|
|
Risultati da 226 a 240 di 501
Discussione: [POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale
-
10-03-2013, 14:18 #226
Senior Member
Io ho un NAS della qnap e la rete eth non mi arriva fino al salotto e quindi uso una powerline 500. Col PC lo streaming è buono, con il popcorn ci possono essere problemi?
Volevo qualcosa di semplice da usare e che siano in grado di usare anche i miei.... soprattutto loro! Posso andare tranquillo con l'ordine?
-
11-03-2013, 16:56 #227
Junior Member
salve a tutti,
ho acquistato proprio oggi un A-400, dopo aver utilizzato per anni un B-110, mi sorge una domanda però, visto che il B-110 aveva una fantastica applicazione Myihome da installare sul pc, dal quale era possibile condividere le folders, da poter vedere sul popcorn, ovviamente su una LAN casalinga, sul A-400, esiste qualcosa di simile da installare su pc, per condividere le cartelle ?
Grazie in anticipo per le risposte
-
11-03-2013, 21:39 #228
Advanced Member
Mai usato, però direi partendo dal sistema di condivisione windows (smb) passando da plex o twonky per citarne due.
O un bel nas usando nfs se non ti servono orpelli.Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
Powered by Fastweb Fibra
-
11-03-2013, 22:43 #229
Senior Member
-
13-03-2013, 04:14 #230
Junior Member
ok... ho usato solo la condivisione delle cartelle, ora lavora correttamente, ma ho un problema, ho inserito un disco fisso interno ( seagate max diamond 23 1 Terabyte ), a-400 lo ha inizializzato e lavora, ma quando eseguo un video da rete, ricevo molti lag audio, ho provato a eseguire lo stesso video sempre via rete, però scollegando il disco interno al popcorn, e non ho più i lag audio... perchè ?
Ci sono solo determinati dischi fissi compatibili ?
Prima di installare questo disco, avevo provato anche con un M4 crucial ssd da 128 giga, ma durante il format si ferma al 5% dello step 1/3,e non va oltre.
Qualche idea ?
-
13-03-2013, 05:52 #231
Senior Member
-
13-03-2013, 09:36 #232
Junior Member
grazie mattia,
ci ho dato uno sguardo, stasera uscendo dal lavoro, provo a prenderne uno green di quelli suggeriti, più che altro mi sarebbe piaciuto creare il DB, visto che lo uso maggiormente in LAN casalinga dal pc che condivide tutto, ma ieri son rimasto sbigottito nel togliere il disco e vedere che le riproduzioni non scattavano più, quantomeno l'audio, al di là che fosse un avi da 200 mb, piuttosto che un MKV da 4 gb.
Inoltre, per creare il DB, sul disco locale, si devono spuntare tutte le cartelle una x una ?
Esempio: cartella Serie TV, popolata da sottocartelle che riportano il nome della serie, e dentro la quale vi sono le puntate relative
visto che nessuno ha replicato ... continuo su questo post... preso quindi un hdd trovato un Hitachi da 500 gb da 2,5 pollici a 5400 rpm, e l'esecuzione è fluida via LAN, quindi il problema sembrava proprio il disco fisso, nonostante eseguisse da LAN...
Ora uniche cose che mi rimangono da capire è il fatto di creare il db sul disco: necessita la selezione di tutte le cartelle come chiedevo sopra ?
Inoltre noto qualche piccolo artefatto video, mentre navigo per i menù, è normale ?
Ho un pioneer Kuro 50 e il popcorn è collegato in hdmi
grazie e mi scuso se mi son dilungatoUltima modifica di extremeg; 13-03-2013 alle 19:42
-
15-03-2013, 17:28 #233
Advanced Member
Nuovo firmware:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66395
RELEASENOTES FIRMWARE
Release date : 15 March 2013
Firmware version : 05-01-130316-25-POP-422-999 STEPSTONE (Test Release)
Extra Notes:
Please take note that this firmware is a Stepstone Firmware, it is not possible to flash back to previous firmware, because there are major changes in the microcode,
so don't flash if you don't want to test, wait for a official public release!
Since this is the first build, based on the new SDK, take note, because of the major changes, there could be new issues (Regressions) with this build!
We are still adjusting parts of the code, so this is a first Test-build were the main view is to improve Video streaming performance.
This build is not fully tested on playback, this one was only getting a basic quicktest!
1. Known Issues
- Blinking on some mkv testfiles Dexter and Batman with 1080p24 with 1080p60 no issue!
- Splashscreen is missing on bootup in this build (20-40 sec blackscreen on bootup)
- Playing a DVD with DD over Avr and then play any file with PCM gives just noise
- Sample King Kong with DD+ Video doesn't run smooth (still working on it)
- BD with TrueHD when switching next/prev chapters cause audio out of sync
- BD with TrueHD when keep on pressing Info/Title button will get audio drop issue
- BD audio does not always follow BD language set at setup page
- Adaptive Deinterlacing & Film Cadence Detection causing issues with frameratesync and MotionBars when enabled
2. Firmware
- Video streaming performance improvement
- Fixed subtitle out of sync after seek or resume from bookmark
- Fixed audio out of sync after seek
- Fixed some BD hang issues
- Fixed crash at the end of music playlist playback for certain mp3 files
- Improved transition with seamless branched BDs
- Improved zoom/panning speed
3. System
- Enabled screensaver when photo slide show is paused
- Fixed some flac does not show metadata in now playing page
- Update language file for Czech
4. NMJ
- Fixed scanner do not update tv series rating during update scan after adding another seasons
- Fixed scanner do not update total runtime, rating, last play item records for tv series/season/episode, multiple movies during update scan after removing some files
- Fixed incorrect last play item record for tv show
- Added customizable tv series posterSala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )