Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 464 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Come si fa a fare il resettone dopo che aggiorno il FW?grazie
    Ma facendo il resettone si perdono le impostazioni precedentemente settate?
    Luminosità colori......
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lordw0rm Visualizza messaggio
    Ma facendo il resettone si perdono le impostazioni precedentemente settate?
    Luminosità colori......
    Grazie
    mi sembra logico. altrimenti che resettone è?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @a tutti gli interessati dell'Evolution Kit@ che ricordiamolo pure "evolverà il ns tv alla serie successiva (F7000/8000).
    Vi dico subito che ho trovato il manuale utente scovando nel supporto di Samsung Canada

http://downloadcenter.samsung.com/co...TSCF-1.105.pdf

Cambierà non solo la smartHub con le funzioni relative ma anche parecchio nell'immagine video
    ●● Intelligent viewing
    ●● Web Browser ehnlancer viewing
    ●● Un nuovo microdimming applicato alle immagini (grazie all'intelligent viewing)
    ●● Analog Clean View:Reduce diagonal noise in picture cause by the crosstalk of signals.
    ●●Smart LED: This controls the brightness of individual areas on screen to maximum contrast automatically.
    This function is not supported depending on the region or model. This feature is only available
    for LED 9000 series.
    ●● Cinema Black: In Movie mode, this feature dims the top and bottom areas of the video image to provide a more
    immersive viewing experience. This feature is only available for LED 9000 series.

●● Motion Lighting: Adjusts the picture brightness depending on the on-screen movements for reduced power
    consumption. This feature is only available when Picture Mode is set to Standard and is not
    available in 3D mode. In addition, adjusting Contrast or Brightness automatically deactivates this
    feature. Try Now
    ●● Black Enhancer: Enhance picture depth by adjusting black color depth. This feature is only available for LED 7500
    and 8000 series. "" Available only when Picture Mode is set to Movie.

Anche le modalità di immagine preimpostata cambiano e diventano ben 7:

●● Dynamic: This increases the brightness of the screen. It is most suitable for bright environments.
    ●● Standard: This is the default mode.
    ●● Natural: This is useful for reducing eye strain. This mode is available for LED TVs only.
    ●● Relax: Consumes less power and reduces eye strain. This mode is only available for PDP TVs.
    ●● Movie: Darkens the screen and reduces glare. Appropriate for darkened rooms, for watching
    movies, and when experiencing eye fatigue.
    ●● Entertain: Sharpens images for a more dynamic viewing experience. This mode is only available
    when connected to a computer via an HDMI-to-DVI cable.
    ●● Stadium: This is chosen automatically when Sports mode is turned on under the Smart Features
    menu. This function is not available on U.S.A. and Canada.

In sostanza mettendo il nuovo, fiammante evolution kit si avrà pari pari (estetica a parte) un F8000! Sono sostanzialmente identici elettronica, pannello (tranne per il cmr) e funzionalità anche di visione.
    Non verranno implententati per le serie 7000/8000 solo il cinema black e lo smart led (quest'ultimo forse) verrà però implementato probabilmente il microdimming in modalità film. Queste funzioni sono riservate al modello es9000 che ha infatti il local dimming.
    Tra le funzionalità l'unica a non essere implementate è il mirroring tra dispositivi (credo sia una scelta solo di Samsung, visto che per il resto tutto è uguale). Cambiano anche i menù del tv e tutto il resto ....
    Ultima modifica di lord1975; 08-05-2013 alle 19:39
    ma ne vale la pena spendere 350euro?

ps...uscito 2008.2

vorrei da voi un parere.
    visto la continua uscita di aggiornamenti di software di questo tv,
    non vi viene pensato che il software abbia grossi problemi?
    di solito si aggiorna per aggiungere novità, io dalla 2004 alla 2008 ho trovato sempre le stesse cose,
    perciò o dedotto che tutte le versioni abbiano corretto dei difetti presenti
    e di seguito penso che abbiano fatto un firm. molto affrettato e pieno di bachi.
    cosa ne pensate?

quoto
    lo smart è troppo lento,la navigazione pure piena di lag in digitazione etc etc....
    potevano fare di meglio dopo che uno spende un migliaio di euro...

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio

ps...uscito 2008.2
    è sicuramente la versione italianizzata, anche l'altra volta dopo essere uscita la versione in rete hanno messo la versione
    successiva in download sul sito italia.
    probabilmete personalizzano qualche cosa per il mercato italiano.

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Grazie per il link, proverò!

Dal punto di vista dei setting, apparte il consiglio di Lord di mettere a -1, non ci sono altre dritte sul settaggio 3D in manuale?
    ..infatti anche io volevo domandarvi da tempo perché la profondità dal menu "3D" non la si può mai modificare....?
    Inoltre io anche ho seguito il consiglio di Lord impostando a -1 nel settaggio, ma in realtà dipende molto dalle riprese del film e a che punto l'effetto 3D sia realmente realizzato.

350 euro l'evolution kit????
    Mha........ A mio avviso conviene aspettare e prendere l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2015, oppure prendere questo quando, fra 6-7 mesi, scenderà a 200 euro...
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ragazzi ho trovato il sistema per abilitare il cinema black nei nostri tv. Bisogna entrare da tv spento in hotel menù premendo di fila dal telecomando Info- menù- mute- power. Poi cliccare su option-type e segnarsi pirima il modello che corrisponde al vostro tv.
    Il mio e' 55A2UF0E poiché ho un 55 della serie 7000.
    scorrere dunque con la freccia destra sino a selezionare il modello 75A2UF03 che corrisponde al modello del Es9000.
    Spegnere e riaccendere il tv. Come noterete la anche abilitando il cinema black non accadrà assolutamente nulla poiché probabilmente abilità un componente hardware che non abbiamo sulle ns serie. È interessante però in funzione del kit evolution; magari una volta installato potrebbero verificarsi interessanti sorprese.
    Chi è smanettone come me e ha voglia faccia pure un tentativo ricordandosi poi di rimettere il codice di type che aveva prima di aver fatto delle prove ok?
    Ultima modifica di lord1975; 14-05-2013 alle 12:56

Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente nell'aspetto ratio!

Mah, ho provato ad aggiornare il firmware 2008.2 sopra al 2008 tramite chiavetta USB......la TV continua a ripetermi che non trova nessun file di aggiornamento sulla chiavetta (formattata in FAT32) sempre usata per aggiornare fino al 2008. Che sia uguale al 2008? Ma se lo chiamano 2008.2 qualcosa di diverso avrà, o no?

Citazione Originariamente scritto da gft2k1 Visualizza messaggio
    Mah, ho provato ad aggiornare il firmware 2008.2 sopra al 2008 tramite chiavetta USB......la TV continua a ripetermi che non trova nessun file di aggiornamento sulla chiavetta (formattata in FAT32) sempre usata per aggiornare fino al 2008. Che sia uguale al 2008? Ma se lo chiamano 2008.2 qualcosa di diverso avrà, o no?
    I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
    Il firmware é uguale a quella sul sito.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Sperando possa essere di comune interesse, sul sito SAMSUNG Canada ho trovato il change log del firmware rilasciato questo mese di maggio per i nostri ES 8000 - ES 7000.
    Personalmente non ho ancora aggiornato a questa ultima versione. Voi avete notato miglioramenti evidenti (SMART HUB, immagine, 3D ecc.ecc.).

Upgrade File (Firmware) (ver.1051.2) 10-mag-2013

This firmware is for TV Model(s): UN**ES7500 and UN**ES8000.
    The version is 1051.2
    This firmware update will improve the following:

- Supports 2013 Evolution Kit(SEK-1000)

- Solves Netflix login issue

- Support iOS Smart view app..

- Support Angry Birds app. and Yahoo SyncPlus app..

- Improves performance of Smart Hub

- Adds print function in photo applications such as the Photo function of AllShare Play or Picasa.

- Supports Samsung Audio Dock and Wireless Keyboard VG-KBD1500

- Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch.

- Improves picture quality.

- Enhances Voice Recognition feature.

- Change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
    Il firmware é uguale a quella sul sito.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da fightclub Visualizza messaggio
    Sperando possa essere di comune interesse, sul sito SAMSUNG Canada ho trovato il change log del firmware rilasciato questo mese di maggio per i nostri ES 8000 - ES 7000.
    Personalmente non ho ancora aggiornato a questa ultima versione. Voi avete notato miglioramenti evidenti (SMART HUB, immagine, 3D ecc.ecc.).

Upgrade File (Firmware) (ver.1051.2)..........[CUT]
    Quel changelog è inutile se vedi bene è una versione diversa dalle linee europee

Pagina 385 di 464 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •