Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1830

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    potrebbe voler dire che il film è su due bd?
    Potrebbe ma dovrebbe essere scritto qui in questo caso:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1271#auswahl

Ma non vengono riportati 2 BD... comunque io non mi preoccupo per Lawrence.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Anche se chi più e chi meno siamo tutti distratti da un alto numero di titoli, giusto per rispolverare e non lasciare troppo nell'oblio questo tread, segnalo un altro grand bel lavoro di Warner che coi suoi titoli di catalogo minori non sbaglia nulla, non lesinando trasferimenti nuovi di pacca.
    Questo è Decisione critica e questi sono i captures http://www.blu-ray.com/movies/Execut...6/#Screenshots posso, per quel che conta grantirvi la resa più che ottima, anche perchè l'ho avuto in 35mm.
    Speriamo esca presto anche da noi.
    Ultima modifica di alpy; 21-11-2012 alle 21:52

PARIS, TEXAS di Wim Wenders
    da blu-ray com (la criterion edition ma credo sia uguale anche la versione nostrana)
    "Supervised and approved by director Wim Wenders, this new high-definition digital transfer was created on a Spirit Datacine from the original 35mm camera negative. Thousands of instances of dirt, debris, scratches, splices, warps, jitter, and flicker were manually removed using MTI's DRS system and Pixel Farm's PFClean system, while Digital Vision's DVNR system was used for small dirt, grain, and noise reduction.

Telecine supervisors: Lee Kline, Wim Wenders.
    Telecine colorists: Joe Gawler/Deluxe New York; Kerstin Kellner/CinePostproduction, Berlin."

Fine object detail is terrific, contrast levels consistent throughout the entire film, and clarity outstanding. The most impressive upgrade, however, is with the color-scheme. I've seen Paris, Texas more than a dozen times, and I don't recall ever seeing such incredibly vibrant colors. Many of the panoramic vistas are simply breathtakingly beautiful. Edge enhancement and macroblocking are not a serious issue of concern with this transfer. You won't have to worry about aliasing, ringing, or excessive denoising either. Paris, Texas has a natural and very filmic look that should please even the most demanding amongst film aficionados. Finally, there are absolutely no disturbing flecks, cuts, scratches, warps, dirt, or debris that I noticed while viewing the film.

Grandissima trasposizione video e audio (Dolby True HD con sottotitoli in italiano) per un grandissimo film.
    Da noi edizione Ripley's Home Video a 15 euro
    Un film immancabile in una collezione che si rispetti.

ps: Può darsi che se ne sia già parlato in giro per il forum, in questo caso scusate e non considerate il mio post. Tuttavia ho notato che non esiste un thread ad hoc per questo film (scandaloso), se qualcuno (vedi jesse ) se ne vuole occupare, grazie mille
    Ultima modifica di flavio58; 01-04-2013 alle 20:00
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

...Se ti riferisci a questo Flavio, eccolo, infatti fui proprio io ad inaugurarlo...:

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...bd-paris-texas

...Posta pure lì il tuo Commento/Recensione !
    ...Di queste Deliziose Release della Grande ed Italianissima RHV, se ne parla sempre troppo poco ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ah, mi pareva strano, ero tratto in inganno dal Link 2 blu-ray topic dove non c'era nell'elenco.
    Ora vado a leggerlo.

Bye
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

scusate se faccio questa domanda in questo trend. Ma ho notato che in alcune discussioni (non necessariamente di questo sito), alcuni utenti auspicano che i nuovi supporti ultra HD 4K non viaggino a 24p
    sapete se i nuovi supporti saranno cosi? io a dire il vero leggevo e leggo che i 24p sono la velocita' dei fotogrammi al secondo e rispecchiano cio' che e' su pellicola originale.
    Non capisco perche ci si lamenta...
    Scusatemi ancora del mio O.T.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    scusate se faccio questa domanda in questo trend. Ma ho notato che in alcune discussioni (non necessariamente di questo sito), alcuni utenti auspicano che i nuovi supporti ultra HD 4K non viaggino a 24p
    sapete se i nuovi supporti saranno cosi? io a dire il vero leggevo e leggo che i 24p sono la velocita' dei fotogrammi al secondo e rispecchiano ci..........[CUT]
    Nessuno se ne lamenta. Semplicemente si vorrebbe che fossero supportati ANCHE 48p e 60p perché si suppone (non so quanto correttamente) che in un futuro prossimo alcuni film verranno girati a 48 o 60 frames al secondo (come Lo Hobbit 3D ad esempio).
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ragazzi,cosa dite di aggiungere Schindler's List alla lista dei trasferimenti da riferimento?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Senza dubbio. Appoggio

ragazzi mi dite secondo voi quali sono 3-4 titoli con VIDEO DA RIFERIMENTO? devo settare il nuovo lettore Blu-ray

io pensavo a Ben Hur, Avatar, Titanic , Kill Bill (versione Buena Vista)...suggerimenti?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Credo Il gladiatore, Terminator Salvation, Transformers 3.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

La Conquista del West
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lawrence d'Arabia, splendida fotografia ottimamente riportata. Peccato non poter aggiornare la lista. Sarebbe da inserire l'ultimo Ghostbusters da master 4K. Non certo come riferimento assoluto per la fotografia, ma comunque un bel passo avanti rispetto al vecchio master.

1997 fuga da New York.......rimango basito dagli screenshot. E' cosi' performante e razor che ho paura ad acquistarlo!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Il gladiatore
    Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    La Conquista del West
    Quoto, due dischi da riferimento!
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi