Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 33394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 704

Salve a tutti

posto la mia richiesta anche qui visto che dovrei integrare l'audio del televisore, che è veramente pessimo.
    Purtroppo un pò per motivi di spazio, un pò perchè mia moglie non vuole tenere fili e casse in mezzo, avrei penssato di acquistare un sistema 2.1, che però mi permetta di collegare l'audio del televisore, l'audio del decoder MyskyHd, e della PS3. L'unica soluzione sarebbe due casse laterali, non da pavimento (max 18-19cm di larghezza). Ci sarebbe altrimenti da pensare alle sound bar...ma a quel punto non saprei dove metterla, visto lo stand del televisore (si potrebbe appoggiare tutto sopra?)

Aspetto vostre considerazioni...
    Ultima modifica di frankieorabona; 28-01-2013 alle 22:38

vorrei acquistare delle cuffie . Avete consigli da darmi?

Citazione Originariamente scritto da maxpiz Visualizza messaggio
    Ciao,
    Come detto nel thread specifico, ho ormai deciso di prendere questo splendido televisore!
    Mi resta solo qualche piccolo dubbio da chiarirmi e spero di farlo con il vostro aiuto.
    Una delle tante cose che mi e' piaciuta di questo ultimo modello Sony e' proprio il monolitic design!
    Non sono un patito dell'Home Theatre e del suono 3D, ma nemm..........[CUT]
    ciao max le SoundBar Sony sono un pò alte per l'855,dovresti stare dentro gli 8 cm di altezza,io ti consiglio yamaha.
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ciao max le SoundBar Sony sono un pò alte per l'855,dovresti stare dentro gli 8 cm di altezza,io ti consiglio yamaha.
    Grazie Mille per la risposta, gli daro' un occhiata! Intanto aspetto che arrivi la TV per sentire come rende il suono con le
    due casse aggiuntive della base!

Citazione Originariamente scritto da frankieorabona Visualizza messaggio
    Salve a tutti

posto la mia richiesta anche qui visto che dovrei integrare l'audio del televisore, che è veramente pessimo.
    Purtroppo un pò per motivi di spazio, un pò perchè mia moglie non vuole tenere fili e casse in mezzo, avrei penssato di acquistare un sistema 2.1, che però mi permetta di collegare l'audio del televisore, l'audio del decoder M..........[CUT]
    ciao,guarda di 2.1 e di sound bar ce ne sono un infinità ,dipende da quanto vuoi spendere.
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

VOlevo farvi una domanda: questo pannello che problemi ha? Soffre di buzz?

Citazione Originariamente scritto da cecofuli Visualizza messaggio
    VOlevo farvi una domanda: questo pannello che problemi ha? Soffre di buzz?
    il titolo della discussione é "Accessori per Sony hx855".

qulcuno sa dell'esistenza di una "cam HD Ci" di sony?
    io ho trovato questa ma nn c'é il minimo dettaglio del prodotto, sarà solo per mediaset? mah...
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...102007844.html
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    il titolo della discussione é "Accessori per Sony hx855".

qulcuno sa dell'esistenza di una "cam HD Ci" di sony?
    io ho trovato questa ma nn c'é il minimo dettaglio del prodotto, sarà solo per mediaset? mah...
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...tv-sony/prod10..........[CUT]
    quella cam c'era anche sul sito sony fino a qualche tempo fa , e dovrebbe andare bene per tutte le tessere.ciao

Salve ragazzi, ma ci sono grosse differenze video tra PS3 o un lettore Blu ray Sony.?

Citazione Originariamente scritto da iosonocoluichesono Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ma ci sono grosse differenze video tra PS3 o un lettore Blu ray Sony.?
    ciao tra ps3 e Sony BDP-S790 la differenza si nota parecchio, con altri lettori non te lo so dire.

ciao tra ps3 e Sony BDP-S790 la differenza si nota parecchio, con altri lettori non te lo so dire.
    Azz..! sono rimasto senza uscite hdmi disponibili.! Ho Ps3, xbox, wii-u e sky.
    Avevo dato un'occhiata in giro e dicevano che non c'erano differenze video ma solo audio tra una ps3 e un qualsiasi lettore blu ray, ma visto che mi dici che il con l's790 si vedono molto meglio i blu ray mi sa che me lo prenderò.

Chi è meglio e chi è peggio?

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Chi è meglio e chi è peggio?
    il Sony BDP-S790 come player è una spanna sopra alla ps3.ciao

Qualunque lettore BD odierno è superiore alla PS3. Anche i Sony di fascia bassa ( serie 4....). L'S790 è un prodotto sopraffino che svolge quasi il lavoro di un processore. Altamente consigliato con l'HX855, io con alcuni Blu Ray sono rimasto davvero incantato ( provate il Trono di Spade !)

Ciao a tutti volevo un consiglio e non ho visto trattato l'argomento. Sapreste consigliare un buon DVD recorder con hard disk che legga anche i blu ray da collegare al nostro sony? Grazie. Se ci fosse già una discussione potrei avere il link?

Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 33394041424344454647 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •