Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 551 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 8265

A quanto pare, grazie ad un amico del forum, già stasera comincerò a postare qualcosa...
    ...restate qui per la diretta, dalle 21.15 in poi circa!

Per quanto riguarda la DU pensavo di aprirla io ma è il tempo che ho paura che mi manchi....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Hype!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    In realta' non dovrebbero montare tutti i modelli il pannello dello scorso anno , zt a parte ?
    da indiscrezioni trapelate in rete, parrebbe che st60 sia sostanzialmente un st50 versione USA (ffd 2500) con filtro frontale e smart aggiornati, il gt60 ha il pannello con vari dettagli e driving nuovi (ffd 3000), il vt ha pannello con vari dettagli, driving e fosfori nuovi, zt ha tutto questo e il filtro gapless.

Ok, scusate il ritardo, ci siamo persi nei test...
    Ecco una foto del bimbo, una volta piazzato. Sopra gira Fast&Furious...

IMG-20130419-WA0004.jpg

Testato con l'utente Antonio, io vengo da un P50VT30 e lui da un pio KRP500.
    Che dire... aloni verdi nei panorami a scorrimento, il nero... anzi no, il grigio, è quello che vedete in foto e non si è riusciti a migliorarlo nemmeno versando lakrime (rafforzativo con la K).
    Vabbè, meglio il vecchio VT30 di gran lunga...

...
    ....... ....

Ma va la !!! vi sto leggermente prendendo in giro, volevo solo farvi venire un piccolo infartino!!!
    Testato in modalità Professionale2 con Avatar 2D e 3D, il Cavaliere Oscuro, Fast & Furious in ambiente totalmente oscurato e con luce artificiale...
    Il TV è da PAURA, il nero è NERO e la luminosità eccezionale!
    La profondità spacca sia in 2D che 3D e non abbiamo notato NESSUN difetto ad occhio nudo a 2.20mt di distanza!
    E' un po' saturo, questo si, bisognerebbe smanettare un po' con i settaggi, ma smanio di andare a letto, sono sfatto!
    Al buio e sotto la luce, le bande in alto e in basso si fa molta fatica a vederle e capita di distinguerle ogni tanto giusto nelle scene molto luminose quando si scorge la differenza con la cornice del TV, ma credo sia fisiologico, no?
    E' mooolto diverso dal mio vecchio VT30, impossibile non rendersene conto! E in meglio!
    Il nuovo fosforo rosso c'è, anche troppo! Vi ho già detto che mi è parso un po' saturo e da regolare?
    Ma una volta fatto è immediatamente meglio, anche se non so davvero se ho regolato bene o male...

Passando al lato costruttivo mi è sembrato impeccabile.
    La base è di acciaio spazzolato e pesa uno sproposito, il TV si fa fatica a maneggiarlo in due, ma l'installazione sul supporto è semplice. Un consiglio: probabilmente è meglio installare la base sul TV PRIMA di posizionarlo!
    Noi abbiamo fatto cenno ad appoggiarlo un nanosecondo per sistemarci meglio e ci è scivolato di lato sulla parte plastica trasparente... quando è scivolato sul letto ed è saltato lo sportellino che copre la scheda wireless è partito un battito, ma per fortuna nessunissimo danno! Questa macchina è molto robusta davvero, ma attenzione a maneggiarla e non appoggiatela MAI se non sulla sua base!

Unica nota negativa fin'ora... gli occhiali mancano della bella custodia che c'era con il VT30, al loro posto una bustina di plastica morbida... bah...

Domani provo qualcos'altro, per adesso vi saluto...
    Buona nottataccia a tutti e rosicate più che potete!!!
    Ultima modifica di stec74; 19-04-2013 alle 22:48

Rosico rosico... mannaggia se rosico!
    Notte!
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

eheh goditelo, appena puoi fai qualche foto magari in ambiente poco luminoso
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Su che prezzi si aggira il 55"?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Beyond reference?????

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum ma vi leggo da tempo dopo le foto di Filmarolo non ho resistito svecchio il mio buon PZ 800
    ed ho acquistato online il 50vt60 prezzo ottimo arrivo P Settimana, grazie a voi ho fatto questa pazzia spero arrivi sano

Siccome è stata aperta da Plasm-on la D.U. sul VT60 invito tutti i possessori,attuali e futuri,a fare in modo che il thread dedicato si evolva e si migliori:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Ok, scusate il ritardo, ci siamo persi nei test...
    Ecco una foto del bimbo, una volta piazzato. Sopra gira Fast&Furious...

17824

Testato con l'utente Antonio, io vengo da un P50VT30 e lui da un pio KRP500.
    Che dire... aloni verdi nei panorami a scorrimento, il nero... anzi no, il grigio, è quello che vedete in foto e non si è..........[CUT]
    Stec, ma lo sai che lo scherzetto ti era riuscito alla grande? Con le gufate che tirano, a ogni minima cosa ti prende un colpo
    Congratulazioni e facci sapere come va...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Stec, ma lo sai che lo scherzetto ti era riuscito alla grande? Con le gufate che tirano, a ogni minima cosa ti prende un colpo
    Congratulazioni e facci sapere come va...
    gli era riuscito sì, io c'ero cascato alla grande......stavo gia smadonnando
    Ultima modifica di ARROVVE; 20-04-2013 alle 11:37
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

ci avevo creduto anche io...
    da quanti pollici è il tuo VT60 Stec ? 55" ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

il 50GT60 inizia a essere disponibile su alcuni negozi online a circa 1300e.

Mi prudono le mani...se non fosse per quelle due segnalazioni di VBI di ieri...adesso mi tocca aspettare un altro po'

Pagina 151 di 551 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •