Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 551 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 8265

Citazione Originariamente scritto da topo11 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum ma vi leggo da tempo dopo le foto di Filmarolo non ho resistito svecchio il mio buon PZ 800
    ed ho acquistato online il 50vt60 prezzo ottimo arrivo P Settimana, grazie a voi ho fatto questa pazzia spero arrivi sano
    ecco topo, io sono nella tua stessa situazione sono tentato dal GT ma prima di prenderlo voglio capire se lo stacco con il mio sarebbe netto o no. Appena ti arriva scrivici le tue impressioni, soprattutto che differenze noti con il tuo pz800

Guarda gia la serie 30 mostrava grande differenza rispetto alla serie PZ800... quindi.

review s60 http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35558334.html
    è un modello non importato in Europa, la posto giusto per farsi un'idea

Citazione Originariamente scritto da tellik Visualizza messaggio
    Ho deciso di annullare l'ordine fatto su audioquality di bologna del 65VT60 ordinando invece lo ZT60 per un motivo legato allo spazio e alla distanza di visione. ........[CUT]
    Ti posso chiedere quanto costa?

Penso seriamente ke siamo su un altro pianeta! questa volta pana ha fatto le cose per bene ti faro sapere sono in fibrillazione.

Citazione Originariamente scritto da topo11 Visualizza messaggio
    Penso seriamente ke siamo su un altro pianeta! questa volta pana ha fatto le cose per bene ti faro sapere sono in fibrillazione.
    Sono possessore di un VT50 sostituito ben due volte....e' ancora presto per dire che Pana col 60 ha risolto i problemi ben noti del 50, tra l'altro sono identici .. ...stessa fabbrica...stesso pannello ...stesso hardware !

stesso pannello nn direi proprio se parli dell'ST magari si ma dagli altri qualcosina e' cambiato specialmente VT e ZT
    L'hardware poi e' completamente diverso quest'anno con l'exa engine da GT in su.
    Per il resto basterebbe avere un occhio di riguardo in piu' per il controllo qualita' e i problemi si riducono al minimo.
    Hanno segato molte linee inutili,spero vivamente che quelle che han tenuto le seguano di piu'.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Anche per me si grida troppo al miracolo,aspetterei le prossime recensioni.
    Anche l'anno scorso si diceva le stesse cose sulla qualità delle immagini e sono convinto che alla fine le differenze saranno molto molto piccole dalla serie VT50.
    La cosa più importante che abbiano risolto i problemi sul processo di produzione dei pannelli e sulla loro uniformità.
    Mi sa tanto del detto "Morto il Re .....viva il Re".

piccole nn credo proprio basta vedere che il problema 50hz sulle serie nuove dotate di exa nn c'e' piu' e che la luminosita' nn e' castrata in nessun modo ( oscena la serie 50 nel taglio massimo,l'ho sempre detto )Inoltre il nero nn si schioda da valori bassissimi in ogni modalita' mentre l'anno scorso a parte la THX il nero saliva in maniera percepibile.
    Per il resto si vedra' ovviamente ci sono ancora troppi pochi possessori ma gia' che tutte le review parlino di pannelli perfetti quando l'anno scorso era na moria di VB mi fa' ben sperare,si vede che pana in un qualche modo ha migliorato i controlli o la causa che produceva il problema.
    Che ci siano pannelli fallati ci sta' e' fisiologico,e' la quantita' che fa la differenza.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Il processore Exa è un dual core come lo è il processore nel VT50 (e poi Panasonic non si è mai dilungata molto per dare informazioni in tal senso,almeno io non ho trovato molto a riguardo)non so che algoritmi usino per processare l'immagine ma non è detto che sia per forza un miglioramento e molte volte per fortuna danno la possibilità di escluderli.
    Per il pannello a parte il rosso,che a quanto pare satura troppo e devono intervenire non mi sembra che ci siano altre differenze.
    Si, il 3000 del driving ma anche li si noterà la differenza?
    Per la luminosità,se ti ricordi la serie venduta in America non soffriva di questa limitazione e basterebbe che Panasonic rilasciasse un firmware aggiornato per il VT50.
    Non voglio dire che non sia un passo in avanti ma come ho detto aspetterei di gridare al miracolo
    Comunque è un gran bel televisore e se hanno risolto i problemi sul pannello Sanosuke mi sa che ti tocca comprarlo e abbandonare il tuo Samsung
    Ultima modifica di LILLO2709; 21-04-2013 alle 10:09

perche' per essere figo un processore deve avere 400 core? e da li che valuti l'efficienza di un processore tu? allora tutti in casa samsung che ce l'ha piu' lungo
    Riguardo al resto il mio lo abbandono molto volentieri verso fine anno ( prima nn posso ) per il VT60 da 65 pollici
    Pannelli perfetti o giu' di li permettendo sto VT ha TUTTO quello che mi serve in un tv ( io ci vedo solo BD )

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    ... tra l'altro sono identici .. ...stessa fabbrica...stesso pannello ...stesso hardware
    assolutamente no. Solo ST60 è simile, ma non certo identico, al precedente ST50 (però versione USA con ffd2500), ma comunque ha un filtro frontale nuovo, smart 2013 e altre migliorie (vedi contrasto aumentato e livello del nero sceso a circa 0.005 cd/m2 e 0.007 ANSI).
    Già dal GT60 il driving del pannello è totalmente nuovo (ffd3000).
    Dal VT, oltre al driving, cambiano pure i fosfori, oltre al filtro frontale. ZT inutle dire...
    Non mi paiono cosette da poco. Per il resto, col tempo si vedrà, al momento le prime impressioni parrebbero positive, ma è ancora troppo presto per tirare conclusioni e sinceramente ma non mi pare il caso di sbilanciarsi.

Sono d'accordo con te.
    Era proprio per dire che non è il processore che fa la differenza,come tu mi hai fatto giustamente notare.
    Se non avessi un 55vt50 lo avrei già comprato,ma non credo che ci sarà tutta quella differenza e allora aspetto il VT70 .
    Sempre che Panasonic non ci ripensi.
    Tanto un anno passa presto e sono curioso cosa si inventeranno.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    assolutamente no. Solo ST60 è simile, ma non certo identico, al precedente ST50 (però versione USA con ffd2500), ma comunque ha un filtro frontale nuovo, smart 2013 e altre migliorie (vedi contrasto aumentato e livello del nero sceso a circa 0.005 cd/m2 e 0.007 ANSI).
    Già dal GT60 il driving del pannello è totalmente nuovo (ffd3000).
    Dal VT, oltr..........[CUT]
    Quello che tu dici rosmarc e' giusto ma son piccole differenze tecniche che migliorano unicamente la visione ma nn eliminano i "difetti" dovuti alla costruzione di un pannelo da cui derivano i famigerati vb etc etc (mettiamoli vicini i due vt e dimmi cosa noti a livello visivo )......si il filtro...si l aumento del contrasto...si un nuovo smart ma tutto questo nn puo' imho eliminare un vb che deriva da una lavorazione "superficiale" del pannello e che con il vt60 nn e' cambiata !!! staremo a vedere !!

c'è qualche recensione del modello ST60 ? se l'avete già linkata chiedo venia
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 153 di 551 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •