Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se rammento bene hanno il reflex dietro.....2 cm sono pochi.....con 10 almeno l'aria fluisce
    esatto, ma è molto piccolo e inclinato di 45° verso il basso. Non so come ma non risente assolutamente della parete posteriore.

Citazione Originariamente scritto da Axle Visualizza messaggio
    Sono di Roma, da quello che descrivi le dali mentor sembrano proprio fare al caso mio. Su che fascia di prezzo si posizionano?
    Intorno ai 1.000 €, la qualità si paga....
    Fossi in te una chance gliela darei, piuttosto risparmierei valutando l'acquisto di un integrato usato.

Ho sentito parlare bene anche delle Dali Mentor I. Spero di trovare un negozio che le vende.

il tweeter a nastro delle mentor 1 l'ho trovato troppo tagliente (gusti personali), più caldo il singolo tweeter delle menuet. Comunque anche le mentor 1 non soffrono in posizioni sacrificate.

Grazie per le tue impressioni, adesso mi rimane da fare la caccia al tesoro visto che non trovo chi le vende per fare un ascolto.

Ho sentito parlare bene anche delle Dali Mentor I. Spero di trovare un negozio che le vende.
    si, le dali le ho sentite anche io, anche le zentor 1...e non impallidsocno a confronto con diffusori più costosi

tweeter a nastro e test polacco

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    il tweeter a nastro delle mentor 1 l'ho trovato troppo tagliente (gusti personali), più caldo il singolo tweeter delle menuet. Comunque anche le mentor 1 non soffrono in posizioni sacrificate.
    A giudicare da questi test di risposta su questo bellissimo sito >>> http://audio.com.pl/testy/dali-mentor-i:1 polacco, (ma xchè in italia non ce ne sono?) , gli alti forse potrebbero dare qualche problemino alle orecchie + sensibili...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

30mq potresti optare anche x delle torri. Perche hai deciso da libreria? Spazio?...un consiglio mio è dynavoice magic f-6 con denon pma 520

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    30mq potresti optare anche x delle torri. Perche hai deciso da libreria? Spazio?...un consiglio mio è dynavoice magic f-6 con denon pma 520
    Perchè la parete è completamente occupata dai moduli della libreria. L'unico spazio è un mobile su cui poggia anche la tv.
    Mi occorrono casse da scaffale con medio alti raffinati e bassi non invadenti.

è difficile ritrovare un suono raffinato specie sulle medio/basse appoggiando il diffusore sul mobile.
    ti consiglierei dynaudio serie DM ma sul mobile nascondi le loro qualità
    La stanza è di 30 mq, comunque il divano, è vicino al mobile su cui poggeranno le casse, a 2 metri circa.
    la musica che ascolto è varia, tranne dico music ed elettronica. Non cerco dei bassi potenti ma un suono ricco e raffinato nei medio alti e definito nei bassi, l'ascolto sarà prevalentemente con un volume medio.
    Le opera mezza mi sono piaciu..........[CUT]

anche le dali che ti hanno consigliato non son male però ripeto.. se le metti su uno stand dedicato è tutta un altra musica.

Gli stand non posso usarli e neppure le casse da pavimento perchè non ho lo spazio necessario. Inoltre dovrebbe esserci un modo per disacoppiare le casse dal mobile.

l'unica è mettere delle sotto punte come quelle utilizzate nei telai ma poi c'è comunque il mobile.. il legno risuona specie se alzi un pochetto.
    prova se non hai alternativa.

Per lo meno prendi dei diffusori con reflex anteriore e poi puoi usare dei piedini smorzanti in silicone semirigido per disaccoppiarli dal mobile.

la situzione non è delle migliori se prendi dei bookshelf senza gli appositi stand perdi molto...a questo punto per limitare il tutto ha ragione ragione doraimon piedini x staccarli dal mobile e reflex anteriore..a questo punto tannoy mercury v1 con un marantz

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    ..a questo punto tannoy mercury v1 con un marantz
    Li hai sentiti i diffusori?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •