Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 464 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 6950

Citazione Originariamente scritto da sandrino2 Visualizza messaggio
    Ciao,
    premesso che non ho ancora capito come modificare l'ordine dei canali direttamente dal TV, voi che software utilizzate sul PC ?

Sinora utilizzavo SamToolbox o PCeditor, ma da qualche firmware in qua i file modificati con il primo dei due non hanno effetto sul TV (nel senso che il file viene importato ma l'ordine dei canali non cambia), mentr..........[CUT]
    Confermo quanto sopra : ho provato a cambiare il pid audio del canale Euronews da 2221 a 2234 (ita) con SamToolbox, ma il tv non me lo salva.
    ....aveva ragione miazza qualcho post prima che gli aggiornamenti dopo il 2005 introducono blocchi. Infatti neanche il telecomando remoto non funziona più..Complimenti vivissimi agli sviluppatori della Samsung, che si impegnano tanto su queste cose e molto meno a risolvere evidenti lacune nella gestione dei canali

Ciao a tutti. Ho preso ieri il 46 es7000 e avendo fatto un sacrificio in più rispetto all' Lg lm860s, spero di aver scelto bene!
    Dato che in modalità dinamica, per i miei gusti venendo da un Sony, i colori sono troppo sparati ora mi trovo bene con la standard, ma volevo seguire le vs impostazioni sui settaggi. Dato che per il mio modello non c'è una guida devo seguire per dimensione di pannello o per modello?
    Un altra domandina.... Volevo provare all share ma ho un Mac e come di solito succede, l'applicazione samsung è solo per pc.
    Che programma devo usare sul Mac?
    Grazie!!

Salve a tutti,cosa mi consigliate modalità standard o dinamica per film in blu ray e giochi ps3?grazie

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,cosa mi consigliate modalità standard o dinamica per film in blu ray e giochi ps3?grazie
    io regolerei per le due visioni in maniera differente,
    tanto credo che le due componenti siano su porte hdmi differenti.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    io regolerei per le due visioni in maniera differente,
    tanto credo che le due componenti siano su porte hdmi differenti.
    Si grazie...tu come le regoleresti?

Si grazie...tu come le regoleresti?
    se leggi qualche post sopra trovi i miei settaggi per la tv terrestre e sat.
    per la ps3 userei la modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    se leggi qualche post sopra trovi i miei settaggi per la tv terrestre e sat.
    per la ps3 userei la modalità gioco
    Perfetto...e x i blu ray?

Perfetto...e x i blu ray?
    Stesso del decoder.
    Controlla i miei settaggi

Ciao a tutti e complimenti per le infinite informazioni, suggerimenti e "trucchi" , che non vi stancate mai di comunicare...

Il mio problema (fortunatamente l'unico che ho riscontrato in circa un anno di felice "convivenza" con il mio ES7000) :

Stamattina la tv (sfruttando l'opzione "in linea") si è aggiornata alla ver. software 2007.0 ...da quel momento il Touch Control ha smesso di funzionarmi ...? ...inutili tentativi di farlo riconoscere nuovamente alla TV ...

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi ?

grazie.

Help ragazzi!

Ho comprato un samsun ue40es8000, ho la cam hd con la tessera mediaset premium

Ma devo comprare un pezzo per inserire la cam? Quale?

Io avevo un sony bravia era gia predisposto...

Il pezzo a cui ti riferisci è presente nella confezione originale e si installa sul retro togliendo un sigillo di plastica che copre l'apposito vano.

Citazione Originariamente scritto da ulix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per le infinite informazioni, suggerimenti e "trucchi" , che non vi stancate mai di comunicare...

Il mio problema (fortunatamente l'unico che ho riscontrato in circa un anno di felice "convivenza" con il mio ES7000) :

Stamattina la tv (sfruttando l'opzione "in linea") si è aggiornata ..........[CUT]
    prova a fare un reset generale.

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho preso ieri il 46 es7000 e avendo fatto un sacrificio in più rispetto all' Lg lm860s, spero di aver scelto bene!
    Dato che in modalità dinamica, per i miei gusti venendo da un Sony, i colori sono troppo sparati ora mi trovo bene con la standard, ma volevo seguire le vs impostazioni sui settaggi. Dato che per il mio modello non c'è u..........[CUT]
    Ragazzi oltre a quotarmi per un eventuale intervento ) .....
    Volevo segnalarvi un problema.
    Quando accendo la tv a freddo sul digitale terrestre, per un paio di minuti non vedo nessun canale bene ma tutti frammentati, a prescindere che siano Mediaset, Rai o altre frequenze.
    Poi dopo un po' vedo tutto bene. Sarà un difetto del DDT o un segnale scarso in cui il tv fa qualcosa per "riscansionare" il segnale?
    Grazie a tutti anticipatamente!!

Citazione Originariamente scritto da Fybpeppe Visualizza messaggio
    Help ragazzi!

Ho comprato un samsun ue40es8000, ho la cam hd con la tessera mediaset premium

Ma devo comprare un pezzo per inserire la cam? Quale?

Io avevo un sony bravia era gia predisposto...
    Non devi acquistare nulla.. semplicemente devi utilizzare questo adattatore uscito con il televisore.. Si chiama Common Interface
    WP_000105.jpg

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Ragazzi oltre a quotarmi per un eventuale intervento ) .....
    Volevo segnalarvi un problema.
    Quando accendo la tv a freddo sul digitale terrestre, per un paio di minuti non vedo nessun canale bene ma tutti frammentati, a prescindere che siano Mediaset, Rai o altre frequenze.
    Poi dopo un po' vedo tutto bene. Sarà un difetto del DDT o un segnale sc..........[CUT]
    Leggi qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...56#post3824456

E' un difetto (stupido) della main board. Va sostituita. E' capitato anche ad altre persone. Io, lascio tutto cosi'.....

Pagina 376 di 464 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •