Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 159

Discussione: PRE + FINALE

perfetto allora su pre + finale marantz.

per quanto riguarda il finale ho optato per mm8077 ,che é il top di gamma e non costa molto in più dell'mm7055, pur avendo 150x7 anziche 140x5

l'indecisione é sull AV7701
    http://www.marantzitaly.com/it/Produ...oductId=AV7701

o AV8801
    http://www.marantzitaly.com/it/Produ...oductId=AV8801

da quello che mi sembra di aver capito dalle specifiche, i 2 si differenziano sopprattutto sulla struttura, sulle funzioni multimediali e sulla quantita di canali processabili, mentre il discorso conversione e componenti "mi sembra" lo stesso. Sbaglio qualcosa???

visto che 8801 costa circa 1100 in più, vale la pena spenderli rispetto all 7701???

stavo pensando di risparmiare quelle 1100 per passare ad un bluray oppo 105 anziche al mio marantz BD5004.
    cosa ne dite??? l'oppo darebbe sicuramente un arricchimento su tutto il fronte audio video.

meglio AV 7701 + mm8077 + oppo 105

oppure AV 8801 + mm8077 + bd 5004

prendi l'8801 e poi appena puoi passa all'oppo o al cambridge 752...
    ho ascoltato l'abbinata 8801+8077 da avsolutions con le SonusFaber Venere ed è davvero un gran bel sentire

l'8801 è una macchina meglio suonante dell'altra non cambia solo per il numero di canali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

purtroppo stò sforando abbondantemente dal budget, per questo devo optare tra le 2 soluzioni sopracitate......

quindi, quale sarebbe la combinata più performante??? (almeno per i prossimi 2 anni)

AV 7701 + mm8077 + oppo 105

AV 8801 + mm8077 + bd 5004

BD 5004?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    BD 5004?

si, il bd 5004 già lo possiedo, quindi non dovrei aquistarlo.....

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    purtroppo stò sforando abbondantemente dal budget, per questo devo optare tra le 2 soluzioni sopracitate......

quindi, quale sarebbe la combinata più performante??? (almeno per i prossimi 2 anni)

AV 7701 + mm8077 + oppo 105

AV 8801 + mm8077 + bd 5004
    il totale che posso spendere é 5000 circa
    Ultima modifica di .faso.; 15-03-2013 alle 23:09

AV 7701 + mm8077 + oppo 105...........tot 5200

AV 8801 + mm8077 + bd 5004(che già possiedo)............tot 5000

la seconda....poi prenderai l'oppo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Potenzialmente direi che che un accoppiata pre- finale del genere te ne potresti stare tranquillo per più di due anni...
    ps ma poi Anthem l'ha più ascoltato?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Se gli piace la resa si......

HA HA HA!!!!

Ieri ho portato a casa in prova marantz PRE AV7701 e FINALE mm7055, Cambridge A 751r e oppo 105..... (e per questo ringrazio il caro Emilio).

Visto che dopo l‘ultima prova d‘ascolto con arcam AVR400, come vavevo gia riscontrato, l‘ampli é veramente notevole.... ma l‘ ho scartato per la “troppo“ poca dinamicità....

Il CA 751r invece é risultato un pò meno prestante in dettaglio rispetto ad Arcam, ma con corrente e dinamica da fare paura!!!
    Questo ‘ ho scartato per la poca spazialità e ariosità.... il suono non riusciva ad emergere e creare quella tridimensionalità adeguata...

E ALLORA??? HA HA HA!!!

MARANTZ 7701 e 7055!!! Calore, dettagli, corrente, apertura dei bassi eTRIDIMENSIONALITÀ, a non finire!!!
    La sala si riempie TUTTA, le emozioni e il piacere di ascoltare musica e HT cominciano
    ad essere come stavo cercando!
    L‘unica mancanza, se voglio essere pignolo é che un pizzico di dinamicità in più in HT, mi avrebbe portato a dare un bel 100% anziché 90/95,
    Ma se la poca dinamicità in più sarebbe andata a discapito di tutto ciò che già effrono questi pre+finale, allora dico che così é perfetto!!!
    NON OSO PENSARE COSA POSSONO DARE IN PIÙ AV8801 e MM8077!

Sapevo che con gli elementi GIUSTI avrei tirato fuori il meglio dalle dali, anche quei pochi bassi che ho sempre incriminato!!! Ci sono i bassi, ci sono e come! Precisi, frenati e pure molto ariosi! (Con il 751r erano pure in esubero!)

Cosa dire? Obbiettivo centrato, adesso devo solo decidere se tenere questi o essere cosi esaurito da spendere dei soldi in più per ordinare 8801 e 8077 per cercare l‘impossibile!

Devo dire che oppo é veramente un bluray con le OO!!!

Ottimo, sono contento per te....però come ti avevo detto se vuoi Rifarti un po le "Orecchie" puoi venire quando vuoi.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Potenzialmente direi che che un accoppiata pre- finale del genere te ne potresti stare tranquillo per più di due anni...
    ps ma poi Anthem l'ha più ascoltato?
    Si ieri mattina ho ascoltato il 500, ma l‘arcam, a mio parere, con le dali era meglio in tutto, più raffinato e sopprattutto più aperto sui medi con conseguente miglioramento in tridimensionalità.
    voto a favore per anthem la buona dinamica in ht.

consideratemi pure un pazzo! In effetti lo sono! sono un maniaco incontentabile!

ah ok...poi la migliori la sorgente,

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ottimo, sono contento per te....però come ti avevo detto se vuoi Rifarti un po le "Orecchie" puoi venire quando vuoi.
    accetto l‘invito, e appena ho finito tutto contraccambio!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •