Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    I modelli Classè li ho tutti presenti, mentre gli Accuphase non li conosco più di tanto. E' vero che sono più caldi e musicali rispetto per esempio a Classè e Luxman (notoriamente più neutri)?
    Gli accuphase sono deliziosi,io ho ascoltato con sia le 803 che anche con le 800d e altre. Chiaro questi 3 accuphase erano quasi il top dal costo esagerato i 3 pezzi mi sembra 80 mila se ricordo bene oppure 40 mila solo il lettore cd costava 17mila ,chiaro che la differenza la danno alla grande questi modelli , però sia con classè che con accuphase i risultati ottimi ci sono e fanno suonare bene le 803. E ricordo pure le tue 804 che mi piacevano tantissimo ed'ero per il loro acquisto ...ma poi serie cm perchè diventava troppo il costo per farle andare bene ecc...Ricordo di averle sentite pure con Denon sa1 un mostro di ampli e le 803d andavano alla grande ma quei 2 sa1 costano tantissimo 15 mila. Va be dovrai fare tu le tue prove e scegli. Ciaooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Gli accuphase sono deliziosi,io ho ascoltato con sia le 803 che anche con le 800d e altre. Chiaro questi 3 accuphase erano quasi il top dal costo esagerato i 3 pezzi mi sembra 80 mila se ricordo bene oppure 40 mila solo il lettore cd costava 17mila ,chiaro che la differenza la danno alla grande questi modelli , però sia con classè che con accuphase..........[CUT]

Caro Any, io nel primo post ho scritto 4500€ di budget, non 45.000€!!!!!
    Mi devo attrezzare per andare a sentire il Classè CP800+CA2300, giusto per farmi un'idea (non vorrei che fossero troppo neutri, per non dire freddi, per le B&W). Il problema è che d'occasione non esistono, altrimenti magari a circa 5000€ si potrebbero pure portare a casa.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ti ho fatto alcuni esempi ,ma di ascolti ne facevo tanti con tanti marchi diversi perchè frequentavo spesso il negozio di un rivenditore amico,dove spesso cambiava ampli casse e tutto il resto. Ed'arano dai più economici ai top sia di casse che di lettori ampli ecc.... cavi compresi dai costosissimi ai cavi economici. Chiaro che poi gli ascolti devi farli tu e basta.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Una cosa è certa caro Rob: le 803 le fai suonare anche con un integrato da 250 watt, ma come? A mio avviso male! Per quei diffusori devi andare su pre e finale. Anche sostanziosi. Senza se e senza ma. Ricordo una coppia di 803 diamond, al RomaHiEnd, suonare divinamente con 4 finali Absoluta. Anche senza doversi svenare, io sono convinto che con un buon pre e un buon finale dovresti riuscire a farle decollare.
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Ma un pre stereo Krell a livello dell'hts (o anche superiore) a cui abbinare un finalone stereo non esiste????
    L'Hts se ricordo bene monta la medesima sezione stereo del Krell KCT (puoi chiedere a Kaio che lo possiede).
    La produzione più recente non la conosco ma dubito che tu possa starci dentro con il budget preventivato.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Perdona la mia ignoranza ma che cosa è l 'HTS, acronimo di?
    Krell "Home Theater Standard"

Le 802Diamond sono un caso patologico ... ho visto gente disperata pilotarla con 4 mono ...

e pensare che c'e' chi ci prova con l'integratino !!
    .......

Quoto pepp100 al 100%... pre e finale,perdonate il gioco di parole.

Citazione Originariamente scritto da Peppp100 Visualizza messaggio
    Una cosa è certa caro Rob: le 803 le fai suonare anche con un integrato da 250 watt, ma come? A mio avviso male! Per quei diffusori devi andare su pre e finale. Anche sostanziosi. Senza se e senza ma. Ricordo una coppia di 803 diamond, al RomaHiEnd, suonare divinamente con 4 finali Absoluta. Anche senza doversi svenare, io sono convinto che con un ..........[CUT]

Secondo te con i Classè Cp800 + Ca2300 come andrebbero?
    http://www.audiogamma.it/prodotti/cl...elta/1885.html
    http://www.audiogamma.it/prodotti/cl...elta/1749.html

Probabilmente con due finali da 600w cadauno come questi dovremmo essere a cavallo:
    http://www.audiogamma.it/prodotti/cl...elta/1751.html
    Peccato per i prezzi un po' troppo esosi...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    L'Hts se ricordo bene monta la medesima sezione stereo del Krell KCT (puoi chiedere a Kaio che lo possiede).
    La produzione più recente non la conosco ma dubito che tu possa starci dentro con il budget preventivato.
    Ok. Do un'occhiata. Grazie

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Quoto pepp100 al 100%... pre e finale,perdonate il gioco di parole.
    Un esempio....

Nel primo post ho fatto presente che i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori, evitando di mettermi in casa valanghe di watt potenzialmente in grado di gestire volumi da stadio, che però a me non interessano.

Vtl,Pass oppure Densen..

Nel primo post ho fatto presente che i miei volumi d'ascolto sono medi, diciamo poco più che condominiali. Alla luce di ciò non sarebbe opportuno puntare ad amplificazioni che già a quei volumi facciano esprimere al meglio i diffusori, evitando di mettermi in casa valanghe di watt potenzialmente in grado di gestire volumi da stadio, che però..........[CUT]
    Non e questione di quanti watt ti metti in casa e che se sono molto potenti riescono a darti ottime prestazioni anche a medio basso volume.

Ma deve essere per forza nuovo? Negli usati si trovano ottimi prodotti di qualche anno ottimamente tenuti in grado di pilotare degnamente le 803.

AM Audio l'hai considerato?

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •