Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 501

Attenzione che si può installare questo ultimo firmware solo dopo aver installato quello precedente chiamato Stepstone,
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

NUOVO FIRMWARE

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66535

Migliora solo, forse , le prestazioni di rete
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Nuovo firmware RC1
    http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=66547

Sempre che qualcuno abbia ancora il popcorn 400
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

nuovo fw rc2..

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66557

è come l'rc1 ma permette la corretta navigazione nei bd (iso e cartelle)...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

L'rc2 è diventato ufficiale

Per quello che può servire.
    Powered by Fastweb Fibra

Citazione Originariamente scritto da SxM Visualizza messaggio
    NUOVO FIRMWARE

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66535

Migliora solo, forse , le prestazioni di rete
    Avete per caso fatto qualche prova di trasferimento...di file da NAS/PC al poppy? a voi quanto trasferisce circa di media?(con rete gigabit ovviamente)

ma con questo si possono leggere le ISO 3D ??

dubbio...

salve a tutti,
    capita solo a me che via condivisioni di rete ( rete casalinga a 100 mbit ) anche solo per dei semplici file da 300 mb, quindi nulla di seriamente complesso come iso 3D o comunque di dimensioni impegnative, il pop rimanga li con la rotella che gira a pensare diversi minuti ?
    Ho provato anche a eliminare il disco fisso interno, per verificare che non fosse lui la causa, ma la musica non cambia, veloce nell' esplorazione, ma lento nell'esecuzione, e qualche volta ci scappa anche il riavvio forzato

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    cioè ??

se ti leggessi questo 3d capiresti perche ho riso

ciao

ma alla luce dell'ultimissimo firmware, rimane una ciofeca?

ciao...

mah... parlo per mia esperienza personale, visto che non è possibile andare oltre, e pare che questo post sia morto, effettuato ultimo aggiornamento, nel frattempo mi è arrivato il Pana VT60, son spariti quei fastidiosi artefatti che mi dava nell' interfaccia utente sul Kuro Pioneer, rimane però sempre quel fastidioso "caricamento" con la rotella che gira, quando attingi un video da una risorsa di rete, non lo fa sempre, ma quando lo fa, te le fa cascare ... un "trucchetto" che velocizza questa fase di stallo. è premere sul telecomando lo 0, che lo porta all' inizio del video, ma diversamente attese inutili accompagnate da quella rotella che gira.
    Arrivando da un B110 sempre popcorn, mi aspettavo qualcosa di meglio a esser sincero, sarà che il B110 si appoggiava su un programma da installare su pc che si chiama Myihome server, che trovavo molto comodo e faceva da host per le periferiche popcorn.
    Inoltre la storia del jukebox, con lo scaricamento delle cover etc etc... la cosa più inutile che abbia mai visto, ci prende si e no al 30%, io che son patito di serie tv, avendone molte, e dopo aver atteso ore e ore che processasse la cartella remota sul quale le tengo, oltre la metà non ha caricato le cover, e la maggiorparte di quelle caricate, solo castronerie, probabilmente perchè la fonte dalla quale attinge non è propriamente italiana, non saprei, sarei quasi tentato di tornare al mio vecchio B110, nonostante il supporto sia pari a zero, ma è decisamente più funzionale e reattivo

grazie mille della tua risposta!

tra l'altro, vado in ot: com'è il menu della serie 60? io ho un GT50 e spero che facciano un upgrade ma ho perso le speranze

per quel poco che son riuscito a provarlo, il vt60 è un gran bel pezzo di tecnologia, rispetto ai predecessori, ho sempre avuto la cosa di passare a Panasonic, erede del Pioneer che ho, ma a tempo zero, che ne usciva uno, era massacrato dalla critica, diversa storia per il vt60, che mi ha soddisfatto dal punto di vista immagine, e funzioni, non ho visto la serie GT50, ma se vuoi qualche info in più ben lieto di dartele in pvt magari, giusto per non andare oltre OT

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •