Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 551 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 8265

bene vedo che in molti sono indecisi tra gt e VT esattamente come me.... ma tanto per sapere tutti i negozi online di cui parlate sono quelli che saltano fuori usando il famoso motore di ricerca prezzi ? sono affidabili anche se semi sconosciuti?

Problema: a causa di quei geni della Panasonic che hanno posizionato l'attacco per l'alimentazione in prossimità degli attacchi per la staffa, la staffa che ho appunto va a sbattere su quest'attacco. Stavo pensando di far modificare la staffa (da un'officina che lavora acciaio, niente fai da te) in modo da ritagliare un pezzetto e far si che non ci siano più problemi. Secondo voi rischio di indebolire la staffa o, trattandosi di un taglietto 4x4 cm, posso andare tranquillo? Grazie

Dipende da tante cose, ma non mi pare il caso di dilungarsi troppo sull'argomento.
    Torniamo IT grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

cioe' fatemi capire cambio tv e prendo un vt60 e devo ricomprare la staffa pure? cioe' ma la mia l'ho pagata un botto col cavolo che la cambio =_= e' buona per ogni tv sul mercato da 60 e piu' meno pana? nn ho parole
    in effetti nn ci avevo pensato alla cosa dell'alimentazione piazzata perfettamente in mezzo al tv e pure sporgente...geniale direi brava pana la prossima volta mettimela sulla cornice sul davanti che fa figo...hehehe
    e io che mi lamentavo del mio che hanno fato l'attacco incastonato nel tv e per sfilare la spina devo svitare tutto...in confronto e' un lusso almeno rimane perfettamente a filo..
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Purtroppo è posizionata proprio in mezzo...

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    bene vedo che in molti sono indecisi tra gt e VT esattamente come me.... ma tanto per sapere tutti i negozi online di cui parlate sono quelli che saltano fuori usando il famoso motore di ricerca prezzi ? sono affidabili anche se semi sconosciuti?
    Nel mio caso si, io sono andato sul sicuro facendolo arrivare nel negozio di uno dei fornitori dell'azienda per cui lavoro, e ho pagato al ritiro. Inzialmente ero indeciso tra il GT60 e il VT60 ma poi ho considerato il fatto che non sono tanto esperto da notare le differenze tra i due e mi sono risparmiato i soldi...

Citazione Originariamente scritto da alec66 Visualizza messaggio
    quindi per questi visi rossi da alieni allampadati mi devo scordare il THX bright......
    Direi di sì, quel preset è pensato per visione in ambienti luminosissimi, ma meglio usarlo meno possibile. Rischi di far danni al pannello coi loghi fissi e poo il tv consuma uno sproposito.

Una precisazione sul VT60 , leggendo le specifiche si parla di dual tuner , si riferisce al dvb-t o al dvb-s ?

mi rispondo da solo , sul retro del tv ci sono 1 ingresso dvb-t e 2 ingressi sat , in pratica sul sat e' possibile guardare un programma e registrarne un'altro
    Ultima modifica di paperinik1; 02-05-2013 alle 22:47
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

se non erro, doppio dvb-t e doppio dvb-s

purtroppo il sito pana è down, comunque vedi qui: http://www.euronics.it/informati/cat...ual-Tuner.html

... integrato un Doppio Twin Tuner, ovvero due sintonizzatori per il digitale terrestre HD e due sintonizzatori satellitari HD

anche su avf http://www.avforums.com/reviews/Pana...88/Review.html
    si parla di "... inclusion of dual Freeview and Freesat tuners..."
    Ultima modifica di rosmarc; 03-05-2013 alle 08:16

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Direi di sì, quel preset è pensato per visione in ambienti luminosissimi, ma meglio usarlo meno possibile. Rischi di far danni al pannello coi loghi fissi e poo il tv consuma uno sproposito.
    Grazie Ros: significa che per il momento andro' di Pro1/Hodgkinson (con mie piccole modifiche) finche' non trovero' in zona qualche buon calibratore pro (appello lanciato!!!)

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    l'ha scritto il gladiatore pochi post dopo (anche se il contrasto può essere non solo ansi, ma anche on/off) ... che poi più o meno è quel che avevo scritto io in precedenza.
    Comunque, per il resto, "immagine dinamica" in senso lato può voler dire di tutto, tirando dentro il contrasto, la resa dei colori, o altri fattori percettivi com..........[CUT]
    ..ok, grazie a entrambi per le spiegazioni..

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Una precisazione sul VT60 , leggendo le specifiche si parla di dual tuner , si riferisce al dvb-t o al dvb-s ?

mi rispondo da solo , sul retro del tv ci sono 1 ingresso dvb-t e 2 ingressi sat , in pratica sul sat e' possibile guardare un programma e registrarne un'altro
    Sara' possibile accedere ad uno dei 2 tuner da un device esterno tipo tablet o pc ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

qui http://www.avforums.com/reviews/Pana...88/Review.html
    dovrebbero essere descritte tutte le funzioni della smart 2013

Intanto sul fronte Recensione VT60, tutto tace! Onsla...., come procede?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

review VT60 di Chad B http://www.avsforum.com/t/1467563/of...#post_23272374

- n.b: si tratta del 60 pollici versione USA, differente in molti aspetti dai VT europei: software di gestione del pannello, funzioni, preset di fabbrica, etc. Per quanto riguarda noi europei, credo sia meglio fare affidamento a siti come HDTVtest e Avforums, ma comunque una lettura non guasta
    - n.b2: ci sono i confronti con F8500 e ST60 (ricordo che l'ST60 USA non è come quello italiano, ma è l'equivalente della nostra serie GT60, che in America quest'anno non è prevista nella line-up e sostituita, appunto, dalla ST60)

qui altri commenti interessanti di chad
    http://www.avsforum.com/t/1467563/of...#post_23272710
    http://www.avsforum.com/t/1467563/of...#post_23272770
    http://www.avsforum.com/t/1467563/of...#post_23272780

edit: a breve dovrebbe arrivare anche la review di D-Nice (sempre versione USA, però).
    Ultima modifica di rosmarc; 03-05-2013 alle 09:49

Pagina 198 di 551 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •