Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1502

Discussione: Nuovi JVC 2013

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    gia il fatto pero' che si dice che di flikering non ce ne traccia mi fa dubitare su certe affermazioni...]
    Mi sa che non hai prestato attenzione nel leggere....
    Stiamo dicendo che la questione del flickering e' una questione puramente soggettiva nel senso che c'e' a chi puo' dar fastidio (esclusivamente nelle scene molto luminose,peraltro) e c'e' chi non ne e' soggetto (un po' come la percezione del rainbow nei dlp)....

Saluti gil

I JVC se non erro accettano tranquillamente 1080p 72hz in ingresso.
    Quindi Gil, se vuoi, puoi farti un sistema 3D da paura senza flicker : basta che ti prendi un altro RS48 (), un paio di 3DFury e un silver screen.
    Et voilà, un sistema 3D passivo triple flash 4K Eshift2 con tutte le qualità e il contrasto Di-la

O un dlp per la sola visione di film in 3d cosi' spendo meno....

Attento che poi rischi che ti possa piacere anche in 2D

Gia'! Almeno uscisse qualcosa di nuovo nella fascia dei 3/5000 euro....

Invece o fascia bassa o altissima....

Ciao a Tutti
    Dopo 50 ore di visione(non e' proprio vero ,perche' alcune le ho fatte andare a vuoto per arrivare almeno a 80 ore per la taratura che fara' Simone a brevissimo),posso affermare che e' veramente un mostro questo Vpr.
    E' veramente anni luce distante dal mio vecchio X7.
    Dinamica dell'inmmagine ,dettaglio ,cromaticita' dei colori,e quindi profondita' ,sono da primissimo della classe e chiedere di piu' e veramente difficile .
    Avere la possibilita' di regolare a 1/16 di pixel sia a ad area completa che a zone(molto piu' complicato)e' un opzione veramente eccellente(non credevo servisse cosi' tanto finche' non la provi).
    Upscaling 4K e-shift2 (attivabile o disattivabile) serve eccome, e ormai non ne posso farne a meno
    I punti deboli sono (come ormai lo sanno tutti) e il Clear Motion che e' obbligatorio tenerlo nella modalita' bassa,altrimenti in modalita'alta (oltre che effetto telenovela),fa' delle scie non accettabili.
    Riguardo al 3D sono "abbastanza favorevole",ossia piu' che accettabili(voto 7),ma ci sono tecnologia(DLP) e vpr che fanno sicuramente meglio.
    Comunque eccellentissimo proiettore che non mi fa' rinpiangere di avere aspettato il vero 4K a costi "democratici"
    Lunga vita e proiezione
    Marco

Scusa jedi tanto per informazione, tu vedi ghosting pronunciato con il tuo su 3d??? Lasciamo stare avatar o avengers che erano quasi perfetti anche sul mio vecchio rs40... Hai per caso cattivissimo me o prometeus da provare , solo dal menu si vede bene un bel po di ghosting , poi provare e darmi un commento , tanto da capire tu cosa vedi...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ciao Ziky
    sinceramente mi sto' godendo piu' i 2d che il 3d
    Il ghosting non lo vedo,ma siccome non sono la persona che piace parlare per "sentito dire",faro' un aprova con altri 3d
    Cattivissimo me,non lo possiedo,ma prometeus mi e' appena arrivato.
    Ti faro' sapere.
    Marco

Grazie mille, prova a mettere su prometeus e guarda già solo il menù con le scritte ... Adesso non dico che il ghosting deve essere inesistente , ma io da me vedo un notevole sdoppiamento quasi da vedere le scritte praticamente doppie..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Su prometheus niente ghosting nemmeno sulle scritte...

ragazzi..Io mi tengo stretto il mio RS40. Con prometheus l'unico ghoisting che ho notato ero quello di mia moglie che rompeva le ba....andando avanti e indientro innanzi lo schermo. Dopo il mio invito ad andare verso altro orizzonti....... il ghosting è cessato

RS40 Forever!

P.s. La lampada è stata sostituita con una di ultima genrazione, il kit 3D è quello dell'ultima serie RS/X
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Dopo il mio invito ad andare verso altro orizzonti....... il ghosting è cessato...
    .....il fattore WAF.....

Van quali differenze rispetto a prima con i nuovi occhiali?

Saluti gil

Be se non vedi ghosting con il rs40 su prometeus con il kit 3d ultimo come ho io allora e' il colmo dei colmi... se mi tenevo il mio vecchio rs40 e prendevo solo il kit ero gia a posto... . A questo punto sempre piu convinto che l'aggiornamento firmware sia indispensabile , che due palle pero'

Ciao Ziky
    Come dicono quelli che hanno studiato:sto' lavorando per te'
    Guardato in 3d Prometheus ,Alice in Wonderland ,Ghost Rider 2 .
    Risultato o' un bel 8 3/4 alla visione
    Scritte perfette ,tridimensionalita' corretta ,niente ghosting flikering che sinceramente non noto.
    Quindi ,rivaluto e di molto anche il 3d
    Chiaramente ,questo e' il mio giudizio
    Lunga vita e proiezione
    Marco

Non avevo dubbi
    Qs anno il 3d di jvc va proprio bene!!!

Saluti gil

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati