Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 551 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 8265

da quella distanza anche un 65" è piccolo
    io dopo un mese e mezzo di 60" da 3,5 m. devo dire che da pochi giorni mi sono abituato e non lo vedo già più così enorme
    niente valutazioni o richieste di acquisto/vendita in questa sezione
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@ Bertone

In effetti un bel decoder HD Internet collegato in HDMI ti risolverebbe parecchi problemi.
    Però non ho capito una cosa: come faresti a vedere programmi italiani? O non ti interessano? Il decoder in questione veicola SKY?
    Altro problemuccio: il modello con la Y finale non so se ha un menu in italiano. Magari per te non è importante, però controllerei.
    Infine per capire le dimensioni dell'imballo potresti telefonare o scrivere un e-mail all'e-shop su cui pensi di acquistarlo specificando che stai in Svezia.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@ matrix2881

Per la distanza di visione e le dimensioni del salone ti hanno già abbondantemente risposto.
    Rimangono l'aspetto economico: se hai un budget sufficiente e le specifiche corrispondono alle tue esigenze prendi quello che ti convince di più.
    Io non potrei e anche se potessi non spenderei più di 1.500 € per un TV e comunque in casa mia oltre i 50 pollici sarebbe troppo invasivo e antiestetico.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Avrei una curiosità riguardo la telecamera pop up del VT 60, per azionarla si deve operare manualmente o tramite qualche tasto ?

Anche nel mio caso come dice messaggero max 50" altrimenti diventa veramente invasivo, un mostro da mezza parete ..indeciso tra gt e vt60.. aspetto do vedere pareri e confronti tra i 2 da qualche possessore

Citazione Originariamente scritto da matrix2881 Visualizza messaggio
    ...Cmq grazie anche per la tabella sposterò anche il divano ho fatto una prova prima spostando una poltrona alla distanza per il 55 che ho io, e già si vedeva la differenza!
    Figurati! E' giusto che i propri soldi vadano spesi bene e con consapevolezza.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Bertone

In effetti un bel decoder HD Internet collegato in HDMI ti risolverebbe parecchi problemi.
    Però non ho capito una cosa: come faresti a vedere programmi italiani? O non ti interessano? Il decoder in questione veicola SKY?
    Altro problemuccio: il modello con la Y finale non so se ha un menu in italiano. Magari per te non è im..........[CUT]
    Bhè diciamo che i programmi italiani li lascio stare che tanto se non è cambiato qualcosa negli ultimi 6 mesi, direi che non mi perdo nulla
    Fortunatamente in Svezia trasmettono tutto (o quasi) in inglese, quindi non ho problemi di lingua.

Il menù invece sarebbe una scocciatura...ma quindi i tv non escono multilingua? Cioè la versione italiana T non è settabile su inglese, italiano o svedese ad esempio? Questo sarebbe una scocciatura se in un futuro rientrassi e volessi vendere la televisione qui...
    Comunque mi farò un giro in un centro commerciale per controllare se la Y ha varie lingue...

Ad ogni modo se trovaprezzi non sbaglia e tra 50gt60 e 50vt60 ci stanno solo 100 euro di differenza, mi sa che prenderò il 50vt60! Peccato che il 55vt60 è fuori budget e non ci sia un 55gt60, perchè stavo iniziando a pensare che un 55 lo potrei anche fare entrare (nonostante la sua stazza nel mio salotto :P) e avendo circa 2.60-2.90m di distanza forse sarebbe anche la scelta giusta.

Ciao a tutti, complimenti per il forum, e' da un anno che vi seguo ma mi sono iscritto solo da qualche giorno.
    Una domanda molto importante, o almeno lo e' per me: il 50vt60 e' compatibile con lo standard VESA? Io ho comprato ed appeso un supporto con varie misure VESA e se il 50vt60 non rientra mi sa che dovro' rinunciare e prendere la serie 50. C'e' qualcuno che puo' chiarire questo aspetto che per molti puo' risultare importante? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Avrei una curiosità riguardo la telecamera pop up del VT 60, per azionarla si deve operare manualmente o tramite qualche tasto ?
    Uscita automatica, rientro manuale

Citazione Originariamente scritto da xfectday Visualizza messaggio
    Salve, mi sa che è arrivato il momento di abbandonare il mio Pioneer PDP507XD e sarei orientato tra due tipologie della serie 60
    -ST60 da 55"
    -VT60 da 55"
    dalla comparativa risulta che l'ST è manchevole di:
    twin tuner - processor chip - touch pad controller - la camera built in ed infine ha un panel driver di 500hz in meno.
    Le mie domand..........[CUT]
    Hai citato i gadged, la vera differenza tra l'ST60 ed il VT60 sono le calibrazioni di fabbrica (quasi perfette sul VT) e le modalità THX e Pro presenti sulla serie VT e non ST.
    Se vieni da un Pio ti consiglio caldamente di andare sul VT60.

Citazione Originariamente scritto da Julio7 Visualizza messaggio
    Uscita automatica, rientro manuale
    mi pare una cosa fatta a meta' , potevano sforzarsi a fare anche il rientro auto
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

quasi perfette un cavolo :-) fanno schifo tutte e 2 senza sonda dai grafici ci son TV che se la scavavano e se la cavano meglio nell'out off the box
    i vantaggi sono altri come una migliore precisione cromatica a ogni saturazione,il filtro migliore il processore migliore e un nero un pochino migliore nell'on/off ( un pò inutile a dire il vero )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

@ Bertone

Tutti i televisori hanno menu multilingua, però bisogna vedere quali!

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    mi pare una cosa fatta a meta' , potevano sforzarsi a fare anche il rientro auto
    Farlo uscire basta una molla che scatta, per farlo rientrare sarebbe servito un motorino per il richiamo..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da rudy78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per il forum, e' da un anno che vi seguo ma mi sono iscritto solo da qualche giorno.
    Una domanda molto importante, o almeno lo e' per me: il 50vt60 e' compatibile con lo standard VESA? Io ho comprato ed appeso un supporto con varie misure VESA e se il 50vt60 non rientra mi sa che dovro' rinunciare e prendere la serie 50. C..........[CUT]
    Scusate ma interessa molto anche a me, dalle cartatteristiche sul sito Panasonic non riesco ad evicerlo..
    grazie e ciao

Pagina 178 di 551 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •