|
|
Risultati da 11.071 a 11.085 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
02-02-2013, 17:51 #11071
-
02-02-2013, 19:27 #11072
No, la procedura Factory Reset non cancella quei dati ma solo i settaggi audio/video personalizzati; in prima pagina la dicitura che "la tv sarà come appena comprata" intende appunto che tutti i settaggi audio e video ritorneranno ai valori originali di default.
-
02-02-2013, 20:36 #11073
Senior Member
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato una chiavetta da 64 Gb, registrata e fatto delle prove (con canali Hd giusto per testarne la velocità). Allora: il timeshift funziona benissimo, metto in pausa e riprendo quando posso. La registrazione istantanea funziona pure: premo il tasto rosso, spengo il Tv e la registrazione termina alla fine del programma. Se imposto il timer manuale sembra vada tutto ok, spengo il tv e si accende il led arancio, dopo circa 5 secondi il led arancio si spegne e all'orario non parte nessuna registrazione. Se accendo il tv, trovo il messaggio negli errori di registrazione. Dove sbaglio ? Altri hanno fatto delle prove ? E come si cancella la lista degli errori di registrazione ? Un grazie a chi mi aiuta.
Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490
-
02-02-2013, 21:01 #11074
Junior Member
Salve a tutti.
Gentilmente volevo delle informazioni sul tv in questione e vedendo il forum contiene ben 734 pagine e quindi con il poco tempo che si ha è praticamente impossibile vedere e leggere tutto quello che interessa.cercando di collegare la tv con il software serviio! riesco a fare il server senza problemi nel mio pc fisso .Vorrei vedere dei film con dei sottotitoli esiste forse un programma apposta che mi consente di metterli mentre guardo un film su tv
-
02-02-2013, 23:44 #11075
-
03-02-2013, 08:07 #11076
Member
Ebbene si da ieri sono anche io un felice possessore di uno splendido 40hx855, che dire sono soddisfatto dell'acquisto e per ora (toccata di bolas) non noto difetti. Allora ho provato un paio di mkv e la visione è splendida, sky hd un po' meno ma comunque ottima. Parere sulle dimensioni magari può servive a qualcuno, per motivi di budget/spazio io ho preso il 40 e lo guardo da 2 metri. Con gli mkv/bluray 6 pollici in più gli avrei graditi, con sky hd e sd direi di no. Diciamo che è un buon compromesso dipende tutto dall'uso che uno ne fa. Il 3d da youtube ho provato a vedere un paio di traeiler ma erano pessimi quindi non ho gradito, devo riprovare con altri e vedere se devo impostare anche gli occhiali o solo la tv.
Domanda non riesco a trovare come rinominare le porte hdmi, in option non trovo nulla.
Mauro te con sky che settaggi usi? Ho provato quelli in prima pagina ma mon sono completamemte soddisfatto. Per game devo ancora provare, i tuoi sono per giochi online? Perchè a me della latenza importa poco, vorrei giocare con la massima qualitá possibile e il maggio numero di linee risolte.Ultima modifica di Alle79; 03-02-2013 alle 08:13
-
03-02-2013, 08:32 #11077
Ho acquistato il Sony 40hx855 qualche giorno fa e sono molto soddisfatto anche se non ho ancora toccato i setting di fabbrica (ho paura ad andarci attorno...). Nessun difetto nella visione, anzi, sono estremamente contento. Purtroppo ho però un problema con l'audio...: Ho collegato il lettore Sony BDP-S790 al televisore con un cavo HDML e, per il suono, al mio "vecchio" Yamaha RX-V440RDS con cavo coassiale (coaxial output).
Poi ho collegato il decoder SKY al TV sempre con cavo HDML e, sempre per il suono, al Yamaha con un cavo ottico. Lo Yamaha ha infatti solo due uscite digitali (no hdml)
Con questa configurazione e con il vecchio televisore JVC/tubo catodico collegato con un cavo progressive al lettore e con scart al decoder funzionava benissimo.
Ora invece con il Sony 40hx855 il suono (sia con programmi Sky sia utilizzando DVD) è disallineato. Cioè il televisore o il sintoampli (questo non è chiaro) ritardano l'uscita del suono producendo un fastidiosissimo effetto eco nella voce. Per risolvere il problema sono pertanto costretto o a spegnere il sinto o mettere "muto" il televisore.
Scusate l'eventuale mancanza di chiarezza ma non sono assolutamente un esperto e conto quindi sugli gli amici del forum per capire dove sbaglio.
Grazie
robertofinalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS
-
03-02-2013, 09:04 #11078
Senior Member
Quando ascolti l'audio con l'ampli prova a escludere l'audio tv con: option/altoparlante/sistema audio e facci sapere se questo é il problema
-
03-02-2013, 11:56 #11079
"L'azione" che mi hai suggerito in pratica mette "muto" il TV e quindi il sonoro è corretto. Ma io pensavo di riuscire (...come prima) a sentire entrambe le fonti (casse 5.1 e altoparlante TV). Posso precisare che il "disallineamento" avviene solo con la voce e pertanto ritengo sia cassa centrale vs. soundbar TV. Ma a voi non succede ? come avete collegato il tutto ?
graziefinalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS
-
03-02-2013, 12:28 #11080
Member
È possibile collegare 2 casse per pc all'uscita audio del tv? Non le ho se no proverei, ho poco spazio e vorrei spendere veramente poco tipo 30 €. Nella vecchia casa avevo attaccato lo stereo alle uscite rca bianche e rosse del vecchio tv. Ora non ho posto per lo stereo e volevo sapere se era possibile fare una cosa del genere con due casse da mettere affianco al tv.
Ultima modifica di Alle79; 03-02-2013 alle 12:31
-
03-02-2013, 12:33 #11081
Senior Member
-
03-02-2013, 12:39 #11082
Member
Sapevo che era una barbonata, il mio intento è integrare all'audio del tv due casse, non sostituirlo. Con lo stereo non avevo effetto dolby, però l'audio era sicuramente migliore di quello della tv. Io vorrei fare una cosa simile, non cerco effetto surround solo potenziare l'audio con un 2.0
-
03-02-2013, 12:41 #11083
Senior Member
Sapete dirmi se con il PIP è possibile assegnare le sorgenti per le due immagini (ho letto che sono possibili solo alcune combinazioni, ma non riesco a capire come assegnare la sorgente che voglio tra quelle possibili).
-
03-02-2013, 17:01 #11084
Senior Member
@Alle79
io ho collegato la tv all'impianto audio 2 canali passando per il Dac. Ottimo risultato.
Non so quale sarà la tua scelta finale, ad ogni modo, se con i canali mediaset HD non dovessi ricevere l'audio correttamente, spunta PCM nella sezione audio digitale esterno della tv - mi hanno spiegato che bisogna fare così perché le reti mediaset HD trasmettono l'audio nativamente in 5.1...
-
03-02-2013, 18:34 #11085
Senior Member
La procedura che ti ho detto non è un semplice muting dell'audio del Tv (non avrebbe senso visto che esiste il tasto vol. off). Se non fai così, dall'ottica non dovrebbe uscirti il flusso 5.1 quando presente, ma solo i 2 ch stereo. E comunque il disallineamento è corretto in quanto con l'audio digitale puoi regolare il ritardo per ogni singolo canale in base alla distanza dei diffusori dal punto d'ascolto. E poi, se usi un impianto HT perchè rovinare l'audio con quello del Tv ? Comunque proverò e sarò oiù preciso dal momento0 che ho un ampli simile al tuo.