Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 95 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1412

ho l UT50 nuovo ed è in rodaggio, ho settato tutto come consigliato da Rosmarc, adesso mi scarico qualche filmato demo eul PC e poili faccio partire, devo solo scaricarli anche perchè tutto collegato via DLNA Ho però un problema che ho notato specie sui colori chiari come il campo di calcio, in basso a circa due cm di distanza dalla cornice inferiore c'e una riga orizzontale trasparente che non si nota sempre ma è abbastanza fastidiosa, allontanandomi la si nota di più, mentre se mi avvicino a 1 mt di distanza si sposta verso il basso e sparisce cosa può essere?

Niente plasm-on non va via e io non riesco a capire se la macchia si sposta guardandola di lato, posso solo dirti che se riduco la luminosità o cambio la modalita da on a off la macchia tende a vedersi molto di meno.EDIT
    Ultima modifica di ulkkk; 16-01-2013 alle 13:49

Se cambi da eco on a off ti cambia perchè cambia la luminosità,secondo me se dovresti chiamare l'assistenza ma sapendo come si comportano dovresti farti due conti sui giorni che ti restano per il recesso.

Edita l'ultimo messaggio nel thread delle segnalazioni,non è quella la discussione ideale dove discutere di problemi,serve solo come sondaggio.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

scusami come faccio ad editare?

clicchi su "modifica messaggio" cancelli e scrivi EDIT,al limite sotto,nelle motivazioni dici,se vuoi,il perchè.
    E sbrigati che già ti hanno pizzicato
    Ultima modifica di Spinner; 16-01-2013 alle 13:35 Motivo: correzione

Citazione Originariamente scritto da ulkkk Visualizza messaggio
    scusami ...
    Questa è la discussione in cui discutere dei tuoi problemi. L'altra, per cortesia, lasciala stare

Scusami anche tu nenny per velocità non ho visto il titolo del thread di questo bellissimo forum che curate molto bene con passione.

ok perfetto!

E se provassi con un phon a mandare aria calda in quel punto dello schermo dove sembra che ci sia un alone???
    E poi l'assistenza se la chiamassi mi cambierebbe il televisore?
    Sono veramente incavolato perchè ho preso il vt50 soprattutto per godermi partite in hd e non ci riesco.....
    grazie a tutti per i vostri interventi

la migliore cosa è, se sei ancora in tempo, fartelo cambiare. Le tecniche "fai da te" peggiorano spesso la situazione.

Il tuo problemo sembra sia di assemblaggio quindi difficilmente risolvibile.

Il problema è FARMELO CAMBIARE. IL sito non ne vuole sapere di applicare il recesso nonostante il plasma sia arrivato giovedi scorso e l'assistenza che verrà a vedere il plasma entro sabato mi ha gia' parlato di TOLLERABILITA'

Per quel che ne so, il sito non può rifiutarsi, fatti sentire, fallo velocemente e mettiti al riparo (credo che sarebbe meglio mandare Raccomandata e/o Fax entro i termini previsti)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Lascia stare il phon,sul pannello c'è un filtro che potrebbe danneggiarsi se insistessi troppo.

ulkkk, tutti i siti di vendita on-line sono obbligati, per legge, a dare la possibilità ai propri clienti di recedere.

Gli unici problemi che potresti incontrare sono:

1) come dice giustamente ABAP, superare il termine dopo il quale il recesso non è più consentito (di solito una settimana, nel sito dovrebbe esserci scritto)

2) se hai danneggiato il prodotto o la sua confezione, il negozio potrebbe obiettare, quindi non ti consiglio di usare phon o cose simili...

L'unica cosa che ti consiglio di fare è esercitare subito il diritto di recesso come dice ABAP, perchè una volta superato il termine poi non potrai più mandarlo indietro....

Pagina 75 di 95 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •