Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 326 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Il link della recensione francese si trova al post 541, quella indicata nella pagina precedente è invece una review, con i settaggi, della versione americana che è meglio non prenderli in considerazione.

Link recensione HDFever http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/
    Ultima modifica di Rik'55; 04-05-2013 alle 12:56

Ma una domanda... Angry birds??? io non lo riesco a trovare... ero curioso di provarlo con le gesture ma non è presente nemmeno sull'app store....

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il link della recensione francese si trova al post 541, quella indicata nella pagina precedente è invece una review, con i settaggi, della versione americana che è meglio non prenderli in considerazione.

Link recensione HDFever http://www.hdfever..........[CUT]
    Si oggi sono rimbecillito proprio, il bello è che i setting li ho pure stampati quando ho letto che non avevo postato quelli giusti sono andato a ricontrollare e perlomeno ho stampato quelli giusti XD

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Per coloro che hanno appeso la tv alla parete, che staffe avete usato?
    Sul sito Samsung USA c'è scritto che il 46" è compatibile con la WMN250M, su quello italiano non c'è scritto nulla. Ho chiesto via e-mail a Samsung Italia quali staffe si possono montare ma mi hanno risposto che gli accessori per la serie F8000 non sono ancora stati defini..........[CUT]
    Io ho usato una staffa G&BL standar VESA 200x200 (comunque sul manuale è scritto di usare una staffa standar VESA 200x200). Che fatica però appendere il TV... Non c'è praticamente spazio per le dita tra il muro e il pannello! Una volta appeso al muro, però è davvero fantastico

46" oppure 40"??????? Help Me please.

Chiedo aiuto a coloro che sicuramente ne capiscono più dello scrivente. Ho intenzione di acquistare un Samsung F8000 però ho il dubbio se acquistare il 40" oppure il 46" in quanto il divano dove mi siedo per guardare il televisore è distante al massimo 2,30mt dal TV stesso. Premetto che mi piace guardare i Blu Ray in 3D e che ho istallato Sky HD per la visione di programmi in alta definizione, ma che non disdegno nemmeno la TV del dtt che non è in HD. Grazie a coloro che potranno aiutarmi con competenza tecnica in modo da eliminare in me questo dubbio prima di spendere "male" i miei soldi.
    Ultima modifica di gandalf68; 05-05-2013 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da gandalf68 Visualizza messaggio
    Chiedo aiuto a coloro che sicuramente ne capiscono più dello scrivente. Ho intenzione di acquistare un Samsung F8000 però ho il dubbio se acquistare il 40" oppure il 46" in quanto il divano dove mi siedo per guardare il televisore è distante al massimo 2,30mt dal TV stesso. Premetto che mi piace guardare i Blu Ray in 3D e che ho istallat..........[CUT]
    considera che io ce l'ho a 2,40/2,50 mt.....la guerra fra la mia compagna e me (durata 5-6 mesi con varie sedute in negozio con tanto di metro) ha visto vincitrice lei ed abbiamo preso con mio sommo rammarico il 40" (ES 6900)....arrivato a casa lo abbiamo sballato, montato, ci siamo seduti sul divano e la sua esclamazione è stata la seguente:" mmmm....certo che se prendevamo il 46" alla fine non era così male....questo lo vedo un po' piccolo...."

a breve lo cambieremo con un 46"....o la serie F o il nuovo sony W9

@ gandalf
    Con la tua distanza di visione puoi prendere tranquillamente il 46", oltretutto hai detto che ti piace il 3D e per apprezzarlo è necessario uno schermo abbastanza grande.
    Ultima modifica di Luiandrea; 05-05-2013 alle 16:56

@ gandalf68
    Ciao ho la tua stessa situazione e alla fine ho preso il 46, con sky è perfetto e soprattutto il 3d di sky è favoloso con questo tv! io lo guado a poco più di 3 metri e la resa è ottima! Vai con il 46 e non te ne pentirai. Ciao

Vi scrivo le mie impressioni dopo 10 giorni di utilizzo del tv.
    grandi difetti non ce ne sono, immagine davvero superlativa è davvero un piacere guardare la tv con questo 46f8000.
    io lo guardo prevalentemente con sky e non ho notato difetti di coni di luce, forse un pochino di vertical banding quando vedo le partite di calcio (situazione ottimale per vedere il difetto) ma nulla di che visto e considerato che vengo da un philips 46pfl9706 che aveva questo difetto così marcato che mi veniva voglia di spaccarlo per quanto era insopportabile!
    Credo che comunque impostandolo bene (io non lo so tanto fare) si riesce ad aggirare un po' il difetto che ripeto è davvero lieve e non fastidioso.(chiedo aiuto a qualcuno che ha il mio stesso tv di darmi una mano grazie).

Il 3d è fantastico: finalmente si ha un effetto eccezionale sia con sky ma soprattutto con i blue ray, cross talk quasi inesistente.

Funzioni smart: sono una figata! velocissimo sui menù, browser web fatto bene e sono facili da usare. Ho riscontrato un bug: le applicazioni scompaiono dalla schermata preferite e rimane solo l'icona del browser e devono essere ripristinate ogni volta.... non sono riuscito a capire il motivo.
    Eccezionale il fatto che con un solo telecomando comando tutto anche il my sky hd!!!
    Gesture e comandi vocali funzionano molto bene, sono divertenti da usare e fanno bene il loro lavoro.

Audio tv buono, mi piace anche se ho un home theatre onkyo e dico la verità che qualche volta non lo accendo nemmeno.

conclusioni: (ho usato le impostazioni del sito francese http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/ )

Qualità dell'immagine molto molto buona (lasciando stare i soliti difetti degli lcd, che però in questo tv non sono particolarmente marcati)
    Audio buono, forse mancano un po' di bassi
    3D eccezionale, per me l'effetto è superlativo
    Funzioni Smart davvero smart! Con questo tv li uso davvero perché sono piacevoli e veloci.
    Design accattivante, cornice sottilissima e il piedistallo, che per alcuni è instabile, a me sembra molto stabile ed anche molto originale.

Sono soddisfatto dell'acquisto quindi lo consiglio vivamente!
    P.S. quali parametri si devono toccare per ridurre il vertical banding? Ripeto è molto lieve e non da fastidio però voglio capire se con qualche regolazione riesco quasi ad eliminarlo. Grazie.
    Ultima modifica di cirolea; 05-05-2013 alle 17:41

Ciao a tutti,
    ho lasciato le impostazioni di base sul mio 46" F8000 e devo dire che tutto sommato mi trovo bene ugualmente..
    durante la visione delle partite di calcio tramite Sky HD ho notato, che alle volte, intorno alla palla (in movimento) c'è un effetto tipo "virgolette", non saprei con che nome tecnico descrivere questo effetto ma è possibile eliminarlo o attenuarlo?
    Ho notato anche che durante la visione tramite decoder HD Sky, all'incirca dopo qualche minuto, l'immagine sparisce per 2 o 3 secondi lasciando lo schermo nero per poi ritornare normalmente. Questo effetto lo fa solo una volta e solo all'inizio, cosa potrebbe essere?
    Grazie in anticipo

purtroppo l effetto che noti della scomparsa dell immagine era presente anche nei c8000 e con rammarico ti posso dire che non c'è aggiornamento che tenga o riparazione che posso toglierti quel difetto !!!

Citazione Originariamente scritto da feedre Visualizza messaggio
    purtroppo l effetto che noti della scomparsa dell immagine era presente anche nei c8000 e con rammarico ti posso dire che non c'è aggiornamento che tenga o riparazione che posso toglierti quel difetto !!!
    ok grazie.....provenivo da un 46 D8000 e non avevo questo difetto....
    per l'effetto "palla" che ho citato sopra, hai qualche dritta?

Citazione Originariamente scritto da feedre Visualizza messaggio

confermo da ex possessore del c8000, non era molto frequente ma lo faceva con tutte le hdmi e con tutti i dispositivi, bluray sky e xbox

gli altri poessessori di f8000 hanno riscontrato questa cosa?, ovvero l'immagine che per qualche secondo sparisce lasciando il quadro nero per poi ritornare normalmente

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    confermo da ex possessore del c8000, non era molto frequente ma lo faceva con tutte le hdmi e con tutti i dispositivi, bluray sky e xbox

gli altri poessessori di f8000 hanno riscontrato questa cosa?, ovvero l'immagine che per qualche secondo sparisce lasciando il quadro nero per poi ritornare normalmente
    Arrivato oggi, per il momento non ha dato questo problema..
    cmq le prime impressioni sono molto buone audio compreso, anzi a sapere che le cassa erano così, quasi quasi mi risparmiavo di ordinare la soundbar

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
    sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo...
    mi quoto da solo!!

Pagina 40 di 326 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •