Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 530

Discussione: LG 60PM970S

È una parola trovarla....Stà nelle discussioni ufficiali o in questa sezione?
    Se è per la serie PK va bene anche per questo TV?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

In questa sezione. La trovi nella prima pagina.
    Il tweak è stato fatto anche da possessori di altre serie. Ovviamente i risultati potrebbero differire.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

beh dopo l'ultima recensione di Nejiro, mi sento un meno rimbambito.....visto che son 4 mesi che dico che si vede bene e in confronto value for money siamo ai massimi livelli.....
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Scusa ma dove l'hai trovata a quel prezzo????

saturno shop (online)
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Thx.... e scusate l'OT...
    PS: ovviamente non è più disponibile...

Salve a tutti!
    ringrazio in anticipo che si sbilancerà in opinioni sul dilemma che mi assale: LG 60pm970s o il Sam ps60e6500?
    L'Lg è veramente bello esteticamente, ha un buon filtro antiriflesso ed è top di gamma ma (ci sono sempre dei ma!) il nero non entusiasma nessuno ed è senza occhiali 3d.
    Il Sammy è bellino, ha il suo antiriflesso, i suoi occhiali3d ed ha ottenuto ottime recensioni ma....garanzia europa e possibile buzz.
    Ora, considerando il prezzo pressoché equivalente (la differenza è compensata dagli occhiali), mi rimetto nelle vostre mani per opinioni e consigli. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Tony STS Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    ringrazio in anticipo che si sbilancerà in opinioni sul dilemma che mi assale: LG 60pm970s o il Sam ps60e6500?
    L'Lg è veramente bello esteticamente, ha un buon filtro antiriflesso ed è top di gamma ma (ci sono sempre dei ma!) il nero non entusiasma nessuno ed è senza occhiali 3d.
    Il Sammy è bellino, ha il suo antiriflesso, i suoi occ..........[CUT]
    ...io ho lo stesso dilemma...inizialmente avevo incluso il 55ST50 ma...voglio un 60. Il problema è che non si riesce a farsi un'idea dal vivo dato che non sono riuscito a vederli da nessuna parte. Quindi, o si aspetta di vedere che modelli escono il prossimo anno (magari sulla fascia di prezzo esce un 60 panasonic...), oppure aspetto di trovare l'occasione giusta per uno di questi 2 modelli.
    Quello che ancora non mi convince su questo LG sono:
    1. non si sa quasi nulla sul 3D;
    2. un utente qua in questo thread dice che il nero è peggio del suo panasonic di 6 anni fa... io ho un pana 42PX80 più recente e, sinceramente, il nero non mi convince (e dovrebbe essere migliore del suo pana...);
    3. nessuna impressione sulla parte "smart" ...browser, applicazioni, visione mkv tramite dlna;
    4. bontà dell'engine di "motion" per rendere fluidi i materiali a 24p.

@Plazzema
    Riedito il post perché ti ho risposto su tutto ma riferendomi al samsung e6500 cannando cosi in un sol botto la tua domanda ed il topic! Pardon.
    Ultima modifica di Tony STS; 13-11-2012 alle 13:32 Motivo: ops

@Plazzema
    Riedito il post perché ti ho risposto su tutto ma riferendomi al samsung e6500 cannando cosi in un sol botto la tua domanda ed il topic! Pardon.
    ...ma noooo...erano comunque info interessanti! ...tra l'altro ho fatto alcune delle stesse domande anche nel thread dell'E6500....

@plazzema
    Dopo aver puntato per più di un anno i top di gamma Lg al momento dell acquisto di scatto mi giro e vado sul samsungps60e6500!!!
    Mi ha molto impressionato la recensione di hdtvtest.uk!
    Gli Lg sono molto belli, ottima gestione delle immagini sia hd che sd, hanno proprio tutto ad un ottimo prezzo (fine tuning, porte in-out, dlna wifi) la ritenzione è praticamente nulla e lo stampaggio ormai è un lontano ricordo.
    Ma quel 0,02 cd/mq del samsung mi seduce molto e non capisco perché visto che per tirarlo fuori mi ci vorrà una sonda (che non ho) e della gran pazienza essendo io solo un appassionato alle prime armi!
    Penso che gli Lg potenzialmente abbiano dei pannelli favolosi come dimostra il tweak che rende il nero ai livelli panasonic.
    Purtroppo questo oltre ad invalidare la garanzia mi sa che mal si concilia con la il tempo di vita del pannello!

[CUT]Purtroppo questo oltre ad invalidare la garanzia mi sa che mal si concilia con la il tempo di vita del pannello!
    Mi piacerebbe ci fosse un po' più di chiarezza su quest'argomento

Difficile fare chiarezza... Io l'ho fatta un anno fa su un pannello del 2010, e ancora funziona tutto bene... Solo il tempo può dare simili risposte

Idem per me. Se pure il pannello durerà di meno (cosa da provare comunque) pazienza....intanto me lo godo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Su quali pannelli? Avrei un 42pj350 in camera da letto con garanzia bella che andata.
    Avere un bel nero al buio mi farebbe davvero piacere!
    Mi riferivo a qualcosa letto su AVF quest'estate. Ma non ricordo con precisione.
    Ed il livello di nero com'è? L'avete misurato?
    Gentilissimi se vorrete rispondere.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •