Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 501

Citazione Originariamente scritto da pietro1952 Visualizza messaggio
    Sono un collezionista maniaco ed ho quasi tutti i serial pubblicati in dvd in Italia. I cofanetti sono italiani, ma ho pensato anch'io che i master potessero di un altro paese ed ho provato a cambiare la lingua in inglese e in tedesco, ma senza risultato. Comunque probabilmente è un problema dei dvd e non del 400. Resta il problema che quando part..........[CUT]
    M a si mangia i primi secondi di audio o anche di video..??
    perchè per esempio..nelle serie tv/cartoni che ho anche io i primi 3/4 secondi non parte l audio..è un bug che dovrebbe essere risolto con la prossima relase...

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    M a si mangia i primi secondi di audio o anche di video..??
    perchè per esempio..nelle serie tv/cartoni che ho anche io i primi 3/4 secondi non parte l audio..è un bug che dovrebbe essere risolto con la prossima relase...
    confermo si mangia i primi 3-4 sec....premi il tasto 0 eriparte da capo dopo averlo avviato

Ad uso di altri che avessero lo stesso problema da risolvere...

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    (...) Mi ricordo che tempo addietro si era parlato di un programmino free per PC facile facile per andare a modificare il database Jubox creato dal Pop ed apportargli le eventuali modifiche. Qualcuno sa dove recuperarlo?
    Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Il programmino free per PC facile facile dovrebbe essere questo NMJToolbox
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

In base a che va scelto il profilo di rete nelle impostazioni avanzate ?
    Ci sono 6 profili , quale sarebbe il migliore ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    In base a che va scelto il profilo di rete nelle impostazioni avanzate ?
    Ci sono 6 profili , quale sarebbe il migliore ?
    Ciao, questi profili sono stati fatti per le svariate configurazione che si possono avere sulla rete di casa (apparati, struttura ecc..)
    e quindi settano i parametri di rete del pop per avere migliori prestazioni di rete.
    Io ho miglioramenti con profilo 3 e 6, un pelino meglio con quest'ultimo.

Grazie!
    Per casualità ho scelto il profilo 6 , spesso è volentieri uso il protocollo samba .
    Sai in anticipo quale sarebbe meglio oppure devo fare delle prove ?

E come va col 6?

Mi va più piano nel trasferimento
    Quando avevo il default era più veloce , farò delle prove e vi dirò qual'è meglio per samba .

Ciao. Ero convinto di acquistare questo prodotto per sostituire il mio DVICO TVIX 6500 che ormai fa difficoltà a leggere una serie di formati, ma ho letto una serie inifinita di recensioni negative. Premetto che non ho ancora letto tutti i post ma la situazione è migliorata. Io lo vorrei collegare via LAN (per mezzo di uno switch da 1 gb) ad un server della Synology dove vi sono audio, foto e video casalinghi + film in formato MKV e ISO. Grazie

Secondo voi vale la pena sostituire A-110 con questo modello? Mi Sapete consigliare degno sostituto ?
    Ampli av: Onkio tx-nr708 - My sky hd - bluray: Samsung Bd-C6900 - Tv: LG 55EC930V -Mediaplayer: popcorn hour a-400

Con gli ultimi firmware hanno risolto quasi tutti i problemi .
    Andate tranquilli con l'acquisto , non vi pentirete .

Citazione Originariamente scritto da flik67 Visualizza messaggio
    Secondo voi vale la pena sostituire A-110 con questo modello? Mi Sapete consigliare degno sostituto ?
    Ho da poco acquistato il POP 400 e ne sono pienamente contento. La qualità video è eccelsa. Il firmware è praticamente arrivato ad una certa "maturità" ed è supportato dai forum (ufficiali e non qui si AV Magazine) e da quello proprietario.

Citazione Originariamente scritto da flik67 Visualizza messaggio
    Se puoi ti consiglio di aspettare, di solito a fine anno mandano fuori il modello nuovo. Magari per natale mandano fuori A-500.
    Anchi'io ho l'A-110 e per adesso mi basta avendo ancora una tv HDready.

Io con l'avr 165 harman kardon , aggiornato sia lui e sia il pop a400 mi trovo problemi quando cambio formato audio. Per esempio lancio un film, video ok, audio muto. Riavvio il sintoampli e prende l'audio corretto e va tutto ok. Con il lettore bluray non mi hai mai dato nessun problema nei cambi di formati.

Nel complesso funziona, lo uso col client torrent e va discretamente, ma ogni tanto si blocca e lo devo riavviare ( penso abbia qualche problemino di passaggio allo standby ). Qualche scattino e incertezza ogni tanto. Nel complesso l'hardware è buono, le finiture buone e solide, chassis ben fatto in alluminio. Software sembra crudino e mi ha dato nel complesso una idea.. di non solido e ben fatto; se fosse stato il classico mediacenter da 80 euro ok, faceva parte del gioco, ma sinceramente trovarmi un prodotto cosi crudo in mano mi ha lasciato un po deluso.
    Ultima modifica di blark; 06-11-2013 alle 13:14

Sono anche io un felice possessore dell'a400 che ha degnamente sostituito un ottimo c200. Sono d'accordo che ormai il firmware ha raggiunto una notevole maturità e leggendo i file da un nas qnap in rete, almeno con film 2d e musica, funziona che è un piacere.

Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •