Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 49 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Insieme ai finali Usher hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Altro non so'...

Mi spiace.
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Insieme ai finali Usher hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Altro non so'...

Mi spiace.
    @ criMan

Ho visto che vendi i diffusori. Non è che a breve ti butterai a pesce sulle 803diamond?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

No ooo

1) Non mi piacciono

2) nun c'o' na' lira , anzi 1 euro
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    No ooo

1) Non mi piacciono

2) nun c'o' na' lira , anzi 1 euro

Spero che per te valga il detto 'Chi disprezza compra' così nel caso potremmo organizzare un co-buy, dato che conosco altre persone orientate su quel prodotto.
    Lo so che non hai 1 €, bensì diverse migliaia...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

sono diffusori che vogliono potenza sì...ma soprattutto raffinatezza.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono diffusori che vogliono potenza sì...ma soprattutto raffinatezza.....

Sui 4500€ d'occasione cosa gli abbineresti?
    Ultima modifica di transaminasi; 20-01-2013 alle 23:33

non ho idea di cosa possa trovarsi a quella cifra
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non ho idea di cosa possa trovarsi a quella cifra

La tua risposta ha il sapore di un "Con così poco non vai da nessuna parte"...

Bryston?
    Antonio.

Citazione Originariamente scritto da antonioesposito Visualizza messaggio
    Bryston?
    Antonio.

Non mi ricordo chi, tra gli esperti di questo forum, li reputava freddi per B&W

Domanda secca Roberto;perche' le 803?

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Domanda secca Roberto;perche' le 803?

Perchè:
    - le 804 mi piacciono molto;
    - le 802diamond mi piacciono MOLTO DI PIU' delle 804;
    - le 802diamond (per le mie tasche) costano un'esagerazione, anche d'occasione, e sono troppo grosse (waf );
    - le 803 potrebbero essere la giusta via di mezzo tra le mie e il mio sogno (irrealizzabile). E mi rendo conto che si tratta di un puro sfizio, però prendendole d'occasione non mi costerebbero una randellata, tenendo conto del ricavato dalla vendita delle 804.

Ok,risposta plausibile ma,hai provato ad ascoltare altri diffusori della stessa fascia di prezzo e non per ultimo meno ostici da pilotare?

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Ok,risposta plausibile ma,hai provato ad ascoltare altri diffusori della stessa fascia di prezzo e non per ultimo meno ostici da pilotare?

Non ho ascoltato vagonate di diffusori, però conoscendomi già so che se anche dovessi trovare altro che non sia B&W, alla fine tornerei sempre all'ovile (e non sarei il primo). Secondo me ciò è dovuto al fatto che per una decina d'anni ho sempre avuto quelle (serie 600, serie CM, 804s e 804diamond) e pertanto forse l'orecchio si è abituato al quel tipo di sound. Se a ciò vai ad aggiungere fattori secondari come il fatto che anche i restanti diffusori sono di quel marchio e che esteticamente sono oggettivamente imbattili...

Concordo con Antonio sul discorso budget / qualita' ; se ancora non lo hai venduto provaci il Lux..

altrimenti devi alzare l'asticella del budget...

alzala !!!! Cribbio !
    Ultima modifica di criMan; 22-01-2013 alle 19:03
    .......

Pagina 5 di 49 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •