Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

le connessioni dovrebbero essere tutte a posto
    ho collegato hdmi out1 all'ingresso hdmi1 della tv e la ps3 all'ingresso hdmi2 della tv
    ora se seleziono sulla tv hdmi1 vedo il menu del sinto e la scritta hdmi out rossa sul displ. sinto e' accesa fissa
    mentre se seleziono hdmi2 della tv per vedere la ps3 , sul displ. del sinto la scritta hdmi out rossa comincia a lampeggiare velocemente e non credo lo debba fare
    le impostazione dell arc sulla tv non ci sono e sul sinto le ho guardate ma non ho risolto.
    grazie dell'attenzione.

Lampeggia perche' c'e' collegato un cavo verso una apparecchiatura che non ti mostrera' niente.

Per il corretto uso (se proprio lo devi usare) devi collegare la PS3 all'ampli in una HDMI IN, e il TV a HDMI out.
    In questa maniera avrai anche l'audio in sync, cosa che non avrai se colleghi la PS3 al TV e poi l'audio del TV all'ampli.

grazie
    ora provo a fare questi collegamenti .
    ciao

RX-V773 YPAO

Ciao a tutti. Sono in procinto di comprare il sinto in oggetto(V773). Vorrei sapere se è possibile regolare manualmente il taglio del crossover sui singoli diffusori. Dal manuale sembrerebbe sia possibile una sola regolazione da applicare a tutti i diffusori settati come "small".
    Se, come credo la risposta è la seconda, come avete settato i vostri diffusori da pavimento, come "large", escludendo quindi il sub (cosa vivamente sconsigliata dalla maggior parte degli utenti in questo forum), o come "small" (in questo caso coemavete settato il taglio?).
    Grazie

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale sinto yamah montare su questi diffusori da pavimento..CERWIN VEGA! VE-8F..vorrei sapere se un sinto yamah sia appropriato

Qualcuno saprebbe dirmi in che cosa consiste la funzione subwoofer trim, e quali sono i vantaggi? LeggendO il manuale non l'ho capito!
    Grazie

Ciao a tutti,
    mi sapere dire se il 673 fa l'upscaling video anche di contenuti su chiavetta o su server DLNA?

grazie mille

Tv: come sentirla sul 773?

Ciao a tutti, ho da un paio di giorni lo yama 773, ma non capisco come risolvere una questione: come faccio a sentire l'audio del tv sull'ampli? Non capisco... ho attaccato il tv Sammy 7000 (ingresso hdmi 2 - Arc) all'ampli in hdmi out. Non è corretto? Se accendo la tv mi fa vedere l'immagine del piano a coda yamaha... se cambio source sul tv, allora ok ma non sento l'audio dalle casse dell'ampli... come devo fare? Il cavo di collegamento è hdmi high speed, me l'hanno venduto come 1.4, dovrebbe avere tutto, arc incluso, potrebbe essere quello il problema o c'è qualche settaggio che non trovo? ho cercato in lungo e in largo sui menu, ma non riesco a capire...!
    Spero davvero si tratti di una sciocchezza e che si risolva con un vostro prezioso consiglio!
    Grazie!!

Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi un 473. Ma volevo avere prima una delucidazione.
    E' possibile associare ad un ingresso hdmi un ingresso ottico al posto dell'audio dell'hdmi stesso?
    Ho un decoder che tramite hdmi passa solo l'audio stereo e quindi vorrei collegarlo tramite ottico in modo da non perdere il 5.1 però poi vorrei che selezionando quell'ingresso hdmi si sentisse l'audio dell'ottico.
    E' possibile farlo?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kflake Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da un paio di giorni lo yama 773, ma non capisco come risolvere una questione: come faccio a sentire l'audio del tv sull'ampli? Non capisco... ho attaccato il tv Sammy 7000 (ingresso hdmi 2 - Arc) all'ampli in hdmi out. Non è corretto? Se accendo la tv mi fa vedere l'immagine del piano a coda yamaha... se cambio source sul tv, allo..........[CUT]
    hai verificato l'uscita audio del tv come è impostata?
    La tv l'hai attaccata all'ampli con il cavo ottico?

Ti ringrazio, ho risolto... era da impostare l'ARC attivo nell'ampli.

Citazione Originariamente scritto da kontimatteo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi un 473. Ma volevo avere prima una delucidazione.
    E' possibile associare ad un ingresso hdmi un ingresso ottico al posto dell'audio dell'hdmi stesso?
    Ho un decoder che tramite hdmi passa solo l'audio stereo e quindi vorrei collegarlo tramite ottico in modo da non perdere il 5.1 però poi vorrei che seleziona..........[CUT]
    Tra il 473 e il 673 c'è molta differenza a livello di qualità sonora al di là della potenza x cassa?

Si, le sezioni pre e finale del 673 sono di qualità superiore e quindi anche ul risultato sonoro...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Si, le sezioni pre e finale del 673 sono di qualità superiore e quindi anche ul risultato sonoro...
    Grazie mille, per caso sai anche se vale la regola che magari con la stessa cifra in altre case (Denon Onkyo) si prendono prodotti migliori qualitativamente parlando?

Più o meno i prezzi sono allineati...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •