Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 704

Citazione Originariamente scritto da gil112 Visualizza messaggio
    L'inclinazione è solo estetica. Finchè non esageri con l'inclinazione del punto di vista la visione non cambia (a differenza della visione laterale che cambia tanto)
    Grazie gil.

Non esagererei con l'inclinazione, anzi...

Il modello di staffa che ho adocchiato ha una distanza minima dalla parete di 5 cm.

Secondo te è un dato nella norma che può andar bene per la nostra tv? nessun problema se si vuole accedere agli ingressi/uscite posti sul retro della tv?

Grazie.

hx855 +s790 problema 3d.

Buona sera a tutti io come molti di voi ho l accoppiata da titolo solamente che a differenza vostra non riesco ad essere convinto al 100 % per quanto riguarda il 3d
    ho i br250 e vedo il 3d perfettamente centrale alla tv con zero inclinazione della testa,il difetto che noto è lo sdoppiamento dei contorni un pò troppo spesso durante la visione del film...
    avete visto l immagine quando mettete un film 3d ma lo vedete senza occhiali?(2 immagini una vicino all altra) bè io spesso i contorni degli oggetti o visi li vedo doppi come se in un profilo vedo lo stesso profilo in fuori di un cm ovviamente trasparente non definito come quello principale.
    ho messo i setting di Mauro ho provato a modificarli ma non cambia nulla, perchè l impostazione che cerco io è il CENTRAMENTO delle immagini.questo difetto si nota per la maggiore sulle scritte ,es. sottotitoli dove ogni lettera appare ombrata anche dietro....
    smanettando con l unica modifica dell immagine dal 790 ovvero profondità dell immagine, ho notato che lasciandola a 0 vedo i bordi o scritte doppie, piu vado in positivo,+1..+2 piu l ombra si allontana dal soggetto quindi si amplifica il difetto, piu vado in negativo quindi -1..-2 e piu migliora si vede proprio come l "ombra" si va a sovrapporre all immagine principale facendo sparire il difetto, ma purtroppo -2 non basta per ottenere la perfezione e quindi sparire quell ombra nelle impostazioni dovrebbe esserci stato -3 o -4 ALLORA SI CHE NON AVREI PIU IL DIFETTO!,ma purtroppo al max arriva a -2
    come posso fare? cè qualcuno che mi consiglia qualche prova da fare?

purtroppo il film non c entra nulla perche oltre alle scene come riferimento prendo i sottotitoli.

ringrazio chiunque possa consigliarmi anche se la vedo abbastanza dura trovare una soluzione.
    questo è il mio unico rammarico con questo 790 anche perchè provando un altro lettore bd 3d di un altra marca a meno di metà del prezzo si vedeva ottimamente....
    possibile che non ci siano altri settaggi e quindi soluzioni?

Non è che ti si stanno scaricando gli occhiali? Mi sembra alquanto strano che con altri lettori peggiori lo vedevi meglio il 3D...prova a ricaricare gli occhiali...prova.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie per la risposta Mauro, onestamente gli occhiali li ricarico sempre prima che inizi il film, in modo da stare tranquillo durante tutta la visione, perciò la batteria degli occhiali è un fattore che escludo!
    Ma non ce nessun parametro da settare per gli occhiali?
    Possibile che mi debba accontentare così?

Ho fatto altre prove , in poche parole il difetto principale sta nella visione normale del film con le scritte tipo sottotitoli, me ne sono accorto perché se metto il fermo immagine dove ci sono anche le scritte, con la regolazione della profondità del 3D riesco a mettere a fuoco le scritte, però vedo i contorni ombrati delle immagini, mentre se modifico la profondità allineando i bordi degli oggetti o visi le scritte creano uno sdoppiamento Dell immagine! Quindi o vedo bene le scritte o vedo bene i visi, a questo punto sacrifico le scritte!!!
    È come se non riuscissi a mettere a fuoco contemporaneamente le immagini "vicine" da quelle lontane!
    Questo non vuol dire che non vedo l effetto 3D anzi, è solo che non è perfetto.
    Consigli?

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    Ho fatto altre prove , in poche parole il difetto principale sta nella visione normale del film con le scritte tipo sottotitoli, me ne sono accorto perché se metto il fermo immagine dove ci sono anche le scritte, con la regolazione della profondità del 3D riesco a mettere a fuoco le scritte, però vedo i contorni ombrati delle immagini, mentre se mo..........[CUT]
    Hai provato con un altro paio di occhiali? Ma farti cambiare l's790?
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

Inclinata di 6° ok, andare su inclinazioni verticali molto maggiori con questi pannelli PSA di Sony non è il massimo e la qualità di visione cala...

@zeta57: non mi parlare di 750!! ... prendi gli x104 e vivi sereno, FANTASTICI!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Inclinata di 6° ok, andare su inclinazioni verticali molto maggiori con questi pannelli PSA di Sony non è il massimo e la qualità di visione cala...

@zeta57: non mi parlare di 750!! ... prendi gli x104 e vivi sereno, FANTASTICI!
    Calzano bene gli x104 con gli occhiali da vista sotto? Ho 3 paia di br250, calzano bene, vedo bene ma ho qualche riflesso che se potessi eliminare non sarebbe male.
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

Purtroppo non te lo so dire poichè porto le lenti a contatto...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

gil purtroppo ho solo un paio di occhiali...
    il 790 va benissimo calcolando la resa ottimale in 2d il 3d va bene ma ho questo difetto..... a questo punto non so se prendere un altro br250 o un paio di 104 tanto per vedere se il problema sta sugli occhiali....
    ora faccio una prova, metto un video 3d scadente da you tube con la tv e vedo se le scritte si vedono bene o le sdoppia almeno bypasso il 790 e inizio a escludere qualcosa.... giusto???

il fatto che il 790 non è aggiornato non c entra nulla vero?
    Ultima modifica di bladexxx; 21-12-2012 alle 22:39

Ragazzi non c'è nessun modo per mettere il bluetooth su questa tv?Non c'è nemmeno un dongle compatibile?

scusa, ma per farne cosa?
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Ho delle cuffie bluetooth che mi piacerebbe usare soprattutto per non dare fastidio alcune volte in famiglia.

Scusate ragazzi mio cognato ha acquistato un 40hx 855 e vorrebbe appenderlo a muro.Mi consigliate una staffa che puo' andare bene
    per questo televisore?C'e' una staffa originale sony?Si puo' appendere il tv con la soundbar?Grazie per la vs. collaborazione.

@ the sniper
    capisco, non ho sentito parlare di dongle bluetooth compatibili... tuttavia non so neanche se la funzione sia supportata

@ malawi
    la staffa originale sony esiste ed è solo di tipo fisso, basta guardare sugli accessori dal sito. Se leggi questa discussione troverai vari link ad altri siti dove vendono staffe fisse ed orientabili a prezzi concorrenziali. Se monti la tv a muro con staffa fissa rischi che la soundbar dia fastidio come spessore e poi, francamente, credo sia antiestetica al massimo.
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •