Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 464 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 6950

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    ragazzi una piccola info, ma il sam es7000 è disponibile solo con la cornice black o c'è anche finitura silver?
    L'ES7000 è solo black, l'ES8000 è silver...

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    @ 9di9
    ti prego, non iniziare come tanti (troppi) a farti le paranoie senza neanche averla vista, sui possibili problemi della tv, cloudig, vertical banding e chi più ne ha più ne metta.
    Il rodaggio della tv, è una operazione che aiuta a attenuare i problemi di clouding quando sono presenti sulle tv, ma che tu pensi ad attrezzarti ancora prima di averla portata a casa... è come prenotarsi una visita all'ospedale quando devi andare a fare una corsa nei prati perchè potresti anche romperti una gamba.
    Scherzi a parte, goditi prima la tv, e poi quando ti sembra insopportabile la visione di coni di luce o altri fantasmi simili, allora pensa a prendere i provvedimenti.
    Te lo dice uno che ha preso la tv da qualche mese e il famoso rodaggio non lo ha neanche fatto, tutte queste discussioni sui possibili problemi della tv, spaventano solo i futuri possessori, e aiutano a far passare il tempo agli insoddisfatti perenni che trovano più interessante cercare ad ogni costo i difetti nella tv piuttosto che godersi in santa pace quello che la tv offre.
    Ok, intanto ti ringrazio della risposta...non è che io sia ansioso eh, sia chiaro, vorrei solo essere *preparato* a conoscere il mio nuovo TV per benino...per farlo funzionare al meglio...credo sia interesse di tutti quelli che comprano un TV così...o no?

E ho già per te una nuova domanda, ho dato una occhiata al tuo HT, dal link in firma, e mi piace molto la pulizia e l'assenza di cavi (a parte due piccolini a destra in basso e a sinistra), come hai fatto?...

Voglio dire, l'antenna...l'alimentazione....e il resto?
    Come li hai nascosti?

Ciao e grazie ancora.

mi rispondo da solo....
    non avevo ancora visto tutto il video...bellissimo lavoro, complimenti!
    Ultima modifica di 9di9; 06-01-2013 alle 00:14 Motivo: correzione

ma è possibile che non riesco a vedere alcuni mkv con il mio ue46es7000 mentre li vedo senza problemi con il c6700?
    sto impazzendo!

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    No ho un impianto HT con annesso lettore blue.
    In pratica con l'anynet tutte le "entrate" hdmi al televisore ( nel mio caso oltre al lettore blue dell'ht) apple tv e mysky vengono dirottate ( parlo per l'audio ) alle casse dell'ht utilizzando così l'audio 3d dell'impianto anzichè le casse ( decisamente scarsine) della tv....[CUT]
    Non è che sia tutto chiarissimo quello che hai scritto, ma capisco che non sia facile.

Se con l'uscita 2 funziona tutto, sei a posto, lascialo così.
    Se volevi capire perchè non funziona con le altre, bho?!, io ho fatto una prova di collegamento del mio, sulle uscite HDMI 1 e 3 e si comportano allo stesso modo, ma chiaramente non ho il tuo impianto.

Se invece non funziona come vorresti anche sulla uscita 2, portresti provare a collegare la tv con il blueray per la parte audio tramite il cavo ottico (immagino che il blue ray abbia questo ingresso), che in quel caso dovrebbe veicolare attraverso quell'uscita, qualsiasi sorgente audio la tv stia utilizzado in quel momento.

Nel mio caso, tra tv samsung e amplificatore onkyo non sono riuscito a far funzionare la parte audio con il solo cavo HDMI, ma ho dovuto mettere proprio il cavo ottico, come ho segnalato anche nel thread dell'amplificatore ONKYO TX-NR616.

aggiornamento riuscito tramite usb

ma per vedere la tv sul samsung s3 come si fa? io ho scaricato allshare e samsung view ma non troov lìopzione e in piu sono piu le volte che non trova la tv che quelle che va tutto liscio...
    volevo usarlo poi piu che altro per la tastiera

Citazione Originariamente scritto da Nio967 Visualizza messaggio
    io ho preso una logitech MK220 completa di mouse e con il tv funziona benissimo, viene riconosciuta subito
    io ho una wireless della linq ma non funge
    Ultima modifica di mat7e0; 06-01-2013 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    ti prego, non iniziare come tanti (troppi) a farti le paranoie senza neanche averla vista, sui possibili problemi della tv, cloudig, vertical banding e chi più ne ha più ne metta.
    Il rodaggio della tv, è una operazione che aiuta a attenuare i problemi di clouding quando sono presenti sulle tv, ma che tu pensi ad attrezzarti ancora prima di averla portata a casa... è come prenotarsi una visita all'ospedale quando devi andare a fare una corsa nei prati perchè potresti anche romperti una gamba.[CUT]
    quoto in toto ... anche io non ho mai fatto nessun tipo di rodaggio...mica e' un'automobile e poi neppure piu' su quelle si fa il rodaggio...
    Ultima modifica di Nio967; 06-01-2013 alle 11:11 Motivo: errore nella selezione del testo
    Samsung 40" ES 7000

Ragazzi avete provato con la vostra tv a visualizzare questo video Test?
    Serve ad effettuare un test di uniformità del pannello, io ho notato 2 bande laterali parecchio più chiare e una centrale leggermente più chiara, visibile solo nella prima parte del video. E' normale? Succede anche a voi?

che centra il pasma? va bene uguale?

...scusa ma quello non è solo per i plasma??
    oops.... arrivato secondo... chiedo venia...

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    ...scusa ma quello non è solo per i plasma??
    oops.... arrivato secondo... chiedo venia...
    No. Va bene anche per gli LCD (è stato proposto anche come video test nella discussione del Sony hx855 qui )
    Ultima modifica di mario_c85; 06-01-2013 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da mat7e0 Visualizza messaggio
    ... ma per vedere la tv sul samsung s3 come si fa?....
    Ciao, tempo fa avevo postato una versione di smartview che funziona bene... vai al post #2910 pag 194 dove la puoi scaricare e provare...
    LINK
    Ultima modifica di elsarfe; 06-01-2013 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da faggio Visualizza messaggio
    ma è possibile che non riesco a vedere alcuni mkv con il mio ue46es7000 mentre li vedo senza problemi con il c6700?
    sto impazzendo!
    Bastava leggere la prima pagina:

-Perchè alcuni MKV vanno a scatti mediante il media player USB?
    Purtroppo è un problema di codec che allo stato attuale non è ancora stato fixato via firmware, vi rimando a questo link con la spiegazione di ang3l sul fenomeno:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...77#post3567277
    ed ecco invece il link alla soluzione tramite la visione con il programma Serviio:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...40#post3567340
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    Ciao, tempo fa avevo postato una versione di smartview che funziona bene... vai al post #2910 pag 194 dove la puoi scaricare e provare...
    LINK
    Grazie 1000 la provo subito

Scusate se faccio una domanda da noob,

Come faccio a cambiar numero ai canali?? Tipo mettere il 506 al posto del 6, etc...
    Grazie mille

niente da fare non va manco quell'apk...mmh forse è un problema di connessione...

Pagina 267 di 464 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •