Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 704

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    A proposito, viste le comuni lagnanze sul telecomando, io ho preso all'asta un Meliconi Logic 12 che già di base ha un prezzo molto più abbordabile dei Logitech. Appena ricevuto e messo in uso vi posterò le impressioni.
    bravo pepmar questo interessa a tutti.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

A proposito, viste le comuni lagnanze sul telecomando, io ho preso all'asta un Meliconi Logic 12 che già di base ha un prezzo molto più abbordabile dei Logitech. Appena ricevuto e messo in uso vi posterò le impressioni.
    Attendo anch'io impaziente un tuo giudizio ... il massimo sarebbe provare a memorizzare andando in un CC oppure da qualcuno che ha il 920 il tasto scene e vedere se funzia per l'855.
    Ultima modifica di teno; 23-11-2012 alle 14:04

Vorrei riuscire a vedere, nel nostro tv, in modo rapido ed efficiente le foto e video che ho nei miei hdd.
    Il Nas da associare in modo da avere sempre a disposizione i dati è synology ds212j mentre come player all'inizio pensavo a WD live tv però vista anche l'esigenza di attaccarmi con il pc ho visto questo accessorio (Aten VE800 costo 60 euro) che permetterebbe tramite 2 cavi di rete lunghi fino a 40m di vedere il contenuto del pc con qualità hdmi. Sono costretto ad accendere il pc ma a parte questo cosa mi darebbe di più il WD?

io per la staffa (orientabile in 3 sensi) del 55" ho comprato da http://www.tectake.it mi sono trovato benissimo, staffe certificate TUV dalla Germania con tutto il corredo viti ed altro diviso in bustine singole identificate da lettere corrispondenti a quelle delle istruzioni (molto chiare). I costi sono irrisori rispetto a quelli..........[CUT]
    Molto interessante questo marchio, sia per varietà che per prezzi; ma tu quale hai preso? A me serve per il 46" e vorrei che potesse ruotare completamente di 90 gradi da un lato senza che la tv ovviamente tocchi la parete (o cumunque il più possibile). Il vogel's lo fa ma siamo su cifre un pò troppo elevate!

Mauro : ABAP@, ha ragione, stiamo divulgando troppo la room, su ampli e diffusori... facciamo una cosa spostiamoci, nella sezione dedicata, per discutere del tuo ampli... postiamo qui>>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...05#post3701605
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da teno Visualizza messaggio
    Vorrei riuscire a vedere, nel nostro tv, in modo rapido ed efficiente le foto e video che ho nei miei hdd.
    Il Nas da associare in modo da avere sempre a disposizione i dati è synology ds212j mentre come player all'inizio pensavo a WD live tv però vista anche l'esigenza di attaccarmi con il pc ho visto questo accessorio (Aten VE800 costo 60 euro) ch..........[CUT]
    è un HDMI extender non un player di una marea di files: personalmente ho collegato il WD, il NAS, il PC e tutto quello che ha un attacco di rete ad uno switch gigalan così, con PC spento, posso guardare qualsiasi cosa (tranne le ISO 3D) in banca dati sul NAS; con un extender puoi solamente proiettare dal PC: o lasci tutto acceso o ... accendi tutto ed il WD costa una ventina di euro in più

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Molto interessante questo marchio, sia per varietà che per prezzi; ma tu quale hai preso? A me serve per il 46" e vorrei che potesse ruotare completamente di 90 gradi da un lato senza che la tv ovviamente tocchi la parete (o cumunque il più possibile). Il vogel's lo fa ma siamo su cifre un pò troppo elevate!
    Ciao, io ho preso questa http://www.tectake.it/supporto-da-pa...i-fino-a-50-kg da 60€, certificata TUV e va benissimo... cosa intendi ruotare di 90°, mettere la tv perpendicolare alla parete? Occorrerebbe un'estensione dal muro almeno pari alla metà della lunghezza della tv... la vedo dura.
    Ultima modifica di pepmar; 23-11-2012 alle 20:05
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

@teno

In effetti il Logic 12 consente di memorizzare una sequenza di tasti su un solo tasto... quindi in teoria (poiché itasti liberi per questo uso sono sufficienti) potrei memorizzare ogni scena sul singolo tasto. Addirittura mi dovrebbe dare l'opzione d'inserire il nome della scena in corrispondenza del tasto sullo schermo lcd. Questo è uno dei motivi per cui l'ho preso... appena arriva ti faccio sapere.
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

@pepmar
    per tasto scene intendevo un tasto presente nei telecomandi del 920 che in maniera veloce permette di cambiare scena (generico cinema animazione ecc) mentre nel nostro risulta più laborioso.
    Attendo un tuo giudizio ... ha un prezzo davvero competitivo rispetto al logitech
    Ultima modifica di teno; 23-11-2012 alle 21:47

Garanzia Sony su prodotti Sony Europa

Ciao, chiedo qui perchè avrei bisogno di un consiglio urgente per un problema con il lettore blu ray Sony S790, che molti hanno preso come accessorio del TV HX855: come potete leggere qui in un altro thread, ho appena ritirato l'S790 che doveva essere "garanzia Italia" e invece sembra chiaramente di importazione europea.

C'è qualche controindicazione? Sony riconosce uguale garanzia ai prodotti, anche se di importazione?
    Vorrei evitare tutta la rogna del cambio, se non necessaria.
    E oltretutto non sono sicuro che nella scatola dell'S790 italiano ci sia un cavo HDMI Sony, che invece era presente in questa.

Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    è un HDMI extender non un player di una marea di files: personalmente ho collegato il WD, il NAS, il PC e tutto quello che ha un attacco di rete ad uno switch gigalan così, con PC spento, posso guardare qualsiasi cosa (tranne le ISO 3D) in banca dati sul NAS; con un extender puoi solamente proiettare dal PC: o lasci tutto acceso o ... accendi tutto..........[CUT]
    Concordo che non è un player ... il player sarebbe il pc.
    Quindi o pc acceso e HDMI extender (pro: usando il pc come player non ho problemi presenti e futuri, per le foto uso picasa del pc, tv come monitor del pc e quindi di tutto di più.
    contro: non ho un telecomando ma al massimo un mouse wireless, il pc acceso, cablaggio)

oppure il WD (pro: semplicità, ha un telecomando
    contro: non visualizzo tutto quello che visualizzerei da pc, player e presentazione foto non credo sia funzionale quanto da pc, il pc lo visualizzo con cavo hdmi volante)

Citazione Originariamente scritto da teno Visualizza messaggio
    @pepmar
    per tasto scene intendevo un tasto presente nei telecomandi del 920 che in maniera veloce permette di cambiare scena (generico cinema animazione ecc) mentre nel nostro risulta più laborioso.
    Attendo un tuo giudizio ... ha un prezzo davvero competitivo rispetto al logitech
    Si avevo capito, forse la mia risposta è un po' contorta... in sintesi il logic può memorizzare in uno dei tasti a disposizione tutta la sequenza che impieghiamo col telecomando sony per arrivare ad una scena, quindi premendo quel solo tasto selezioni direttamente la scena che hai memorizzato. Ovviamente i tasti liberi a disposizione sono diversi quindi, in teoria, puoi associare ad ognuno una scena direttamente.... una performance superiore a quella del telecomando del 920!!!
    Ti farò sapere senz'altro, ciao

Ciao a tutti,
    mi scuso ancora prima di porre la domanda, perchè è veramente banale.
    Volevo prendere il modulo Cam per guardare le partite con Mediaset Premium, sky costa troppo e non lo guardo quasi mai.
    Volevo sapere..va bene qualsiasi modulo oppure bisogna prenderlo della stessa marca o uno particolare?
    Ci sono qualità diverse? Esiste uno particolarmente adatto - ho il HX855 da 46" - ?
    Grazie!

Ps: si possono leggere eventualmente altre tessere magari di altri servizi o solo quelle mediaset?
    Ultima modifica di Pisareiefasò; 24-11-2012 alle 14:39

Puoi prendere il modulo Cam HD di mediaset e sfruttarlo SOLO per le card Mediaset premium
    oppure puoi prendere il modulo CAM PER i tv sony e vedere ANCHE per le card Mediaset premium.

Entrambi costano circa 90/100 euri. Io ti consiglio di prendere il modulo CAM per sony, con la possibilità di inserire qualsiasi (o quasi) card, tipo MP , DAHLIA, CONTO TV etc..
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Perfetto! Grazie mille!!

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •