Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 95 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1412

Ottime notizie...
    Sarà anche che per la serie 50 i casi critici, cioè quelli da sostituzione del pannello, magari non saranno stati moltissimi, ma in ogni caso è bene che l'assistenza intervenga, se necessario, in modo drastico e risolutivo.

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Ciao ros ...scusami cosa intendi "di partenza" per me andrebbero usati sempre quei sett ! mi sbaglio ?
    un bravo calibratore, tarando il tv con la sonda, può fare anche di meglio, arrivando ad allineare perfettamente i valori al riferimento. Quei setting come base di partenza dovrebbero essere molto buoni, poi alla fin fine niente meglio del tuo occhio può giudicare.

ok se mi parli di sonda e di calibratore si...ma penso che quei sett vanno benissimo, li uso da sempre e mi trovo benissimo sinceramente !

ad essere sincero penso sia stato fortunato in quanto il mio e' un problema abbastanza comune nei vt50 , dalla mia consegna al CAT erano passati ben due mesi senza risultati, a quel punto a Panasonic conviene piu' sostituire una Tv che pagare il CAT di competenza

monterix e paco73, se mi permettete riporto i vostri nick in prima pagina, chi abita dalle vostre parti magari potrebbe chiedervi info importanti.
    Rispondetemi in MP, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

il 22 1 2013.....
    per ricapitolare....
    nella prima settimana,all improvviso il pannello è diventato verde,accendendo e spegnendo,e con qualche giorno sembrava essere tutto a posto,
    ora a mesi (e a ore e ore) dal rodaggio in rare occasioni di grigio,e con programmi in bianco e nero vedo che il pannello tende al centro magenta e all esterno verde.... ho chiamato l assistenza,me lo hanno appena preso,dovrebbero portarlo in laboratorio,e il tecnico mi ha detto che probabilmente mi cambieranno il pannello,che dovrebbe arrivare dalla germania......
    nel sondaggio avevo segnato nessun difetto,ma sarebbe da correggere con aloni magenta verdi!
    se vogliamo fare i puntigliosi, soffre anche leggermente di vb,insomma riga a destra, ma tenendo a -1 la luminosita' come consigliato, nessun problema.....
    non ostante quelle leggere macchie,confermo che è il miglior tv mai visto!!!!! e l assistenza panasonic per ora è stata fulminea... vi terro informati.....
    Ultima modifica di alfonsolo; 22-01-2013 alle 16:52

oggi ho chiamato la assistenza,chiedendo del mio tv..... hanno detto che non hanno cambiato il pannello e si, che era li',in test..., che aveva notato della solarizzazione e mi ha cambiato la scheda main....(non so cos è) e ho chiesto per il problema con il bianco e nero,delle tendenze al verde e magenta,mi ha risposto che sta aspettando la risposta di panasonic...... e gli ho fatto notare che era un po' che avevano li il mio tv..., ha detto che allora me l avrebbe portato anche nel pomeriggio,tanto doveva aspettare la risposta..... e in maniera del tutto ufficiosa,che non dovrebbe neanche dirlo,ma dovrebbe poi poterlo correggere anche da casa mia.........cosa mi dite??
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

cosa sarebbe la solarizzazione?

Per le tendenze verdi e magenta mi sembra strano che possa risolvere a casa tua...comunque non è detto...

Gli hai fatto anche presente del VB?

no, l ho visto solo con l xbox e con impostazioni thx naturali,cioe' senza modificare alcun parametro.....,ma con la pro e impostata nessun problema....
    per la solarizzazione cercando in internet ho trovato questo
    download.jpgdownload (1).jpg
    o
    http://www.avmagazine.it/forum/75-di...rizzazione-lcd
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...zazionescusate
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

non ne avevo mai sentito parlare...tu l'avevi notata?

Comunque se vuoi un mio parere forse è meglio se insisti di farti aggiustare il TV prima di riportarlo a casa, in modo che poi appena lo riportano puoi contestargli eventuali difetti ancora presenti...

Citazione Originariamente scritto da alfonsolo Visualizza messaggio
    hanno detto che non hanno cambiato il pannello e si, che era li',in test..., che aveva notato della solarizzazione e mi ha cambiato la scheda main.......... e gli ho fatto notare che era un po' che avevano li il mio tv..., ha detto che allora me l avrebbe portato anche nel pomeriggio,tanto doveva aspettare la risposta..... e in maniera del tutto ufficiosa,che non dovrebbe neanche dirlo,ma dovrebbe poi poterlo correggere anche da casa mia.........
    Solarizzazione,scheda main,maniera del tutto ufficiosa,intanto te lo riportano.

Occhio che mi sa ci hanno ripensato,troppi giri e rigiri di parole.

Solo in un caso ho letto,in questo forum,della sostituzione del pannello e non vorrei che ti dicano che è nella norma,stai in campana.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

mi hanno appena chiamato,oggi alle 16 30 me lo porta,ma io non saro' in casa.....
    la solarizzazione..... gli ho chiesto cosa intendeva.... diceva che nel menu' o in schermate di grigio non era uniforme(io l ho avevo notato nel menu' quando visioni i file di un hd)e gli ho chiesto del vb,mi ha detto cosa mi stavo inventando,lui le prove le fa in bianco e grigio e non ha notato niente..... per il problema del bianco e nero aspettano una risposta panasonic...... cavolo mi stanno incastrando?? cosa fare? non accettare il tv?

Citazione Originariamente scritto da alfonsolo Visualizza messaggio
    ....mi ha detto cosa mi stavo inventando....
    Davvero un simpaticone!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

esaminato il tv dal ritorno dal centro assistenza........
    come prima piu' di prima ora il centro magenta e i lati verdi li vedo anche con il bianco.....(pero' avevo un leggerissimo baz con il bianco che non c è piu')
    questa storia che pana dopo un mese deve ancora dare una risposta,mi fa impazzire
    riscrivo a pana cosa fare?
    Ultima modifica di alfonsolo; 21-02-2013 alle 11:14

Ma il "tennico" non lo esaminava con schermate bianche e grigie?

Le prove fattele fare davanti a te con le loro schermate.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Occhio, qui c'è in ballo la sostituzione del pannello. E la sostituzione del pannello deve autorizzarla la casa madre.
    Sempre che il centro assistenza l'abbia richiesta...

Pagina 80 di 95 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •