Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 501

Alla fine l'ho acquistato, ho messo in vendita il glorioso A110, ieri mi è arrivato, la costruzione è ottima, all'interno ho installato un hd da 3tb della segate st3000vm002. Adesso vediamo di provarlo per bene.
    Ultima modifica di flik67; 16-11-2013 alle 18:24
    Ampli av: Onkio tx-nr708 - My sky hd - bluray: Samsung Bd-C6900 - Tv: LG 55EC930V -Mediaplayer: popcorn hour a-400

qualcuno che ha questo lettore multimediale con l'ultimo firmware installato mi sa dire se legge correttamente tutte le ISO 3d blu ray con i relativi menu ecc ? In fondo costa quasi 300€ ... qualcosa in più rispetto alla concorrenza dovrà pur avere no?

legge i sub soft e riesce, eventualmente, a sincronizzarli?

Qualcuno utilizza il popcorn collegato ad un dac esterno per riprodurre musica liquida? Sapete se il popcorn può uscire in spdif senza processare il segnale audio?
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 06-12-2013 alle 13:24

ciao, è possibile usare airplay con qualsiasi app?(e non quella del pop)?
    vorrei usarlo con spotify_!

Citazione Originariamente scritto da flik67 Visualizza messaggio
    Alla fine l'ho acquistato, ho messo in vendita il glorioso A110, ieri mi è arrivato, la costruzione è ottima, all'interno ho installato un hd da 3tb della segate st3000vm002. Adesso vediamo di provarlo per bene.
    Hai notizie? Aggiorna all' ultimo fw e sappici dire che sto aspettando il tuo parere per acquistarlo.

Qualche mac user? ho cambiato la workstastion con un imac 27. Morale della favola.... non si entra in nessun modo in samba per sfogliare i contenuti del pop.
    Ho provato tutti i tricks trovati in rete, cioè forzando os a usare il veccho samba 1, ho aggiornato, riformatto il pop, reintallato gli nmt. Nada de nada. Col pc e windows va tutto, col mac manco l'ftp. Da un problema essenzialmente di autentificazione sheckerando la finestra di user e psw ( ho provato tutte le varie password anche di versioni precedenti ). Come se non bastasse, decido di cancellare un pochi di torrent con delette torrent e data dall'interfaccia web di trasmission... risultato: impallato tutto per avere cancellato 2 file e persi tutti i file della cartella download ( è vuota e linda ora ).
    Mi sta sempre venendo piu voglia di venderlo e passare a u itx amd.... qualcuno ha qualche soluzione o colpo di genio per il problema mac ?

sicuramente avrai provato ma io entro cosi in samba
    apri finder poi premi (mela+k) e scrivi smb://nmt:1234@192.168.0.110
    logicamente quello e il numero ip statico del mio pop

oppure scarica cyberduck per entrare in ftp
    fammi sapere
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

nada de nada... avevo già provato... grazie comunque

non e che hai ip uguali nella tua rete lan , quello del mac e statico ?
    che os usi ? io ho mavericks . il problema non sembra provenire dal pop

no ho il dhcp attivo. io uso mavericks su un imac 27 10.9.1. con windows tutto fila liscio sia wifi sia cablato, col mac... non si muove na mazza... in pratica lo vedo, ma poi quando provo ad entrarci mi fa nome utente e pass e shakera come non accettarle. Idem se lo faccio in manuale con la stringa cfis o smb... ti giuro non so più che provare

Io ti credo ! Ma mi da fastidio che non ci riesci
    Prova a creare dal pop nuove condivisioni in tutti i protocolli possibili , e poi riprovi ad entrare dal Mac . Puoi farlo ?
    Ricorda di mettere nmt e 1234
    Abbiamo le stesse cose, comunque l'ip cambialo e mettilo statico con dhcp attivo se vuoi .
    Crea una così
    Protocollo samba
    Ip ; lo sai già
    Cartella condivisa : Video
    Nome : fai tu
    Nome utente : nmt
    Password : 1234

Se vuoi rimuovi quella esistente che si chiama share , tanto puoi creare altre anche in nfs
    Ultima modifica di John B; 03-01-2014 alle 20:18

dopo svariati tentativi il pop si impalla.... ogni x secondi si congela il menu... cavolo succede ora ? ok reset di fabbrica ennesimo. Resetto, si riavvia, morto. TV mode + 9, nada. Riavvio forzato, nada. Ceno, riprovo, parte ma continua a bloccarsi, cosa è successo ? tolgo il disco ( wd green che ha sempre funzionato ) e metto una sd, installo nmt e riavvio. Va tutto.... aparte il disco ( che e sempre andato egregiamente con windows e col pop ) non so proprio come mai si è deciso ad andare... non era la prima volta che reiniziavo da 0 in preda allo sconforto....

Succede purtroppo ! Cambia l'HDD magari wd red

SEAGATE 3TB ST3000DM001 7200rpm 64MB Barracuda già ordinato :P

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •