Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

[ Onkyo BD-SP 809 ] Discussione Ufficiale

Dal momento che, tra qualche giorno sarò possessore di questo lettore Blu-Ray ( in attesa della telefonata del negoziante ), mi sembrava giusto aprire le danze con il thread ufficiale
    Work in progress...

Anche io in attesa della chiamata per poterlo ritirare!!!. L'ho comprato in colorazione silver e provengo da un lettore blu-ray Pio lx-71!!! A presto per i commenti. ciao

Ottimo, siamo in due
    io l'ho preso nero e complimenti per l'acquisto ( vediamo a chi arriva prima )
    Work in progress...

Avete preso il lettore online oppure da un negozio?

Penso che sarà il mio prossimo lettore purtroppo in stock non sono riuscito a trovarlo

Andrea

io l'ho comprato online e stò attendendo da circa un mese perchè silver è molto difficile trovarlo!!! cmq ci sono riuscito e, se tutto va bene, sabato arriverà sotto l'albero

Io invece l'ho preso da un negozio fisico
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da simone labellarte
    io l'ho comprato online e stò attendendo da circa un mese perchè silver è molto difficile trovarlo!!! cmq ci sono riuscito e, se tutto va bene, sabato arriverà sotto l'albero
    Bene attendo con ansia una vostra recensione il mio andrà a far compagnia ad un JVS hd350

Buon Natale e Auguri
    Andrea

Buongiorno a tutti, il lettore è arrivato ieri pomeriggio!!! Quindi posto una piccola recensione confrontandola anche con il mio precedente lettore Pio lx71.Come costruzione l'Onkyo risulta molto più robusto e ben assemblato( componenti di plastica pari a zero) a differenza del Pio che era più plasticoso!!Per il video e l'audio, per quel pò che ho potuto testare con il blu-ray Avatar, risulta nettamente superiore!!!Pieni voti per il caricamento del blu-ray...è una scheggia!! Quindi pienamente soddisfatto del prodotto e del cambio rispetto al Pio!!!! Posterò un altra recensione più completa dopo ulteriori test!!. Ciao

E' arrivato prima a te che a me
    Se hai il Blu-Ray de " Il gladiatore " mi dici i tempi esatti di caricamento ?

Grazie
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Robert-Eroica
    E' arrivato prima a te che a me
    Se hai il Blu-Ray de " Il gladiatore " mi dici i tempi esatti di caricamento ?

Grazie
    ok non mancherò di cronometrare il tempo di caricamento!!! cmq, per darti una idea, Avatar è un blu-ray molto pesante come contenuti e il Pio ci metteva circa 2m e anche oltre per caricarlo mentre l'Onkyo siamo su 1m!!!!

Oggi ulteriore test dal punto di vista audio e video con i film Lanterna Verde e Terminator Salvation in blu-ray!!! La mia componentistica è composta da un sinto Onkyo 3009 in modalità 7.2 con casse anteriori bi-amp, casse acustiche Klipsch serie reference, due sub Velodyne spl 1000 e come sorgente video un Optoma HD82.....confermo nuovamente la mia soddisfazione nel aver acquistato il prodotto e soprattutto l'ottima qualità audio/video!! Chiedo scusa se il mio parametro di configurazione è sempre il Pio, ma è il mio precedente lettore....Detto ciò l'Onkyo è anni luce più lontano dal Pio!!! Almeno secondo il mio modesto parere!! Ciao

Citazione Originariamente scritto da simone labellarte
    Oggi ulteriore test dal punto di vista audio e video con i film Lanterna Verde e Terminator Salvation in blu-ray!!! La mia componentistica è composta da un sinto Onkyo 3009 in modalità 7.2 con casse anteriori bi-amp, casse acustiche Klipsch serie reference, due sub Velodyne spl 1000 e come sorgente video un Optoma HD82.....confermo nuovamente la mia soddisfazione nel aver acquistato il prodotto e soprattutto l'ottima qualità audio/video!! Chiedo scusa se il mio parametro di configurazione è sempre il Pio, ma è il mio precedente lettore....Detto ciò l'Onkyo è anni luce più lontano dal Pio!!! Almeno secondo il mio modesto parere!! Ciao
    preziosi consigli si trova veramente poco su questo lettore, eppure come qualità costruttiva è veramente un ottimo prodotto, personalmente non sono interessato alla multimedialità quindi punto sulla perfetta visione dei blu ray, mi risulta che lettori come il Pio LX 55 o Oppo 93 hanno a differenza di Yamaha 1010 un maggior dettaglio definizione un immagine forse meno cinematografica rispetto al concorrente, tu come l'hai vista maggior dettaglio, colorimetria?

Andrea

ciao,
    quindi è veloce a caricare, avevo letto che era lento su siti esteri.
    Meglio così

Purtroppo ancora pochi negozi lo vendono online

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da havana
    preziosi consigli si trova veramente poco su questo lettore, eppure come qualità costruttiva è veramente un ottimo prodotto, personalmente non sono interessato alla multimedialità quindi punto sulla perfetta visione dei blu ray, mi risulta che lettori come il Pio LX 55 o Oppo 93 hanno a differenza di Yamaha 1010 un maggior dettaglio definizione un immagine forse meno cinematografica rispetto al concorrente, tu come l'hai vista maggior dettaglio, colorimetria?

Andrea
    Ciao, non ho usato nessun tipo di mezzo per valutare il dettaglio, ma il mio occhio e gli stessi blu-ray che utilizzavo con il Pio lx71 gli ho utilizzati sull'Okyo visualizzando immagini nettamente superiori sotto tutti i punti di vista.Aggiungo anche che con i classici DVD durante la fase di Upscaling a 1080p, il Pio presentava molto rumore video ciò che non vedo sull'Onkyo!!

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ciao,
    quindi è veloce a caricare, avevo letto che era lento su siti esteri.
    Meglio così

Purtroppo ancora pochi negozi lo vendono online

ciao
    Hai ragione sulle voci della lentezza del caricamento, ma con l'ultimo firmware, che ho scaricato e installato, non ho riscontrato nessuna lentezza...anzi!!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •