Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

@Tonio
    è molto strano quello che hai riscontrato tu...in realtà io li ho trovati in ogni dove anche se unicamente nel taglio da 64"...al contrario non ho trovato neanche mezzo Panasonic fullhd di nessuna serie (ST50, GT50, VT50) e di nessun polliciaggio...tanto che anche i commessi dei cc da me visitati si sono lamentati della distribuzione nipponica mentre di quella coreana ne avevano a sufficienza

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    No non è possibile, guarda la prima foto che hai postato tu, nel punto in cui la base comincia a separarsi dalla TV...
    Si, molto probabilmente hai ragione tu... sarebbe davvero un errore clamoroso.

Ecco un'altra foto di profilo.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Magari nella confezione prevederanno una seconda base (non arcuata) che ha lo stesso spessore del tv e che ha il solo scopo di nascondere i due elementi sporgenti... oppure, la soluzione più logica, è che i due elementi che si vedono fanno parte della base e si innestano nel tv.

Si sicuramente più conveniente
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

La base non può essere legata al pannello. La sporgenza posteriore impedirebbe la possibilità di appenderlo al muro... Deve necessariamente avere la possibilità di essere staccata.
    Comunque, anch'io ho sempre avuto un minimo di remora nei confronti del produttore coreano anche se gli interventi, la passione e la competenza di molti forumer (Roby, Salamandre, Sanosuke, Nejiro...) proprietari Samsung mi hanno sempre fatto venire il dubbio che in realtà mamma Samsung sforna dei gran prodotti in ambito plasma...
    Ora, devo dire che questo F8500 è davvero bello, aspettiamo conferme dalle prime recensioni e dai primi forumer e poi... la direzione verso cui puntare l'upgrade 2013 non è per niente scontata..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ben detto! Quest'anno abbiamo tanta carne sul fuoco. A proposito, ma ci sarà un taglio da 65" per questo TV?
    Ultima modifica di Cappella; 11-01-2013 alle 21:03
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Credo ci sia il 64".
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma questa "robetta" è della tanto bistrattata Samsung, tutta estetica, smart tv, markentig, led sparati a palla, plasma con buzzz di serie, prezzi concorrenziali perchè qualitativamente inferiori??

Mi auguro per gli "altri" che i dati sulla carta non siano veritieri, altirmenti Samsung mette la freccia anche nel settore plasma e saluta tutti...(visto anche la "forza" che ha e che le permette di fare determinati prezzi...)

Sorniona ed in silenzio ti spara lì un pò a sorpresa un plasmone, segno di grandissima attenzione anche verso questo settore E l'evoluzione tecnologia

L'estetica mi piace molto, anche se non mi fa impazzire: la bombatura mi pare leggermente eccesiva e forse si prende un pò troppo spazio...
    Ultima modifica di thesaggio; 12-01-2013 alle 08:46
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

È da 3 anni comunque che la Samsung fa degli ottimi plasma molto omogenei nelle loro caratteristiche.

L'unico punto debole era il nero sui plasma da 51 pollici, ma tutto sommato hanno un nero che equivale ai Led più gettonati! Sulle grande diagonali (60 e 64) quest'anno erano già molto vicini ai Pana. Penso che la Samsung abbia sempre investito nei plasma, magari non come Panasonic ma di certo non sono li ultimi arrivati nel mondo dei televisori (alla fine solo in Italia i plasma Samsung sono poco quotati).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Insomma mi state dicendo che devo cominciare a ricredermi su Samsung ... io che ho sempre sostenuto che un Samsung va benissimo solo da spento (ne ho uno in casa e uno in ufficio per cui qualche ragione per pensar male c'è l'ho) ...

Francamente se i vs. commenti sono così lunsighieri e se dalle prime considerazioni vengono evidenziati dettagli positivi bando a possibili (miei) preconcetti e vedrò di seguire con la giusta attenzione questo topic nell'attesa che il nuovo prodottoche possa risultare all'altezza delle attese. La concorrenza tra prodotti è sempre bene sostenerla !!!

Pensa Gianni che son quasi due anni che utilizzo il mio Samsung come lavagnetta su cui attaccare i post it... dovrò forse cominciare ad accenderlo?
    Ovviamente è una battuta e, credimi, sono tv davvero ottimi. Già il mio, se avesse un nero un pò più basso sarebbe (e lo dico con una certa sicurezza) praticamente perfetto.
    Poi ovvio, ci sono tanti aspetti da prendere in considerazione, non solo il nero (ovviamente fondamentale), e il Samsung riesce a comportarsi davvero bene in ognuno di essi.

Il Pana è Pana... ma anche Samsung può dire la sua!

Perchè non proviamo ad accettare e analizzare in maniera aperta anche questo HDTV?
    Dopotutto più apparecchi validi ci sono e meglio è...
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    ..L'unico punto debole era il nero sui plasma da 51 pollici, ma tutto sommato hanno un nero che equivale ai Led più gettonati! Sulle grande diagonali (60 e 64) quest'anno erano già molto vicini ai Pana. Penso che la Samsung abbia sempre investito ne...
    Mi permetto di aggiungerne un altro, tutt'altro che tecnico, con l'augurio sincero che non si ripeta con questa serie: difficilissimi da trovare in giro, soprattutto le poche volte che si trovano è praticamente impossibile vederli all'opera con filmati NON commerciali.

Sarei ben contento di vederne uno all'opera, mi accontenterei anche di condizioni "da CC" ma almeno con i filmati che dico io (mi voglio sbilanciare, con qualche bluray portato ad hoc). Cosa che ho potuto fare diverse volte soprattutto da FNAC con i Panasonic (che pure non brillano per diffusione soprattutto i serie 50).

Ripeto a scanso di equivoci: non polemica ma augurio sincero.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se ne parla bene anche qui:

http://www.televisioninfo.com/content/Samsung-F8500-First-Impressions-Review.htm?utm_source=usat&utm_medium=referral&utm _campaign=collab

Sicuramente !!! e questa frase tradotta dal link appena sopra

.... F8500 vibrante come un LED, con eccellenti livelli di nero ...

meriterebbe le giuste considerazioni, opinioni e valutazioni di chi volge lo sguardo verso questo nuovo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mi permetto di aggiungerne un altro... difficilissimi da trovare in giro e.... impossibile vederli all'opera con filmati NON commerciali.
    Effettivamente io ero riuscito a vederne uno all'opera (da MediaW, e mi riferisco al D8000) unicamente perchè c'ero andato di mattina (quindi negozio praticamente deserto) e il responsabile del settore aveva da fare con bolle e pacchi vari... quindi mi aveva lasciato il telecomando e se ne era andato.
    In questo modo ho potuto provare la modalità film e abbassare la luminosità... mi ero subito reso conto che l'immagine era straconvincente... diversamente sarebbe stato difficile poter valutare le potenzialità di questo tv.
    SintoAmpli:

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •