Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 223

Discussione: Sharp - Nuove TV 2012

Assolutamente sempre stato full-led.
    L'unica differenza rispetto al 70" è l'assenza del 3D e del quattron.
    Pannello serie 6.

Tieni conto che negli Stati Uniti è gia in vendita il modello che ha invece le caratteristiche del 70", quindi 3D e quattron.
    TV: Sharp LC-70LE838E - Ampli: Pioneer VSX-921 - Sub: Yamaha YST-SW60 - Centrale: B&W DM600 - Front: Pioneer CS301 - Rear Teac LS-X5 - Blu Ray: Pioneer BPD-430 - IPad con iControlAV2 Pioneer - MySkyHD BSkyB

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE Visualizza messaggio
    Assolutamente sempre stato full-led.
    L'unica differenza rispetto al 70" è l'assenza del 3D e del quattron.
    Pannello serie 6.

Tieni conto che negli Stati Uniti è gia in vendita il modello che ha invece le caratteristiche del 70", quindi 3D e quattron.
    Allora ricordavo male...

ma del modello americano si sa se è prevista la vendita in europa e nel caso da quando???

Per chi ha acquistato il 70/80", ha notato se ci sono problemi tipo clouding ecc...???
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete avuto occasione di visionare o di provare il modello sharp LC-60LE743.
    Come vi sembra?
    impressioni?
    caratteristiche?
    ha per caso la conversione 2d 3d?

Grazie a tutti e buona giornata
    aspetto con ansia risposte
    ciao

nessuno...

Ciao a tutti.
    A dispetto dei miei pochi messaggi, sono un assiduo frequentatore del sito e del forum.
    Sabato ho finalmente ritirato il mio 80 pollici LC-80LE648E e vorrei condividere le mie impressioni.
    Anche se qualcuno può storcere il naso perché questo TV non ha 3D, local dimming e illuminazione Led edge, vorrei chiarire che anche io sono per la qualità di visione più alta possibile. Provengo da un plasma Samsung da 63 pollici e confesso che avevo anche io qualche perplessità nel passare alla tecnologia LCD, ma avendo avuto modo di provare la visione dell' 80 pollici in un centro commerciale mi sono deciso.
    Cominciamo dai "difetti": l' angolo di visione è più limitato rispetto al plasma ma non così tanto come si potrebbe credere. Nella stanza, in condizioni di buio quasi totale, se ci si mette leggermente al di fuori dell' angolo di visione ottimale si può notare un leggero clouding nella parte bassa dello schermo, ma non si nota assolutamente durante la visione.
    Per tarare il display mi sono affidato alle impostazioni dell' utente Suzook postate nella discussione su AVS Forum, e devo dire che la già ottima qualità del pannello è ulteriormente migliorata in termini di fedeltà dei colori e del contrasto.
    Inutile ricordare che un pannello del genere ha bisogno di segnali di qualità: infatti io lo "nutro" con SkyHD, blu ray per la maggior parte del tempo. La TV è pienamente godibile già ad una distanza di visione di due metri.
    Posso dire che sono molto soddisfatto dell' acquisto: ho una TV enorme e con una qualità molto buona, superiore a molti prodotti di fascia più alta.

Io confermo che il clouding, su immagini mono colore: bianco, oppure verde (campo calcio), si manifesta tramite chiazze (zone) più illuminate.
    Nel complesso di una visione di un film devo dire che non si nota particolarmente, ad esclusione dei sopra citati casi. Quindi mi ritengo soddisfatto.
    Per onestà di cronaca, però per qualche purista, credo possa dare fastidio.

Il tutto con i miei settaggi come da post precedenti.
    Magari con altri settaggi il fenomeno non si manifesta o si attenua.
    TV: Sharp LC-70LE838E - Ampli: Pioneer VSX-921 - Sub: Yamaha YST-SW60 - Centrale: B&W DM600 - Front: Pioneer CS301 - Rear Teac LS-X5 - Blu Ray: Pioneer BPD-430 - IPad con iControlAV2 Pioneer - MySkyHD BSkyB

Ho paura a chiederlo, ma avete riscontrato problemi di VB o DSE?

Ma dove son finiti gli "sharpaioli" ?
    Battete un colpo se ci siete
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Qualcuno ha provato ad attaccare la parabola e ad usare il decoder satellitare integrato? A me da un errore e023
    Tv: Samsung UE65F9000 - Lettore Blu-Ray 3D: BDHP-35S -
    Surround: ONKYO TX-NR609 + JBL SCS-200.5 - Console: Xbox

Son tutti spariti......secondo la teoria di questo forum, se è cosi vuol dire che il televisore va che è una bomba e problemi pari a zero
    Io peró una curiosità me la volevo togliere, speriamo che qualche possessore si faccia vivo.....la butto lì:
    Nelle schermate completamente o quasi buie e con stanza non illuminata com'è la visione? Coni di luce?
    La vista si affatica?
    Provengo da un plasma...non vorrei accecarmi
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

ma scusate...quindi in breve quale la SOSTANZIALE differenza tra i modelli da 70 pollici sharp LC-70LE838E e C-70LE743E ??
    Ho trovato il secondo a 1400 euro in germania e il primo a 2800....

grazie

Thumbs up Caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da poldone Visualizza messaggio
    ma scusate...quindi in breve quale la SOSTANZIALE differenza tra i modelli da 70 pollici sharp LC-70LE838E e C-70LE743E ??
    Ho trovato il secondo a 1400 euro in germania e il primo a 2800....

grazie
    Praticamente il modello LC-70LE838E è il modello di punta dove vale davvero la pena spendere i dindi!!

Non c'è un 70 pollici in commercio per ora con queste caratteristiche , c'è solo un 75 pollici Samsung ma costa quasi 8000€ e 84 pollici della LG che costa 19.000€

Leggendo al volo le caratteristiche sul sito della Sharp...

Il modello 70LE743E è la versione economica prima di tutti i vantaggi ... per esempio non è QUATTRON (non ha il 4 colore) solo questa caratteristica è un abisso tra i due modelli , ha solo 3 hdmi , non ha l'Active Motion, non ha lo Scanning backlight , non è appieno un full hd ... un sacco di cose in negativo (secondo me è come se ti compri un modello di vecchia generazione...)

Io l'ho preso cercando su trova prezzi ...
    Tv: Samsung UE65F9000 - Lettore Blu-Ray 3D: BDHP-35S -
    Surround: ONKYO TX-NR609 + JBL SCS-200.5 - Console: Xbox

il 70le743 a 1400 euro???? sicuro si non aver sbagliato polliciaggio o cifra???

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    il 70le743 a 1400 euro???? sicuro si non aver sbagliato polliciaggio o cifra???
    No è tutto corretto... Vendita su Amazon. De di un turco con negozio in Germania... Lo so rischio la fregatura ma vende con la protezione Amazon a-z...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •