|
|
Risultati da 691 a 704 di 704
Discussione: Consigli su Accessori per Sony hx855
-
03-10-2013, 19:12 #691
Senior Member
Ho risolto.
-
09-10-2013, 11:08 #692
ragazzi una gentilezza, vorrei approfondire la parte smart del nostro tv pilotando il tutto dall iphone, potete dirmi quali programmi (app) scaricare per collegarmi all 855?
piu che altro attraverso i phone cosa posso fare?
telecomando? passare foto ecc? cè la possibilità di usufruire dello schermo dell iphone come puntatore mouse?
attendo vostri consigli.
grassie.
-
09-10-2013, 11:38 #693
Senior Member
scarica l'app flipps (ex imediashare) visualizzi foto video facebook youtube e molti canali tematici.
mediaremote invece per cambiare canale.
Per entrambe devi avere una connessione wifi con cui sincronizzi tutti i dispositivi.
Se necessiti di più c'è solo l'appletv che io sappia.
-
09-10-2013, 11:57 #694
ok grazie io la tv cell ho collegata via cavo, devo per forza collegarla tramite wifi? questa cosa vale per tutte le tv?
-
09-10-2013, 12:47 #695
cè qualcosa che non quadra ovvero ho staccato il cavo lan ed ho fatto la procedura per il wifi e fino qui tutto ok nel senso che la tv è connessa, ma iphone non trova piu il modem ma trova solamente il nome della tv, che significa che adesso mi devo agganciare al wifi della tv?
onestamente nemmeno il pc riconosce il modem!!!
poi cosa strana se faccio una ricerca su dispositivi wifi dall iphone mi trova solo la tv, se metto il codice sicurezza che trovo sulla connessione wifi della tv non me la riconosce e quindi non mi ci fa collegare.
-
09-10-2013, 14:00 #696
ok ho resettato tutto ed ora funziona bene tutto.
potresti spiegarmi come fare anche in pm a visualizzare foto e video sulla tv facendole partire dall iphone?
grazie.
-
15-11-2013, 15:37 #697
Bannato
ciao ragazzi..domani vorrei acquistare la soundbar della yamaha modello YAS-101...avrei qualche quesito da chiedervi....questa soundbar NON ha uscite HDMI..quindi vorrei chiedervi....
1) la nostra hx855 supporta dolby, dts ecc ?..mi spiego meglio...in sostanza, mi conviene entrare nel tv con l'uscita ottica ?..cosi' facendo la lucina sul frontale della soundbar mi dara' l'effettivo funzionamento del dolby ecc grazie al supporto dell'uscita ottica del nostro tv ?..vi chiedo questo perche' in una rece letta un'utente consigliava di partire dal lettore blu ray con un cavo coassiale ed entrare nella sound bar...e contemporaneamente usare anche l'ottico dal tv alla soundbar..questo ripeto per far funzionare il dolby ecc....la sua tv non supportava questa funzione se collegata solo con l'ottico..vi allego uno stralcio del giudizio cosi' da essermi d'aiuto....lo metto in rosso
Installato molto rapidamente ed utilizzando tutti e tre gli ingressi (uno ottico per la apple tv, quello coassiale per Sky e l'altro ottico per quello che arriva dalla TV) perchè la connessione singola ottica dalla TV non sempre funziona bene perchè alcuni TV (come il mio Samsung) dall'uscita ottica non passano il suono originale che arriva in Hdmi ma solo quello stereo, quindi per vedere accesa la lucina che dice che il segnale in ingresso è dolby o dts va connesso direttamente alla sorgente (questo però sia chiaro, non è colpa di Yamaha ma della mia TV, per fortuna che c'erano abbastanza ingressi).
Una volta montato funziona molto bene, voci e musica nettamente più chiare ed all'altezza di un impianto stereo decente (ovviamente non è che si possa paragonare ad un hi-fi o ad un impianto da migliaia di euro!), unico accorgimento è che è assolutamente necessario che ci sia molto spazio di fianco alle uscite laterali altrimenti il suono del sub interno diventa troppo cupo. Quindi assolutamente inadatto per un'installazione dentro una libreria, in questo caso probabilmente meglio una soundbar con subwoofer separato. Se non avete questo problema (ad esempio la TV è attaccata al muro o appoggiata su un mobile) funziona decisamente bene.
come ultimo aiuto vorrei sapere se collegando la nuova xbox one all'altra uscita ottica della soundbar basta solo il cavo ottico per ottenere l'uscita del flusso audio..grazie fin d'ora a tutti...attendo i vostri consigli anche perche' domani vado ad acquistare....aiuto please !!! insomma per capirci..ditemi il miglior collegamento cavi per il miglior e piu' performante risultato possibile..grazieUltima modifica di mrbig; 15-11-2013 alle 15:39
-
03-01-2014, 16:10 #698
Member
Webcam per Skype
Ciao a tutti.
Ho visto che Sony ha aggiornato la webcam per Skype (prima era la CMU-BR100).
Il sito non riporta tra i modelli compatibili con la nuova CMU-BR200 la serie HX855 di cui possiedo il modello da 46"... sembrerebbe che la nuova webcam sia compatibile solo con le nuove serie di TV.
Poichè la nuova si trova a prezzo inferiore rispetto alla vecchia, volevo un vostro parere/esperienza circa la compatibilità della CMU-BR200 con la nostra serie HX855...
...sperem...AV_Setup: Ampli: Yamaha DSP-AZ2 DVD: Yamaha DVD-S830 - Front: JBL XTi 80 - Center: JBL XTi 10C - Rear: JBL Xti 20
2ch_Vintage_Setup: Pre: Yamaha CX-1000 Finale: Yamaha MX-1000 Sorgente work in progress... Diffusori: work in progress...
-
04-01-2014, 12:10 #699
Member
Come è possibile vedere col nostro tv il nuovo servizio di tv on demand Infinity.tv? --- msg spostato ---
Ultima modifica di gil112; 04-01-2014 alle 12:12
Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox
-
06-01-2014, 15:16 #700
Voi quali occhiali 3D adoperate? Io ho un paio di Sony TDG-BR750 ma mi chiedevo se c'è qualcosa di meglio disponibile.
-
11-02-2014, 12:18 #701
ciao a tutti, volevo un consiglio su un piccolo home theatre 2.1 da mettere per migliorare il suono della tv.
qualche consiglio su prodotto in particolare?
-
15-11-2014, 22:27 #702
Member
chi mi puo' consigliare una tastiera con mouse integrato compatibile con il sony hx 855 grazie
-
11-01-2015, 09:17 #703
qualcuno mi può consigliare un buon sistema con soundbar o 2.1 wireless per questo TV?
Altra cosa... esiste un sistema HT Wireless? o le casse comunque devono essere obbligatoriamente connesse con un cavo?
-
26-01-2015, 12:43 #704
Junior Member
ragazzi cortesemente,
vorrei sapere su quale cam hd per vedere premium mi devo orientare.grazie a tutti