Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 704

Citazione Originariamente scritto da teno Visualizza messaggio
    Se il tuo pc (portatile?) ha un'uscita vga forse ha una scheda video che gestisce 2 monitor, prova ad andare in "pannello di controllo" "schermo" "impostazioni" e vedere se gestisce 2 monitor, potrebbe anche essere che decidi come vedere (PC o TV o PC+TV) con il tasto Fn+F5 (ma anche qui dipende dal pc).
    La soluzione m..........[CUT]
    è un pc fisso e la distanza è di tre metri scarsi. la scheda video,ati radeon hd 4800,dice che è disponibile un'altro schermo,in questo momento la tv è staccata.quindi...come procedo? grazie
    Ultima modifica di nikteridha; 13-12-2012 alle 11:49

la scheda è una serie 4800: potresti dire con esattezza che modello?
    lo stesso file riprodotto solo su PC è fluido o con delle interruzioni/scatti?

Citazione Originariamente scritto da nikteridha Visualizza messaggio
    è un pc fisso e la distanza è di tre metri scarsi. la scheda video,ati radeon hd 4800,dice che è disponibile un'altro schermo,in questo momento la tv è staccata.quindi...come procedo? grazie
    Direi intanto che se non l'hai già fatto male non fa aggiornare i driver, poi là dove gestisci il monitor (o da windows oppure eventualmente dal software installato da ati) puoi fare un extended desktop a quel punto dovresti vedere entrambi e spostare le finestre da una parte all'altra.

Direi intanto che se non l'hai già fatto male non fa aggiornare i driver, poi là dove gestisci il monitor (o da windows oppure eventualmente dal software installato da ati) puoi fare un extended desktop a quel punto dovresti vedere entrambi e spostare le finestre da una parte all'altra.
    impossibile procedere in questo modo,appena collego la vga alla tv si blocca il monitor del pc!

posseggo 2paia di TDGBR250B] vorrei acquistarne un altro paio fra gli XPAND 104 e i sony TDG-BR750] come qualita' di visione cosa mi consigliate

risolto,grazie!
    prima di collegare il cavo da schermo ho attivato la visione del secondo monitor anche se risultava assente!

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    posseggo 2paia di TDGBR250B] vorrei acquistarne un altro paio fra gli XPAND 104 e i sony TDG-BR750] come qualita' di visione cosa mi consigliate
    Ciao zeta come qualità di visione secondo me sono superiori i br750 ma ti sconsiglio di prenderli perché sembra che io sia uno dei pochi fortunati ad averli presi non fallati, mentre in tanti li hanno resi per problemi di lenti difettose, thegladiator ne ha resi addirittura 3 paia, perciò ti consiglio gli xpand che ti permettono anche di inclinare molto di più la testa senza problemi rispetto ai br 250 e 750
    Ultima modifica di Macho; 17-12-2012 alle 15:52
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

...poichè ho aperto una nuova discussione e non ho ricevuto risposta mi aggrego a questa sperando di avere più fortuna.
    (non so se è già stato toccato l'argomento ma non mi sembra...altrimenti chiedo venia!)

Da nuovo felicissimo possessore di un kdl46hx855 volevo sapere se esisteva una modalità (come ad esempio è possibile sui philips), tramite occhialini in 3d, di giocare in 2 a giochi come sparatutto senza avere lo schermo condiviso e quindi giocare a tutto schermo...è possibile?

Citazione Originariamente scritto da pfcemi82 Visualizza messaggio
    ...poichè ho aperto una nuova discussione e non ho ricevuto risposta mi aggrego a questa sperando di avere più fortuna.
    (non so se è già stato toccato l'argomento ma non mi sembra...altrimenti chiedo venia!)

Da nuovo felicissimo possessore di un kdl46hx855 volevo sapere se esisteva una modalità (come ad esempio è possibile sui philips), tramite oc..........[CUT]
    ciao per adesso che io sappia si può fare solo su lg e philips con appositi occhiali, sul nostro purtroppo no.
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ciao a tutti, ho un po di confusione riguardo ai vari cavi hdmi piu adatti al nostro hx855, nella discussione uffiale mi hanno consigliato un g&bl, ma di fronte a tutti i modelli disponibili a listino sono rimasto spiazzato.
    http://www.gebl.net/item/2390/cavo-h...hernet-channel
    http://www.gebl.net/item/2001/cavo-h...e-antidisturbo
    http://www.gebl.net/item/2873/cavo-h...ore-in-metallo
    http://www.gebl.net/item/3318/cavo-h...ore-in-metallo
    quale sarebbe il piu adatto?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un po di confusione riguardo ai vari cavi hdmi piu adatti al nostro hx855, nella discussione uffiale mi hanno consigliato un g&bl, ma di fronte a tutti i modelli disponibili a listino sono rimasto spiazzato.
    http://www.gebl.net/item/2390/cavo-h...hernet-channel
    http://www.gebl.net/item/2001/c..........[CUT]
    Ciao già il secondo va benissimo , la differenza e solo la schermatura ,ma conta solo se hai bisogno di un cavo dai 5 mt in su.

Salve ragazzi.

Mi rivolgo soprattutto a chi di vi ha dovuto appendere alla parete la tv da 46''.

La sistemazione attuale è la seguente:

ma, per liberare il ripiano superiore del tavolo, sto valutando di appendere la tv al muro esattamente sotto l'arazzo che si vede sullo sfondo.

A tal proposito, pensavo che potrebbe tornare utile una staffa che consenta di inclinare la tv lungo la verticale, ed avrei individuato questa:

http://www.manhattanshop.it/staffa-a...lcd-40-65.html

Secondo voi è una buona scelta?

Sapete se queste staffe inclinabili lungo la verticale consentono comunque di bloccare la tv, alla bisogna, ad inclinazione zero, cioè con pannello parallelo al muro?

Ultima domanda: il fatto che la tv nasca con inclinazione verso l'alto di 6 gradi è solo legato alla necessita di posizionarla sulla sua soundbar oppure tale angolazione è stata studiata apposta per migliorarne la visione dal punto di seduta?

Aspetto vostre opinioni e consigli, grazie!

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.

Mi rivolgo soprattutto a chi di vi ha dovuto appendere alla parete la tv da 46''.

http://i47.tinypic.com/2e3zs4l.jpg

ma, per liberare il ripiano superiore del tavolo, sto valutando di appendere la tv al muro esattamente sotto l'arazzo che si vede sullo sfo..........[CUT]
    L'inclinazione è solo estetica. Finchè non esageri con l'inclinazione del punto di vista la visione non cambia (a differenza della visione laterale che cambia tanto)
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.

http://i47.tinypic.com/2e3zs4l.jpg

ma, per liberare il ripiano superiore del tavolo, sto valutando di appendere la tv al muro esattamente sotto l'arazzo che si vede sullo sfo..........[CUT]
    Non me ne intendo di staffe...
    Riguardo l'inclinazione non c'è nessuno studio...è solo un fattore estetico per via della soundbar. La tv dritta o sdraiata di 6 gradi si vede uguale! Quindi appendila tranquillamente!

PS:Complimenti per i diffusori Io sono in attesa delle Jamo s606.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •