Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 124 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1848

io anche ho resistito all'acquisto, ma da cio che leggo pare che la insoddisfazione piu grande sia data dalla colorimetria e il nero troppo elevato giusto? su questo fronte pero' credo che il trasferimento sia molto fedele al girato (purtroppo aime'), in quanto lo vidi al cinema quando usci all'epoca, e mi ricordo come fosse ieri, che anche in quel contesto notai da subito tutto questo. Tanto da farmi pensare ad un proiettore completamente starato. Ma all'epoca non essendo ancora molto "addentrato" in giudizi tecnici (da appasionato di cinema guardavo piu il film che la parte tecnica, al contrario di ora ) , non ci feci caso piu di tanto, ora se il BD e' cosi, credo che non si possano fare miracoli, l'unica cosa che magari si puo' invece fare, e' dargli un bitrate migliore, e magari mettere il film su due dischi, questo si. Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    io anche ho resistito all'acquisto, ma da cio che leggo pare che la insoddisfazione piu grande sia data dalla colorimetria e il nero troppo elevato giusto? [CUT]
    no, il problema maggiore è la compressione esagerata.

R.

Se il 3 maggio sarà dato da SkyCinema1HD, come è stato detto, potremo fare il confronto.

Che ne esca vincente Sky?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

La vedo molto dura visto che la gente si lamenta del blu ray che ha un bitrate medio di 17mbit mentre sky, se non erro, trasmette con bitrate dinamico dai 3 fino ai 15mbit.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Sulla carta dovrebbe avere stra-ragione MDT360 perchè tutto porta a sfavore di sky, solo che io personalmente la macelleria degli artefatti di "C'era una volta in America" sui canali sky non l'ho mai vista (a quei livelli intendo) quindi mi tengo il dubbio e metto in registrazione il film per mera curiosità
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma la mia era solo una battuta.

Comunque credo. Che Pyoung abbia centrato il punto della questione.

A scanso di equivoci anch'io lo metterò in registrazione così potremo continuare a parlare, nel bene e nel male, di questo capolavoro.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Comunque credo che Pyoung abbia centrato il punto della questione.
    E alla fine l'ho centrato veramente, il film in onda adesso su sky è meglio di come è sul bluray (sky ha il suo solito modo di essere sul video dei film dovuto al bitrate dei suoi canali cinema, ma l'attuale messa in onda è decisamente preferibile al bluray)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    E alla fine l'ho centrato veramente, il film in onda adesso su sky è meglio di come è sul bluray (sky ha il suo solito modo di essere sul video dei film dovuto al bitrate dei suoi canali cinema, ma l'attuale messa in onda è decisamente preferibile al bluray)
    il doppiaggio su sky? originale o ridoppiato?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Originale!

Allora se la visione è migliore su sky l'incompetenza di chi ha editato il blu-ray è criminale. A questo punto sono contento di non averlo comprato e non lo farò.

Un'edizione BD di simile Capolavoro qualitativamente inferiore ad una trasmissione Sky-HD è proprio un crimine. Mannaggia alla Warner... ma proprio su questo titolo...

E alla fine l'ho centrato veramente, il film in onda adesso su sky è meglio di come è il blu ray.....
    Bravo Pyoung

Ora ci toccherà conservare la registrazione sul MySky sino a quando non uscirà un bd degno di tal nome e di tal capolavoro.

Scusa Pyoung, poichè sono fuori sede e fino a lunedì non riuscirò a vedere la registrazione, potresti dire qualche parola di più sulla qualità video che hai visto ieri sera? Il basso bitrate di Sky ha influito molto negativamente?

Ti ringrazio sin d'ora.

Alfredo

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    ..... Mannaggia alla Warner... ma proprio su questo titolo...
    Le imprecazioni contro la Warner non servono! Ci vorrebbe una macumba

Alfredo

Doppiaggio originale e mix in Dolby 5.1.
    Chiaro, non miracoli, ma secondo me sufficiente. Nel BD se non erro la traccia italiana originale è in Mono...può essere?

Segnalare alla "ignara" Warner (che gia' sa,of course....) la qualita' della messa in onda e farla simpaticamente vergognare? Di norma WB e' sinonimo di una certa serieta',cosi' chissa' che a fronte di prove evidenti non abbia davvero voglia di rimediare.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 77 di 124 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •