Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 159

Discussione: PRE + FINALE

singolarmente canale per canale?

Ti prego non aggiungere un finale al tuo ampli che come pre farebbe veramente pena....

La soluzione migliore é abbandonare l'hdmi e passare all'analogico.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    singolarmente canale per canale?
    Certo.....e prendi buoni cavi.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ti prego non aggiungere un finale al tuo ampli che come pre farebbe veramente pena.....
    C'è sempre tempo per fare l'Upgrade....

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    front IKON6 MK2
    center IKON6 MK2 ( su mia richiesta il negoziante mi ha prestato una 6 che però non vendono singolarmente, quindi aquisterò la coppia per lasciarne una a fondo magazzino!! MA NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA!!!)
    rear IKON1 MK2
    Complimenti....
    L'Arcam ha un Erogazione di Corrente Impressionante ed una buona Potenza, penso sia perfetto.

Arcam AVR400 é stato l‘ampli che mi ha convinto di più in ht, oltre alla corrente pensi che il finale mi dia anche più dinamica?
    come ce lo vedete con un pre marantz? Potrei rivendere il mio ampli e comprare un pre e successivamente puntere sui cavi.
    Altrimenti che pre mi consigliate?

Io farei una cosa alla volta......senza fretta.
    E poi direi che la dinamica del finale è imparagonabile a quella del sinto......sono due cose totalmente diverse.

io l'arcam non l'ho mai provato ma, visto che sei in fase di scelta, prova ad ascoltare un krell.....potresti rimanere piacevolmente sorpeso
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

Credetemi io proverei di tutto....
    l‘unico limite é trovare il negoziante che possiede gli articoli e che non si pigli male se una demo non va a buon fine....
    mi sono sentito dire da un negoziante che il suo tempo é denaro, da un altro che non si fanno demo per aquistare in rete... micidiali!!!

quoto il consiglio di Zalu76
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Faso,
    ma... valutare di cambiare i diffusori ?
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quoto il consiglio di Zalu76
    con il mio 5007, per ora sono abbastanza soddisfatto, considerato le potenzialità dell'ampli, ma credi che con pre + finale marantz, il risultato sia nettamente diverso in dinamica e dose di basse frequenze?

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Faso,
    ma... valutare di cambiare i diffusori ?
    credimi, inizialmente ci avevo pensato, ma al costo dell'intero impianto HT con dali non ho trovato ciò che mi entusiasma come in dali.

ho cercato dei diffusori con molti dettagli, il più cristallini possibile..... sono un amante del puro dettaglio, anche se questo mi sta facendo dannare.

quando ho preferito la dali ad altri, mi sono un pò fidato di un affermazione, che se piace un diffusore in stereo (perché solo così li avevo potuti sentire), piace di conseguenza anche in HT e viceversa.
    molto onestamente non sono del tutto daccordo, ma non perché il limite venga dal diffusore, ma perché le elettroniche sono molto diverse.
    con le convenzionali elettroniche HT le dali non riescono ad emergere, ma se punto più in alto...... del buono arriva di sicuro.

comunque, non ho intenzione di cambiare le dali, perché costi quel che costi, sono certo che dopo questa tribolazione arriverà un impianto HT "DA PAURA!!!"

per ora il progetto (quasi tutto già realizzato) é composto da:

3 dali ikon6 sul front
    2 dali ikon1 sul rear
    1 sub svs pb13ultra
    bluray marantz bd 7004 (col tempo passerò ad altro, ma adesso va benissimo)
    ampli o pre + finale ???? per adesso mi accontento del mio 5007, ma ancora per poco

Dovresti provare ad ascoltare un Pioneer LX82/83, o meglio...sai già cosa.

il negoziante dove ho preso il vecchio impianto, ha in demo un lx85..... ma mi scoccia andare a sentirlo da lui.....
    ha anche marantz 7007 e CA751r, dici che vale la pena fare la faccia di...... e fare questa demo??? é lunico ampli che non ho sentito con le dali! con le totem e le canton che avevo sentito non mi aveva entusiasmato, ma tu che possiedi un piooner cosa ne dici???
    credo che ormai hai capito cosa stò cercando!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •