Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 551 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 8265

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Scusate, sono felice possessore..........[CUT]
    vedi qui
    c'è tutto quel che serve sapere

grazie rosmarcr
    quello che vorrei acquistare (a proposito quando sara' in vendita??) e' il 65VT60.

ho rettificato, mi spiace ma ricordavo male... vedi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...50#post3860150

cmq la staffa compatibile con il 65 è questa https://panasonic.ca/english/audiovi...TY_WK6P1RW.pdf

dal sito:
    Supporto parete TY-WK6P1RW
    Compatibilità VESA —

p.s: quando sarà in vendita di preciso non saprei, presumibilmente entro maggio
    Ultima modifica di rosmarc; 30-04-2013 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Sono d accordo con te sul suicidio televisivo ...ma ti posso garantire che il dithering a 2 metri in ambiente non illuminato si vede e come !!!
    e io ti posso garantire che il mio a 1.5m in ambiente non illuminato non si vede, e come se non si vede.
    Dunque? che facciamo?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ma che strategia di marketing e' quella di fare attacchi diversi da quello Vesa??
    No comment...

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ma che strategia di marketing e' quella di fare attacchi diversi da quello Vesa??
    No comment...
    Quella di vendere i propri supporti, ma ormai gran parte dei supporti più seri sono adattabili a supportare misure non standard, quindi non dovrebbe essere un problema.
    Comunque mi piacerebbe sapere per chi lo fissa al muro cosa sta usando, io mi stavo informando e puntavo ad un Prandini 518 per il 55"

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Comunque mi piacerebbe sapere per chi lo fissa al muro cosa sta usando, io mi stavo informando e puntavo ad un Prandini 518 per il 55"
    Ho un 55vt60 a muro (3/4 cm di spazio post) da qualche giorno e posso assicurare che:
    1) scalda, e anche parecchio (Pana consiglia almeno 7 cm di spazio post) ma almeno non scricchiola come altri che ho avuto
    2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però durante la normale visione. Comunque penso che il posizionamento a parete peggiori la situazione nel mio caso, leggo di utenti che lo giudicano silenzioso, almeno il 50.
    Per il resto, come ho già scritto, fantastico, mai visto nulla di simile.

Citazione Originariamente scritto da Julio7 Visualizza messaggio
    Ho un 55vt60 a muro (3/4 cm di spazio post) da qualche giorno e posso assicurare che:
    1) scalda, e anche parecchio (Pana consiglia almeno 7 cm di spazio post) ma almeno non scricchiola come altri che ho avuto
    2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però dura..........[CUT]
    Da che distanza guardi il TV e senti le ventole ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Da tutta la stanza (35 mq)

Da tutta la stanza (35 mq)
    A quanto devi mettere il volume per coprire le ventole ?

Ho reso un 50VT50 per le ventole , non vorrei avere lo stesso problema con il 50VT60 che sto aspettando ....

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    A quanto devi mettere il volume per coprire le ventole ?

Ho reso un 50VT50 per le ventole , non vorrei avere lo stesso problema con il 50VT60 che sto aspettando ....
    Basta poco, non sono rumorose in rotazione. Ma quando partono si sentono abbastanza forte. Ripeto, secondo me il muro riflette e amplifica questo ronzio. E il mio app è molto silenzioso.

Basta poco, non sono rumorose in rotazione. Ma quando partono si sentono abbastanza forte. Ripeto, secondo me il muro riflette e amplifica questo ronzio. E il mio app è molto silenzioso.
    L'importante e' che durante la visione a basso volume non si sentano , se poi le senti solo quando accendi il tv non e' rilevante

nessun segno di vbi o aloni ?

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    L'importante e' che durante la visione a basso volume non si sentano , se poi le senti solo quando accendi il tv non e' rilevante

nessun segno di vbi o aloni ?
    Non mi sembra.

2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però dura..........[CUT]
    anche io sono in possesso da oggi di 55VT60; ero propenso per il Prandini 507 (6cm da parete) oppure per il Meliconi T800 (7 cm); non sono interessato ad estensioni etc.
    consigli?
    grazie

2) le ventole si sentono, eccome; dal divano, di notte, si sentono (e anche forte) partire accendendo il tv, poi non danno fastidio però durante la normale visione
    è ovvio che si sentano forte al momento dell'accensione, perché è il momento in cui il TV scalda di più e quindi le ventole devono girare di più (esattamente come avviene nei PC)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 188 di 551 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •