Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 740 di 838 PrimaPrima ... 240640690730736737738739740741742743744750790 ... UltimaUltima
Risultati da 11.086 a 11.100 di 12560

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    La procedura che ti ho detto non è un semplice muting dell'audio del Tv (non avrebbe senso visto che esiste il tasto vol. off). Se non fai così, dall'ottica non dovrebbe uscirti il flusso 5.1 quando presente, ma solo i 2 ch stereo. E comunque il disallineamento è corretto in quanto con l'audio digitale puoi regolare il ritardo per ogni singolo cana..........[CUT]
    Grazie Sandmara ... sono nelle tue mani
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Oggi mi è successa una cosa strana, ho clickato tasto home e provato a collegarmi al pc, non ci sono riuscito e lo schermo è diventato strano, tipo tendente al violaceo e si vedeva sfocato. Ho provato a timettere sky e si vedeva proprio male. Allora ho riclickato su home e di nuovo sul pc e sembra essere tornato a posto. Però non so mi sembra troppo luminoso rispetto a prima, ora provo qualche test sto usando i setting in prima pagina.

Peggiora di molto la qualità visiva attivando il game mode?
    Per me che non gioco online, posso fare a meno di attivarla?
    Uso anche kinect però, che non so di preciso quanti ms di lag abbia.

Nessuno può rispondermi alle mie domande fatte in precedenza?
    Poi qualche anima pia può gentilmente misurare la barra audio per la precisione lo spessore di quest'ultima su un tv 46 pollici ma gradirei molto anche la lunghezza e l'altezza del tv da 46 pollici.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Poi qualche anima pia può gentilmente misurare la barra audio per la precisione lo spessore di quest'ultima su un tv 46 pollici ma gradirei molto anche la lunghezza e l'altezza del tv da 46 pollici.
    Grazie mille.
    In questi casi, in cui è necessaria la precisione (magari vitale per te) non sarebbe meglio recarsi in un bel Centro commerciale e fare le misurazioni da se???

Appena accesa la tv e mi ha fatto fare un nuovo aggiornamento.
    Sul sito Sony ancora non c'è il change log.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ieri per la prima volta ho visto una partita di Premiere league su SKY. Per tutta la partita ho notato un bruttissimo effetto "blur" nella parte superiore del manto erboso. Nelle partite che avevo visto del campionato italiano non è mai avvenuto .?!?! Era come se quella parte di campo fosse sfocata e "blincasse" leggermente.
    Ma cosa può essere ?
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Io ieri ho guardato su sky sport hd il milan e notavo intorno alle persone uno strano alone sfocato molto fastidioso, ho usato i setting di mauro per il calcio.
    Se devo essere sincero sky hd lo vedevo con meno difetti sul mio hd ready da 32 pollici.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Appena accesa la tv e mi ha fatto fare un nuovo aggiornamento.
    Sul sito Sony ancora non c'è il change log.
    Sto aggiornando anche io...ma il reset di fabbrica e obbligatorio dopo l'aggiornamento?quali vantaggi porta?

Non è obbligatorio. In molti lo fanno per avere un aggiornamento pulito del software ma non è necessario.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Alle79 Visualizza messaggio
    Io ieri ho guardato su sky sport hd il milan e notavo intorno alle persone uno strano alone sfocato molto fastidioso, ho usato i setting di mauro per il calcio.
    Se devo essere sincero sky hd lo vedevo con meno difetti sul mio hd ready da 32 pollici.
    Grazie che lo vedevi meglio...era un hd ready a 32 pollici! Ora spalmi il tutto su una tv più grande e risoluzione superiore, quindi lo scaler interviene in maniere molto più marcata e i difetti si vedono di più(questo è il rovescio della medaglia quando si ha una tv che fà notare ogni minimo particolare su una fonte di bassa qualità). Dipende fondamentalmente dal tipo di materiale che trasmettono, che spesso è scadente(anche se lo spacciano per HD) e la tv non può fare miracoli! Guardati altre partite, anche su canali diversi e osserva se vedi sempre la stessa cosa che hai notato.
    Puoi cmq giocare con i setting e i vari riduttori del rumore per ovviare al problema.

Citazione Originariamente scritto da Alle79 Visualizza messaggio
    Il segnale di sky non è dei migliori pensa che su mediaset premium puoi guardare solo calcio HD tutto il reso in SD è in guardabile, i giocatori si sdoppiano portandosi dietro un alone assurdo, il segnale è troppo compresso metterebbe a dura prova qualsiasi tv.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Potete gentilmente darmi delle dritte alle seguenti domande, ma devono essere risposte sicure
    1- Perchè registrando un canale digitale se metto in stand-by la tv la registrazione si interrompe?
    Allora se invece volessi programmare una registrazione con il timer cosa succede, registra oppure devo per forza lasciare il
    tv acceso?
    2-Collegando la parabola (non da decoder sky) direttamente all' ingresso del connettore posto sul retro della tv come posso sintonizzare i canali satellitari, quali sono le manovre che devo fare. Ho letto "sintonizzazione canali digitali", ma come fa a discriminare quelli del satellite da quelli via antenna che comunque sono diventati digitali anche quelli. Cioè dove va a registrare i nuovi canali che trova? Le mette a seguire dai classici canali digitali terrestri oppure dove.
    3-Ho già collegato la wii sul tv, ma posso collegare anche la playstation 2 senza dover scollegare la wii?
    Grazie del vostro aiuto

Intendiamoci la tv è bellissima e la qualità non si discute, ieri ho provato avatar e stavo sbavando. Il problema è che mi ha deluso sky, credevo avesse un hd migliore sinceramente. Oggi ho aggiornato anche io il tv, ora provo a cercare in cosa consiste l'aggiornamento.

Alle79 di che diagonale è la tua tv?

Pagina 740 di 838 PrimaPrima ... 240640690730736737738739740741742743744750790 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •