Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 326 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da DrSlump76 Visualizza messaggio
    No è a SX, compare però solo se mi metto a guardare la tv da quella angolazione. Che dite dovrei effettuare il cambio in negozio?
    scusa è ma tu i film o la tv la vedi di lato??? xche se si vede sono di lato non capisco che problema sia...

Vedi l'ultima foto che ho condiviso con skydrive con l'ultimo link

Vedi l'ultima foto che ho condiviso con skydrive con l'ultimo link
    l'ho vista. ma se ti metti di fronte al tv e non vedi niente ma che ti frega?? la tv la guardi mica di lato... anche avessi 3000 coni di luce che si notano solo di lato non sarebbe un problema! ripeto, se nella normale visione frontale il tutto non si nota.

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    l'ho vista. ma se ti metti di fronte al tv e non vedi niente ma che ti frega?? la tv la guardi mica di lato... anche avessi 3000 coni di luce che si notano solo di lato non sarebbe un problema! ripeto, se nella normale visione frontale il tutto non si nota.
    No effettivamente il difetto non si nota se si vede la tv entro angolazioni diciamo normali. E' una cosa che si nota in certe occasioni.

No effettivamente il difetto non si nota se si vede la tv entro angolazioni diciamo normali. E' una cosa che si nota in certe occasioni.
    x favore mi posti una foto del tv in vista frontale?

x favore mi posti una foto del tv in vista frontale?
    Ho aggiunto due nuove foto nella stessa cartella di skydrive, con commento. L'effetto che ho riprodotto è esagerato dalla modalità notturna della fotocamera.
    Il nero non è perfetto, ma è comunque molto buono per essere un lcd.

Citazione Originariamente scritto da maxfer Visualizza messaggio
    ma per modalità cinema intendi modalità film?
    Si, ti annuncio anche che in questa settimana sarà pubblicata la sua recensione e i relativi settaggi definitivi.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si, ti annuncio anche che in questa settimana sarà pubblicata la sua recensione e i relativi settaggi definitivi.
    ok, allora quando usciranno se fai la cortesia di postarli grazie mille

buongiorno

drslump la tua sembra la caccia alle streghe qualsiasi tv se ti metti di lato caccia difetti non sto difendendo F8000, ma noi qui stiamo cercando di capire se questo tv vale i nostri soldi se uno viene e dice che e un pannello non uniforme che ha clouding spurie ed altro uno si mette in attesa.

Per me la tv si vede d'avanti e non di lato o da sopra per vedere se nella base di sotto ci sono infiltrazioni o altre menita varie poi il black cinema si deve impostare su low e non su high
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Io penso che se uno spende un tot di soldi per un Tv abbia tutto il diritto ad avere un tv perfetto, altrimenti uno può spendere la metà e a questo punto sorvolare su eventuali difetti. D'altra parte se si vogliono pennelli e cornici semprpissottili, per forza di cose aloni e luci spurie appaiono,, specialmente con grossi tagli. Provare a sollevare lo schermo del vostro portatile prendendolo da un angolo e non dal centro provate a toccare il pannello con un dito: vedete come si deteriora l'immagine ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

scusa è ma tu i film o la tv la vedi di lato??? xche se si vede sono di lato non capisco che problema sia...
    che vuol dire questo, i difetti non ci devono essere punto, sennò con il tuo discorso, ritiro una macchina nuova, tutta sgrugnata ma importante che cammina!?

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    che vuol dire questo, i difetti non ci devono essere punto, sennò con il tuo discorso, ritiro una macchina nuova, tutta sgrugnata ma importante che cammina!?
    ma a me non sembra che si stia parlando di un tv graffiato... o sbaglio!? qui si parla di trovare il pelo nell'uovo!
    se un problema c'è è un conto ma se x forza lo si va a cercare allora no.
    le persone vogliono capire, compresa me, se in qst tv ci sono problemi o no al pannello. veri problemi,nessuno vuole allarmismi inutili o problemi "inesistenti"

ma a me non sembra che si stia parlando di un tv graffiato... o sbaglio!? qui si parla di trovare il pelo nell'uovo!
    se un problema c'è è un conto ma se x forza lo si va a cercare allora no.
    le persone vogliono capire, compresa me, se in qst tv ci sono problemi o no al pannello. veri problemi,nessuno vuole allarmismi inutili o problemi &qu..........[CUT]
    facciamo a capirci, per te 4 coni di luce, non riflettori, ma comunque visibili su schermo nero è un problema o perchè lo hanno quasi tutti i pannelli di tutte le marche di TV è normale? per me la foto messa dal sito greco su una tv che nel taglio 40 pollici parlo del F8000 costa in negozio 1.499,00 euro non è normale e penso che per chi lo acquista sia un problema.... poi non so chi sta facendo terrorismo o inutili allarmismi ...
    Ultima modifica di maxfer; 22-04-2013 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da maxfer Visualizza messaggio
    facciamo a capirci te 4 coni di luce, non riflettori, ma comunque visibili su schermo nero è un problema o perchè lo hanno quasi tutti i pannelli di tutte le marche di TV è normale? per me la foto messa dal sito greco su una tv che nel taglio 40 pollici parlo del F8000 costa in negozio 1.499,00 euro non è normale e penso che per chi lo acquista sia..........[CUT]
    Io penso che per un limite della tecnologia a retroilluminazione, un pò di cono di luce (minimo, diciamo) sia comunque accettabile se non influisce apprezzabilmente sulla visione del film.
    Io riesco a vedere film in modalità pc in stanza buia con luminosità impostata su 4/5, senza il minimo fastidio o problema.
    L'infiltrazione di luce che ho sulla cornice è effettivamente l'unico problema di cui posso realmente lamentarmi e potrebbe darr fastidio per esempio appoggiando il tv su un mobiletto basso con qualcuno che guarda la stessa ad un altezza degli occhi maggiore rispetto alla cornice superiore ed in posizione laterale rispetto al tv stesso.
    Fatto sta che la lingua batte sempre dove il dente duole....

Io penso che per un limite della tecnologia a retroilluminazione, un pò di cono di luce (minimo, diciamo) sia comunque accettabile se non influisce apprezzabilmente sulla visione del film.
    Io riesco a vedere film in modalità pc in stanza buia con luminosità impostata su 4/5, senza il minimo fastidio o problema.
    L'infiltrazione di luce che ho sulla ..........[CUT]
    esatto! considera oltretutto che ci potrebbe essere anche qualcuno che il TV lo mette in modo da poterlo vedere anche in un bar o in una sala d'aspetto ecc ecc, il difetto c'è punto, e non lo si può accettare da uno dei migliori TV in circolazione sia come fama che come prezzo!!

Pagina 30 di 326 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •