Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori,
    Se cerchi una buona risposta sui bassi anche a volumi contenuti vai su Krell

Nel primo post ho fatto presente che i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori, evitando di mettermi in casa valanghe di watt potenzialmente in grado di gestire volumi da stadio, che però..........[CUT]
    Non e' purtroppo una questione di volumi di ascolto , ma di far entrare in "coppia" i diffusori.
    Con un integrato ci muovi il TW il medio e qualche rimbombo sui bassi ..ok sto' esagerando un po' di bassi slegati escono. E' tutto il diffusore a perdere controllo.
    Serve tanta potenza anche per avere il controllo del diffusore nel suo completo a bassi volumi.

Le 803d richiedono un salto di qualita' che in realta' gia sarebbe richiesto sull 804..
    Pre e finale. Leggi i dati di potenza se e' 50-300 W fai conto di puntare su 200 250 W almeno...

Se le vuoi sfruttare. Fai una cosa alla volta senti le 803 le piloti con il Luxman senza alzare troppo il volume
    e poi passi a pre e finale...
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Non e' purtroppo una questione di volumi di ascolto , ma di far entrare in "coppia" i diffusori.
    Con un integrato ci muovi il TW il medio e qualche rimbombo sui bassi ..ok sto' esagerando un po' di bassi slegati escono. E' tutto il diffusore a perdere controllo.
    Serve tanta potenza anche per avere il controllo del diffusore nel suo comp..........[CUT]
    Ti prego di tenere in considerazione che la 803diamond è un po' più facile da pilotare rispetto alla 803d.
    A dire il vero i dati di potenza sono 50-500w! Intanto a breve le proverò a domicilio, così mi farò un'idea. Per quanto riguarda il Luxman, il buon Antonio Leone sostiene che non sfigurerà affatto con quei bestioni. Ti farò sapere l'esito della prova.
    Nel frattempo cosa consiglieresti come pre+finale per andare sul sicuro? (Evita modelli che possono permettersi gli sceicchi, please)
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ti direi se puoi e vuoi di provarci un Jaff Rowland secondo me rimarrai di stucco io lo ho ascoltato con le B&W 800d ed'è favoloso ci sono modelli da 2000 euro e secondo me anche questo della serie 100 non sarebbe male oppure la serie 200 chiaro ci vuole un pre per avere risultati eccezionali e la cifra si alza e se vuoi sentirle a dovere devi per forza spendere non puoi limitarti.
    Ultima modifica di any66; 15-01-2013 alle 18:24
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Mi dispiace non mi intiendo di B&W , per quello che ne so' piu' si sale di livello e piu' sono rompicapi.
    Se Antonio Leone ti ha detto che il Lux fara' la sua onesta figura prova e' probabile sia vero
    ,alla lunga sara' un ottimo intemezzo poi dopo qualche anno
    (distanze temporali impossibili per l'audiofilo!) proverai pre e finale.

Nel frattempo godrai di un ottima soluzione ,se consigliata da Antonio ,significa che ci sara' anche il giusto "equilibrio" nell'impianto.
    .......

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Ti direi se puoi e vuoi di provarci un Jaff Rowland secondo me rimarrai di stucco io lo ho ascoltato con le B&W 800d ed'è favoloso ci sono modelli da 2000 euro e secondo me anche questo della serie 100 non sarebbe male oppure la serie 200 chiaro ci vuole un pre per avere risultati eccezionali e la cifra si alza e se vuoi sentirle a dovere devi ..........[CUT]

Il Jeff Rowland Concentra II come ce lo vedresti?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Mi dispiace non mi intiendo di B&W , per quello che ne so' piu' si sale di livello e piu' sono rompicapi.
    Se Antonio Leone ti ha detto che il Lux fara' la sua onesta figura prova e' probabile sia vero
    ,alla lunga sara' un ottimo intemezzo poi dopo qualche anno
    (distanze temporali impossibili per l'audiofilo!) proverai pre e finale.

Nel fratte..........[CUT]

Temo che, come mi hai già detto in passato, con le 803 potrebbe rendersi necessario un minimo di trattamento acustico per i bassi, sicuramente più rognosi.
    Ultima modifica di transaminasi; 15-01-2013 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Se cerchi una buona risposta sui bassi anche a volumi contenuti vai su Krell

Con il Krell andrei ad infognarmi con il 5.1, che a me interessa relativamente. Una volta che ti metti in casa un Hts7.1 sarebbe da pazzi non sfruttarlo con un lettore br di livello, con conseguente dissanguamento per l'acquisto di tutti i cavi, ecc.

come mi hai già detto in passato, con le 803 potrebbe rendersi necessario un minimo di trattamento acustico per i bassi, sicuramente più rognosi.
    in verità servirebbe sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

2 finali mono Sanders Magtech. È appena scaduta un'asta sulla baia.
    Li ho sentiti qualche tempo fa e mi avevano entusiasmato. Sono nel tuo budget.
    500W su 8ohm e 900w su 4ohm. Tanti watt ma soprattutto buoni.

Io vorrei prendere un Sanders Esl, specifico però per elettrostatiche.
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Ricordo ne ascoltai 2 modelli di cui 1 era doppio uno sopra l'altro che fece suonare le 800d insieme al pre e lettore accuphase ed'era un'altro sentire molto meglio dell'accuphase addirittura si scaldava quasi niente. L'altro era inferiore ma sempre ben suonante secondo me sono eccezionali senza dubbi. Poi che ti posso dire altri magari non sono d'accordo con me . Se puoi fai delle prove ascolta vari ampli ecc....poi decidi.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Io te lo farei comprare , lo sai ?

Compiti a casa ,
    perche' un J. Concetra 2 non puo' andare assssolutameeente con le 803Diamond ?

Indizio : leggi la prova AR , leggi leggi...

.......

Io te lo farei comprare , lo sai ?

Compiti a casa ,
    perche' un J. Concetra 2 non puo' andare assssolutameeente con le 803Diamond ?

Indizio : leggi la prova AR , leggi leggi...

E' possibile avere il link per favore?

Non la ritrovo..

Vabbe'

e' un ampli in classe D e non lavora bene nell'intorno dei 4 Ohm a scendere di impedenza ; tradotto dai 4 e poco piu' a scendere
    non ce la fa'...
    .......

Ma possibile che nessuno di tutti voi abbia mai sentito le 803diamond con i pre+finale Classè CP800+CA2300??????????

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •