Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 223

Discussione: Sharp - Nuove TV 2012

Vorrei chiedere a voi avezzi ai pollicioni... da che distanza guardate il 70/80 '??

Ve lo chiedo perchè sto per acquistare un 65' che vedro' da 2,5 mt e non vorrei aver esagerato. Scusate l'OT.

Io sono posizionato a circa 4mt. Però ogni tanto mi avvicino anche a 2,5mt.
    Ho ordinato il 70".

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE Visualizza messaggio
    Io sono posizionato a circa 4mt. Però ogni tanto mi avvicino anche a 2,5mt.
    Ho ordinato il 70".
    se puoi, quanto ti è venuto e da dove l'hai ordinato? il 70" mi attizza parecchio...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

L'ho ordinato da Euron.... L'ultimo giorno della promozione -15%
    Non volevo quello esposto e sono in attesa della consegna. Dovrebbero essere arrivati a Sharp mercoledì scorso.
    Se guardi in molti siti lo danno in arrivo, sono rimasti senza quasi tutti.
    Aspettiamo...

SHARP60LE635

Ciao ragazzi, ho acquistato la scorsa settimana con la formula per gli euopei di calcio da MW lo sharp 60le635. Praticamente con il buono da 599€ è come se l'avessi pagato 900€. Anzi, visto che posso riacquistare altri prodotti sempre con questa formula dello sconto "ci credi" o "non ci credi" anche meno. Una mia piccola riflessione è che il tv si vede con buon livello su canali hd tipo sky o blu ray, ma con antenna DT fa un po pena!! Cosa potete dirmi in tal proposito? Qualche dritta per migliorare la visione dai canali terrestri? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    ...il tv si vede con buon livello su canali hd tipo sky o blu ray, ma con antenna DT fa un po pena...
    Addirittura??? speriamo che SAT-ONE ci dia buone notizie sul 70"...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao ragazzi, ho acquistato la scorsa settimana con la formula per gli euopei di calcio da MW lo sharp 60le635. Praticamente con il buono da 599€ è come se l'avessi pagato 900€. Anzi, visto che posso riacquistare altri prodotti sempre con questa formula dello sconto "ci credi" o "non ci credi" anche meno. Una mia piccola rifless..........[CUT]
    Dimenticavo di chiedere ai possessori del mio stesso modello tv, noto mentre cambio canale in quella frazione di secondo sul nero della tv appare una macchia luminosa sparsa (relativamente fastidiosa)che scompare a canale cambiato. Tutto questo è normale o devo farmela sostituire? Cioè è un difetto o no? Grazie

Dimenticavo di chiedere ai possessori del mio stesso modello tv, noto mentre cambio canale in quella frazione di secondo sul nero della tv appare una macchia luminosa sparsa (relativamente fastidiosa)che scompare a canale cambiato. Tutto questo è normale o devo farmela sostituire? Cioè è un difetto o no? Grazie
    Clouding?

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Clouding?
    Guarda, non sono un tecnico, non so cosa significa clouding, vertical banding e tutti questi termini, quindi non saprei dirti, perdonami. So solo che cambiando canale sia da Dig Terr che da HD sky, in quel secondo di tempo lo schermo rimane nero con queste evidenti macchie di luce che scompaiono quando poi si vede il canale sia in hd da sky che dal dig terr.. Spero di essere stato piu o meno capito, perdonatemi se non conosco i termini di cui sopra!!

P.S. PENSATE CHE QUESTO MODELLO DI SHARP SIA INFERIORE AL MODELLO 55 POLLICI DELLA PANASONIC ET5? (QUELLO CON 3D PASSIVO.)

Lightbulb

Vorrei far presente al sign maurizio63 ...che ho notato anche io stessi problemi...

Salve, io ho il modello LC-70LE838E ed ho notato la stessa cosa , questi aloni bianchi sul pannello in alcuni punti concentrati prima di cambiare il canale, speriamo che con un aggiornamento firmware si possa migliorare la velocità di ricezione e di cambio di canale o qualcosa del genere, vengo da questa tv: Philips 42PFL9900D pagata anni fà allo stesso prezzo di questo 70 pollici, posso dire che su alcuni fronti era migliore l'Aurea anche a distanza di anni ovvio era un 42 pollici (l'ho buttata che si era guastata) , ho notato che se si vedono canali normali di digitale terreste si vede qualititivamente bassa e ti devi mettere oltre i 4 metri, se metti 501 o 507 gli unici canali hd si vede benissimo anche a 2 metri, come la differenza tra vhs Vs bluray = tv digitale VS digitale HD.

Una domanda , ma c'è un dispositivo che possa trasformare in hd i canali normali del digitale terrestre, senza usare sky hd?

Devo provare ancora la parabola e vedere che differenza ci sia usando il decoder integrato DVB-S2 , DVB-T .

Cmq a mio parere qualità/prezzo 4000€ sono troppi per questa TV forse perchè mi trovai benissimo con questa e ne sono rimasto innamorato:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Stessa storia con il surround Bose che pagai 2000€ nel 2009 (circa) ora NON compatibile con il 3d (video) e con alcune codifiche (audio) DTS-HD MASTER AUDIO, DOLBY TRUEHD, mi trovavo quasi costretto a spendere soldoni per il Bose Livestyle V35 che è il modello di punta della Bose ma altri 4 picchi...stò optando per Harman Kardon AVR-165 + 5.1 HTSK 20.

Ho notato che usando il 3d con gli occhiali la vista si stanca pesantemente ed il giorno dopo ho gli occhi rossi. Non sò se sto 3d possa far tanto bene!

Voto totale 6,5

Domani lo consegnano anche a me.
    Comunque strano l'effetto aloni, non essendo un edge led ma full led.
    Per la qualità SD, certo che il pannello più è grande più è soggetto a decadimento qualitativo...ma questo lo avevo già messo in conto. Del resto il mio utilizzo sarà principalmente SkyHD. Il TG in SD anche se non sarà eccellente.....pazienza
    Sbix, hai l'ultimo aggiornamento firmware: 102E1204111 del 27.04.2012?
    E sull'HD come si comporta?

oooh, finalmente le prima recensioni...

Domani lo consegnano anche a me.
    Comunque strano l'effetto aloni, non essendo un edge led ma full led.
    Per la qualità SD, certo che il pannello più è grande più è soggetto a decadimento qualitativo...ma questo lo avevo già messo in conto. Del resto il mio utilizzo sarà principalmente SkyHD. Il TG in SD anche se non sarà eccellente.....pazienza:coo..........[CUT]

Eccomi di rientro, il firmware che ho trovato nel televisore è il : 101E1201171 , ora aggiorno all'ultimo uscito : 102E1204111 (quello che mi dicevi tu...)

;-)
    Tv: Samsung UE65F9000 - Lettore Blu-Ray 3D: BDHP-35S -
    Surround: ONKYO TX-NR609 + JBL SCS-200.5 - Console: Xbox

Oggi me lo hanno consegnato.
    Prime impressioni da occhio non esperto...e con settaggi di fabbrica.
    Veramente impressionante la dimensione di visione, lo avevo già visto in negozio, ma a casa fa un altro effetto.
    Come mi aspettavo, visto la dimensione, confermo che con segnali SD l'immagine è un po' sgranata. La riprova è che con l'immagine rimpicciolita nel menù di settaggio si vede meglio.
    Provate le varie modalità "standard, cinema, dinamico, ecc" noto comunque in alcune immagini un leggero effetto telenovela.
    Il cambio canale non è fulmineo, forse perchè carica le info EPG del canale.
    Con stanza completamente buia, ho notato anche io degli aloni ma con immagine bianca...però è una condizione estrema.
    Con segnale HD di Sky (dipende dal canale) la visione cambia completamente, rendendo veramente bene. Meglio usare i film memorizzati sul disco MySkyHd ondemand perchè hanno una qualità migliore. L'ho provato con Captain America.
    Ho provato questi settaggi, suggeriti dal sito linkato in precedenza, con l'aggiunta di un +4 di nitidezza, sfumatura-2

Viewing mode: Movie
    Backlight +6
    Contrast +30
    Brightness: +1
    Tint: 0
    Sharpness: 0
    OPC On/Off
    Color gamut range Standard
    Color temp. Mid-low
    Scanning backlight 200 Scan
    Gamma adjustment +1
    Film mode Off
    Active contrast Off
    DNR Auto
    R Gain (LO) +3
    G Gain (LO) -2
    B Gain (LO) -2
    R Gain (HI) +10
    G Gain (HI) -9
    B Gain (HI) -7

In attesa di altri settaggi, in sintesi posso dire che per il momento sono soddisfatto.

Oggi me lo hanno consegnato.
    Prime impressioni da occhio non esperto...e con settaggi di fabbrica.
    Veramente impressionante la dimensione di visione, lo avevo già visto in negozio, ma a casa fa un altro effetto.
    Come mi aspettavo, visto la dimensione, confermo che con segnali SD l'immagine è un po' sgranata. La riprova è che con l'immagine rimpicci..........[CUT]
    Ciao sat, ma tu che modello hai acquistato? Io ho il 60le635, mi sembra tu abbia preso il 70le833, giusto? Le macchie sono bianche, pure a me, forse mi ero espresso male prima!(quando c'è buio e durante un cambio canale) Mi ripeto, con sky la tv si comporta bene, è con i segnali del dig terrestre che fa un po pena(forse pena non è appropriato ma il significato è quello). Penso di tenerlo ancora un po, poi passerò nuovamente al plasma!! Panasonic TX-P55VT50, o addirittura il 65!!!Vediamo come va con il "money". Ciao P.S. Dunque la tua impressione con quel settaggio la ritieni superiore con modalità video standard? Fammi sapere. Mi modifichi il tuo settaggio in lingua italiana? Grazie. Proverò anche io per vedere se ci sono migliorie.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •