Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 530

Discussione: LG 60PM970S

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Si... se ne parla dal seguente link:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...44#post3303644

Ci dovrebbero essere anche i link dei service manuals per i tv.
    Nei modelli 2012 mi sembra siano solo cambiate leggermente le labels sui trimmer, ma sono sempre quelli.
    Grazie ma continuo a non capirci nulla purtroppo,ci sono anche dei link che non funzionano più tra l'altro.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non hai bisogno di nessun link. Apri il pannello posteriore e cerca i tre trimmer.
    Ti riporto la guida postata da Viperotto.

I trimmer da regolare sono Set-UP/Set-Down e Vy.
    Una volta aperto il pannello (una 30ina di viti) e individuato i 3 Trimmer fate una foto in macro per avere un riferimento nel caso volete tornare alle impostazioni di fabbrica.
    Armatevi di cacciavite a stella con manico in plastica e senza punta magnetica e date una passata di nastro isolante sull'asta stessa del cacciavite lasciando libera solo la punta. Fate molta attenzione perché le regolazioni vanno fatte a tv accessa e con il cacciavite non dovete toccare nulla se non il trimmer, atrimenti rischiate di mandare in cortocircuito il tutto .
    La regolazione va fatta a tv accesso e già operativo da almeno 10minuti.
    Mettente un film con le bande nere sopra e sotto, iniziate ruotando completamente in senso orario il Set-UP, fatelo guardano una banda nera e vedrete che il nero inizierà ad abbassarsi. Sicuramente inizierete a vedere dei pixel rossi verdi e bianchi comparire nella metà bassa del panello. Adesso entra in gioco il Vy, il Vy serve a compensare e a far tornare i pixel "impazziti" alla normalità, per far ciò iniziate a ruotare con microregolazioni il Vy in senso antiorario fino a vedere tornare alle normalità i pixel. Ultima regolazione il Set-Down, anche questo trimmer, come il Set-up abbassa ancora di più il nero, ruotatelo in senso orario e controllate a video la presenza o meno di artefatti righe verticali o pixel impazziti, anche lui va compensato con il vy in senso antiorario.
    Adesso fate un pò di prove, la prima è quella di spegnere e riaccendere la tv, magari facendola raffreddare per vedere se all'accensione si presentano pixel anomali. Poi mettete un video dove vi sia parecchio bianco e cercate di notare se sul bianco vi siano delle righe verticali di pixel più luminosi, questo è sintomo di Set-Down troppo spinto, se avete già ruotato completamente in senso antiorario il Vy non avete altro da fare che ruotare in senso antiorario con microregolazioni il Set-Down fino alla completa scomparsa delle righe.
    Ricapitolando, in senso orario set-up e set-down si avrà più nero, in senso antiorario meno nero ma anche meno pixel impazziti. il Vy (in senso antiorario) è essenziale per correggere i pixel.

Nel tuo caso, essendo il tuo modello del 2012, non troverai i trimmer targati Set-Down e Set-Up ma troverai rispettivamente RAMP-UP e RAMP-DN.

La modifica è a prova di utonto. Si impiega più tempo a smontare il pannello posteriore che a fare la modifica.

sapete l'eventuale compatibilità tra occhiali 3d lg e altre marche ad esempio samsung e panasonic.... nel 3d sono compatibili ne sapete qualcosa? Gli occhiali attivi di lg costano un botto e io tra nipoti e figli dovrei svenarmi eheheheh grazie....

Ieri ho aggiornato il software ,avevo quello di fabbrica, ORPO il nero è rimasto uguale ma il dettaglio è aumentato a dismisura ora vedo pure i pori della pelle dei personaggi......sempre meglio.......difetti a a 2000 ora abbondanti ZERO!
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

...ormai mi ero rassegnato ad aspettare i modelli di quest'anno (a proposito..si parla tanto di pana ma dei nuovi LG qualcuno sa niente?) per vedere se i prezzi saranno in linea con quelli dell'anno scorso o se decidere di prendere qualche modello 2012 in svendita....poi ho rivisto il plasma in oggetto a 1.199 da unieur0 (online)....è possibile???

si lo vedo pure io.......compra!

Citazione Originariamente scritto da plazzema Visualizza messaggio
    ...ormai mi ero rassegnato ad aspettare i modelli di quest'anno (a proposito..si parla tanto di pana ma dei nuovi LG qualcuno sa niente?) per vedere se i prezzi saranno in linea con quelli dell'anno scorso o se decidere di prendere qualche modello 2012 in svendita....poi ho rivisto il plasma in oggetto a 1.199 da unieur0 (online)....è possibile???
    MOLTO interessante.
    Ma ho appena notato che nella pagina dell'offerta corrispondente c'è scritto:

"Codice: LG60PA6500 - TV 60" plasma 3D - Smart TV - Full HD - Frequenza 600 Hz Sub-field Driving - Contrasto Dinamico 5.000.000:1 - Wi-Fi - 2xHDMI - 2xUSB - Slot CI - App Store - Full Web Browser - Skype - TruBlack Filter - Audio Virtual... "

Quindi cosa ti mandano? Il PA o il PM come nella figura??
    Non per fare terrorismo, forse è solo un copia&incolla sbagliato, ma prova a chiamare prima!
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Citazione Originariamente scritto da giampa975 Visualizza messaggio
    MOLTO interessante.
    Ma ho appena notato che nella pagina dell'offerta corrispondente c'è scritto:

"Codice: LG60PA6500 - TV 60" plasma 3D - Smart TV - Full HD - Frequenza 600 Hz Sub-field Driving - Contrasto Dinamico 5.000.000:1 - Wi-Fi - 2xHDMI - 2xUSB - Slot CI - App Store - Full Web Browser - Skype - TruBlack Filter - Audio Virtual.............[CUT]
    ...ho visto anch'io però è il codice eventualmente ad essere sbagliato poichè il resto è realativo al 970s....ho provato a contattarli ma sto ancora aspettando una risposta....

Mi hanno appena risposto:

"Gentile Cliente,
    La ringraziamo per la segnalazione.
    Abbiamo già verificato che si tratta di un errore che i colleghi stanno gestendo.
    L’articolo presente in magazzino ha codice LG60PA6500."

nuovo aggiornamento

Software_File(Version_04.00.24).zip

Mi iscrivo a questo thread visto che ho acquistato da qualche giorno l'LG 50PM970S.
    Ho già letto, molto velocemente però il thread.

Una domanda a cui non è stata data risposta riguarda la visualizzazione del conteggio ore del pannello, se esista un Service Menu o qualcosa del genere, ho trovato anche un app Android, ma non ho uno smartphone.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho la versione 4.1 presa tramite il TV collegato alla rete.

Citazione Originariamente scritto da robeseltz Visualizza messaggio
    nuovo aggiornamento

Software_File(Version_04.00.24).zip
    che aggiunge???
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Sull'LG 50PM970S ho questa versione SW Ver.: 04.01.02 presa attraverso la rete del TV. Per quanto riguarda il change log, non ne ho la più pallida idea.
    Oltre a riproporre la domanda precedente, non risposta, mi chiedevo inoltre se ci fosse un modo per disattivare il WiFi, per non averlo sempre acceso.

A me non me lo fa fare l'aggiornamento perchè nella TV c'è la versione 4.1.2 mentre quello del sito che riporta come data 28/01/2013(quindi per forza più recente del mio)è il 4.00.24 e la TV dice che c'è già una versione più recente.Che fenomeni questi di LG!!!!
    Ultima modifica di Nejiro; 30-01-2013 alle 08:02
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@Nejiro Ho controllato anche io, ma ricordo che quella 4.00.24 era già presente, sono davvero strani questi LG. Avranno commesso qualche errore, e non ricordo neanche quale versione del firmware avevo in partenza, all'acquisto di qualche giorno fà, sicuro 4.00.xx

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •