Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 643 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 9639

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    dovrei acquistare un lettore blu-ray/dvd sotto ai 100€, cosa mi consigliate?
    Uno a caso o quello della marca che ti ispira di più.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi dovrei acquistare un lettore blu-ray/dvd sotto ai 100€, cosa mi consigliate?
    Limitare il budget senza indicare quale sia l'utilizzo principale (al di là della lettura dei Blu ray), non aiuta nel formulare una risposta,
    comunque seguendo le classifiche trai best buy sotto i 100€ potresti trovare un Sony BDP490 (Redcoon) oppure un LG BP 325
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Uno a caso o quello della marca che ti ispira di più.
    Con meno di 100 euro qualsiasi prodotto andrebbe bene dato che siamo in una fascia davvero entry level e visti i tempi di crisi le case costruttrici risparmiano persino sul filo dell'antenna per la ricezione della radio FM
    (vedi Sony BDP 790 che non integra 1 gb di memoria per la visione degli extra online dei BD!!)

Perciò con una cifra del genere troverai solo un BD player che fara da lettore BD e non oltre.

N.B. non sono uno che pensa che solo spendendo si hanno le cose fighe. Del resto anche io se posso desiderò sempre risparmiare evitando a volte spese inutili su oggetti sul quale si è creato attorno un mito dovuto alle strategie di marketing. Ad ogni modo per ogni prodotto esiste una fascia di prezzo in cui si equivalgono e ti offrono il minimo indispensabile...
    Ultima modifica di p_rocco; 05-01-2013 alle 12:08

@p_rocco

Non penso che tu possa giudicare chi merita o non merita una risposta.
    Se tu non vuoi rispondere sei libero di farlo, ma non per questo devono astenersi tutti.
    Gradirei se tu editassi il post per evitare polemiche.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @p_rocco

Non penso che tu possa giudicare chi merita o non merita una risposta.
    Se tu non vuoi rispondere sei libero di farlo, ma non per questo devono astenersi tutti.
    Gradirei se tu editassi il post per evitare polemiche.
    Grazie
    Non volevo essere polemico, ma spingere le persone ad essere meno leggere e superficiali. La speranza sarebbe quella di infondere maggiore passione portando gli utenti ad entrare di più nei dettagli e nella ricerca al di là del primo muro. Ad ogni modo, post modificato

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Senza offesa, ma a chi posta messaggi così generici e per di più con un badget così irrisorio non merita nessuna risposta x due motivi:
    1) non hanno nessun interesse sull'acquisto vista la scarsità di informazioni e dettagli
    Proprio perchè con meno di 100€ non si può pretendere molto di più della semplice visione di DVD d BD, mi sembra del tutto fuori luogo fornire ulteriori "dettagli".
    E nonostante nella fascia entry level di qualunque categoria merceologica i prodotti tendano ad assomigliarsi un po' tutti, le esperienze personali dimostrano che comunque ce ne sono alcuni maggiormente affidabili, altri con qualche problema ecc...

Come si è soliti dire: domandare è lecito, rispondere è cortesia! Ma a quanto pare la cortesia non è una prerogativa di tutti...

Non volevo essere polemico, ma spingere le persone ad essere meno leggere e superficiali. La speranza sarebbe quella di infondere maggiore passione portando gli utenti ad entrare di più nei dettagli e nella ricerca al di là del primo muro.
    La passione certo non mi manca, tanto che spero quanto prima di riuscire a sostituire la mia "vetusta" PS3 con qualcosa di più gratificante (probabilmente l'Oppo 103), ma per alcuni anche 80€ per un lettore nuovo che vada a sotituire il videoregistratore è una spesa da non sottovalutare. Dire a quel qualcuno "comprane uno qualunque perchè con quella cifra non puoi permetterti nulla di buono" lo trovo alquanto offensivo...
    Comunque chiudo qui l'OT

La passione certo non mi manca, tanto che spero quanto prima di riuscire a sostituire la mia "vetusta" PS3 con qualcosa di più gratificante (probabilmente l'Oppo 103), ma per alcuni anche 80€ per un lettore nuovo che vada a sotituire il videoregistratore è una spesa da non sottovalutare. Dire a quel qualcuno "comprane uno qualu..........[CUT]
    Lieto di aiutarti. Aspetto/iamo quindi maggiori dettagli sulla tua richiesta.

Proprio perchè con meno di 100€ non si può pretendere molto di più della semplice visione di DVD d BD, mi sembra del tutto fuori luogo fornire ulteriori "dettagli".
    Sicuri? Modello del TV, necessità di USB, specifiche porte di input/output, lettura di formati extra, etc... etc...
    E' andando nel dettaglio che magari un utente scopre i limiti nel voler stare in un certo budget e per esempio scoprire che con 30/40 euro si va su una fascia molto più "importante" e adeguata alle sue esigenze...

(sto volutamente evitando di richiamare in causa frasi del post "incriminato" rimanendo invece sulla questione generica)
    Ultima modifica di p_rocco; 05-01-2013 alle 12:55

La passione certo non mi manca, tanto che spero quanto prima di riuscire a sostituire la mia "vetusta" PS3 con qualcosa di più gratificante
    Sotto i 100 euro non troverai nulla di più gratificante della tua PS3, per cui continua con qust'ultima fino a quando potrai acquistare l'oppo...
    Sony, LG, Samsung, Panasonic, ecc..., sotto i 100 euro sono tutti uguali dal punto di vista qualitativo; l'unica differenza può dipendere dalla capacità di leggere più o meno formati multimediali e secondo me gli LG sono sempre stati i numeri uno in assoluto.

Perciò con una cifra del genere troverai solo un BD player che fara da lettore BD e non oltre.
    Non c'è affermazione più sbagliata di questa. E' cosa dimostrata da sempre che i lettori più economici sono scarsi nella lettura dei BD (soprattutto per chi desdera modelli in grado di effettuare numerose elaborazioni video) e imbattibili nella versatilità, ovvero nelle capacità multimediali.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Salve carissimi. Spero possiate darmi consigli sul lettore bluray più consono alle mie esigenze:
    Non ho idea delle funzioni che hanno i lettori bluray, ma a me serve solo che legga i bluray (c'erano dubbi?), e anche quelli 3D. Stop. Vorrei spendere il meno possibile.

Non c'è affermazione più sbagliata di questa. E' cosa dimostrata da sempre che i lettori più economici sono scarsi nella lettura dei BD (soprattutto per chi desdera modelli in grado di effettuare numerose elaborazioni video) e imbattibili nella versatilità, ovvero nelle capacità multimediali.
    Vero, su questa mia errata affermazione chiedo scusa, tant'è che minuti prima o risposto negando quanto da me precedentemente scritto

Citazione Originariamente scritto da Skreepers Visualizza messaggio
    Salve carissimi. Spero possiate darmi consigli sul lettore bluray più consono alle mie esigenze:
    Non ho idea delle funzioni che hanno i lettori bluray, ma a me serve solo che legga i bluray (c'erano dubbi?), e anche quelli 3D. Stop. Vorrei spendere il meno possibile.
    Ecco però, visto cosa succede? Nemmeno gli ultimi 3/4 post prima di questa discussione vengono letti

@Skreppers
    ti invito per favore a leggere appunto 3/4 post precedenti a questo e a riformulare meglio la tua domanda.
    Altrimenti scegli il tuo sito e-commerce preferito e trova la migliore offerta

Grazie.
    Ultima modifica di p_rocco; 05-01-2013 alle 13:15

Questa volta ti straquoto! Purtroppo lo scrivo da diverso tempo ma a quanto pare i miei inviti restano inascoltati... Una cosa è certa, quando aprii questa discussione le mie intenzioni e quelle di Nicholas Berg (coautore) erano ben altre... A distanza di anni invece ogni 3/4 post si assiste in continuazione alla solita richiesta di consiglio... Skreepers non te la prendere, non ce l'ho con te, il mio è uno sfogo generico...

Sotto i 100 euro non troverai nulla di più gratificante della tua PS3, per cui continua con qust'ultima fino a quando potrai acquistare l'oppo...
    Forse mi sono spiegato male o semplicemente hai frainteso quello che ho scritto...

Pagina 459 di 643 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •