale a quella sul sito.

fatto Resettone , difetto rimane.

Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]

ragazzi come pulite il pannello del vostro es7/8000?? semplicemente con il panno che danno in dotazione o usando qualche prodotto tipo cleaner lcd?

Citazione Originariamente scritto da gft2k1 Visualizza messaggio
    299euro
    ci si compra una tv nuova

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    299euro
    ci si compra una tv nuova
    ho trovato un sito svizzero a prezzo di circa 290 franchi e circa 240 euro.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    fatto Resettone , difetto rimane.
    Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in stereo correttamente. Ti tengo aggiornato!

L'app di Mediaset Play funge di nuovo e' stata aggiornata e ora e' molto fluida. Grazie a tutti per i feedback!

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.

Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto giusto e di nn essere rimproverato....

grazie

Mi sembra strano che sia il profilo.
    Mandami in privato un reference che a te funzia e lo provo...
    Oppure ci scarichiamo un SBS da Youtube e verifichiamo insieme ....ma deve essere in cinemascope e non in 16/9.
    Io ho due bimbe piccole , non esiste che uso i miei bluray 3d, devo usare il mediaplayer e mi scoccia codificare
    in 16\9 con bande nere annesse....

Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in ster..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    350 euro l'evolution kit????
    Mha........ A mio avviso conviene aspettare e prendere l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2015, oppure prendere questo quando, fra 6-7 mesi, scenderà a 200 euro...
    Io avevo capito che sulla serie Es si potrà installare l'evo kit di quest'anno e basta.
    Mentre l'anno prossimo lo potrà usare solo la serie F.
    Ho capito male?

..quelli della serie es lo possono montare da quest'anno fino al 2016

Pagina 386 di 464 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •