Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 101 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1502

Discussione: Nuovi JVC 2013

Gli
    i dettagli nelle basse luci sono ben visibili è solo questione di esposizione
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ok sorry....certo che ti devo proprio insegnare a scattare foto eh....

.......scherzo ovviamente, le tue foto su avs sono d'esempio per tutti

Tra l'altro e' uscita una preview di tutti i modelli definitivi jvc da Cine4Home

Per la versione translata in italiano invece cliccate QUI

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 13-01-2013 alle 09:29

@stefanelli:
    Allora vuol dire che ho imparato la lezione!
    Nella preview che dicono i tedeschi?
    Ma possibile che non ci sia una recensione seria in italiano dei nuovi JVC? actarus dove sei? :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    @stefanelli:
    Allora vuol dire che ho imparato la lezione!
    Bravo!
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    Gil se dici che la foto che hai postato è del tuo 48 liscio allora se non ti dispiace vorrei vederne una con tutti i.filtri.darbee compreso attivi.
    Come ho sempre detto dalle foto si possono evidenziare solo alcuni pregi o difetti, l'immagine intera se scattata in condizioni diverse e mano differente non può che forviarne il risultato complessivo. Il 46 il 48 e tutti gli altri a salire sono delle macchine eccellenti e senza ombra di dubbio superiori ai modelli precedenti, posso affermare questo perché li ho visti "il 46 e il 48" con i miei occhi. Certo che se poi non venissero calibrati a dovere, potrebbe accadere il contrario, quindi il passaggio obbligato è quello di calibrarsi o farsi calibrare il Vpr presso la propria abitazione da persone con somma esperienza e capacità. In questi due anni ho calibrato di tutto e di più, vi assicuro che tutti coloro che vi hanno partecipato sono rimasti, successivamente alla calibrazione, esterrefatti dalle differenze visive percepite.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Confermo in toto quanto hai detto!
    Quando e' venuto simone a tararmi il vpr direi che ha acquistato decisamente ben altre prestazioni complessive (ad esempio sacrificando magari leggermente il nero fondo a fronte di una percezione di dettagli sulle basse luci esemplari....)

Saluti gil

ben tornato gil!!!!!!!!!!!!
    se sono io che ti ho fatto ridere parlando di problemi sul "rosso",mi vabe,anche se non capisco cosa ci siaa da ridere.
    se invece e' stato stazzatleta (moderatore)a farti ridere,bhe' vuol dire che la sospensione non ti ha insegnato molto.

ps:io BIANCANEVE l'ho visto 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ebbene......... ...................abbassa un po il rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    ps:io BIANCANEVE l'ho visto 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ebbene......... abbassa il rosso.
    Non e' che invece devi tarare tu il tuo vpr o tv?
    Perche', a parte l'esposizione diversa, m sembra che la foto di paolino abbia comunque quella dominante (data dal film beninteso)...

Cmq, Se sei tu l'utente del "rossaneve" ,si, mi riferivo a te....

Sicuramente la mia vecchissima fotocamera ci mette del suo, ci mancherebbe....

Saluti gil

@ moris72

Vedo che i vari interventi dei moderatori a volte non vengono nemmeno presi in considerazione, come al solito le stilettate non cessano di essere inferte. Tornando alla predominanza bisogna fare i conti con tutto quello che ho sopra indicato.

Gil,io ho commentato la fato che ho visto.quella foto ha una chiara dominante Rossa.
    Ora,potrebbe essere stata la tua fotocamera a colorare tutto di rosso,
    Hai un modo semplicissimo per scoprirlo:
    riguarda quel fotogramma sul tuo vpr.
    Fallo,se vedrai "Biancaneve"va bene,se vedrai "Rossaneve".........abbassa il rosso!!!!!!!

Se poi a te piace così,va bene uguale.

Ciao

Paolino non ho capito il tuo intervento in riferimento alla mia richiesta, ripeto che vorrei solo vedere lo stesso.fotogramma postato del 48 liscio solo questa volta con tutti i filtri attivi che normalmente usa.Gil compreso eshift. La mano sulla fotocamera le condizioni e i parametri sono.sempre.gli.stessi visto che è sempre lo stesso utente. Quindi ora se gil mi fa questo favore glie ne sarei grato....
    Ultima modifica di Starlight; 13-01-2013 alle 10:45

Moris, quella foto di Biancaneve è stata scattata a vpr appena tarato dal Berti. Garantisco quindi che il rosso in uscita dal vpr era esattamente quello che avrebbe dovuto essere. Può essere, ma qui solo Gil ci può rispondere, che la sua vetusta macchina fotografica ci abbia messo del suo

Sicuramente la macchina ci ha messo del suo, ma l'immagine e' abbastanza fedele a quello che abbiam visto a schermo (infatti la riprova e' il fatto che anche la foto di paolino ,pur con macchina fotografica e relative impostazioni diverse, ha cmq quella dominante data dal girato! Avete presente gli incarnati accesi dei film di Nolan? )...

@starlight: liscio intendo senza processore, mentre i controlli dell'eshift sul mio vpr erano ovviamente in funzione....
    Se sei interessato invece all'intervento eshift on/off basta che clicchi sul mio link in firma qui sotto per vedere e valutarne le differenze a patto che non giudichi i colori perche' quelle foto sono state fatte a vpr ancora da tarare e con i controlli mpc cioe' nitidezza di default tutti e tre a 50 mentre adesso ,a vpr tarato, sono il primo a 70 e gli ultimi due a 0 )

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 13-01-2013 alle 11:08

gil dei colori non me ne frega una cippa! NEanche dell'eshift
    Sia il darbee che il radiance erano spenti? Se si allora gentilmente potresti appunto fare una foto con radiance e darbee accesi..

Ma e' proprio l'mpc dell'eshift che ti aumenta il dettaglio....

Cmq Il radiance non lo posseggo e il darbee e' impostato a 30% (ho provato a far due scatti con e senza ma non riesco a far vedere in foto le varie differenze che cmq ci sono)....

Saluti gil

Edit: ti ho mandato in mp due foto con darbee on off e eshift attivato
    Ultima modifica di gil; 13-01-2013 alle 12:10

Pagina 80 di 101 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •