Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 217 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3252

Perfetto Moby_LT, era esattamente quello che intendevo dire: un lettore diverso può enfatizzare diversamente un effetto già presente nel materiale in origine, non cambiarlo o addirittura invertirlo
    Buona visione!!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Sono alcuni giorni che sul ns plasma appare,nei canali mediaset,la scritta:"questa è la pagina 777 di televideo".....e non c'è modo di levarla.Avete soluzioni?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

clicca sul pulsante del televideo e disattivalo.

fatto,ma non si leva
    Oled LG C15 77 Pollici

mi è capitato l'altro giorno e l'ho tolto, ma ora non ricordo di preciso... forse doppio clic, ma comunque dipende dal televideo e va disattivato.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ... forse doppio clic, ma comunque dipende dal televideo e va disattivato.
    Il problema è che ritorna sempre,se ricordi come hai fatto ti ringrazio
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da JERRY_2000 Visualizza messaggio
    Avrei bisogno di sapere se la sintonizzazione dei canali satellitari del VT50 è complicata come quella del P50V10E.
    Cioè si deve impostare il paese straniero (Germania o Austria) per poter ottenere la lista dei canali o questo problema è stato risolto?

Vorrei sostituire il mio V10 con un 65" e sperare di migliorare.
    Grazie Jerry
    No il sat sul VT50 funziona perfettamente se imposti Italia e ti mette anche i canali tivusat in ordine automaticamente.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Il problema è che ritorna sempre,se ricordi come hai fatto ti ringrazio
    Devi premere il tasto STL che è il tasto di fianco a quello del televideo, vedrai sul tv apparire la scritta sottotitoli off.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Devi premere il tasto STL ............
    Grazie,gentilissimo.
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Perfetto Moby_LT, era esattamente quello che intendevo dire: un lettore diverso può enfatizzare diversamente un effetto già presente nel materiale in origine, non cambiarlo o addirittura invertirlo
    Buona visione!!
    quindi in poche parole , la mia soluzione con power dvd 12 non è la migliore ? cioè perdo il vero senso del 3d ....

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    quindi in poche parole , la mia soluzione con power dvd 12 non è la migliore ? cioè perdo il vero senso del 3d ....
    Ma secondo me il senso del 3D lo si perde in generale in un'ambiente domestico...io ho un 65 pollici e per me il 3D è inutile...giuro che faccio fatica a notare le differenze tra una normale visione 2D e quella 3D...sia per quanto riguarda la profondità che gli effetti pop-up, ma per il resto anche al cinema non è che mi esalti.
    Io non cambierei il lettore...rischi di ritrovarti nella stessa situazione! Io ho avuto 50pollici e attualmente 65 pollici Panasonic, lettore BDP Philips 9600 e PS3....nessuna differenza!
    Magari prima prova a vedere un film che abbia un sacco di effetti pop-up, o cerca un video demo 3D di samsung etc etc che sono studiati apposta per fare risaltare le prestazioni...potrebbe essere che fino ad ora hai visto i film "sbagliati".
    Anche con il pop-up però non aspettarti immagini fuori dallo schermo, a me non succede....sicuramente in questi casi noto una maggiore tridimensionalità ma niente di eclatante per quanto mi riguarda
    Display: Panasonic TX-P65VT50 Lettore BR: Philips BDP-9600 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Amplificatore: Onkyo RZ800 Cavi di potenza: Xindak SC-01B Biwiring Diffusori: Klipsch Reference Premiere Console: PS4 + Wii U

Anche io non sono un fanatico del 3D. cdo pero' che non tutto ciò che si vede in 3D e' "entusiasmante". In altre parole, credo che si possa godere della tridimensionalità solo in alcuni frangenti.....per lo meno questo e' ciò che ho potuto notare io. In una partita ad es., a parte lo stupore dei primi 10 minuti, ciò che risalta e' la "profondità" dei passaggi in orizzontale: si ha perfettamente l'idea di dove finirà il pallone. Oppure i tiri "svirgolati": in 2D non si percepisce quanto distante dalla porta finirà il pallone, forse addirittura in fallo laterale. Col 3D invece te ne accorgi subito.

Per chi ne abbia la possibilità, segnalo il canale satellitare ASTRA 3D DEMO (quindi su Astra1 a 19,2 est), li ci sono immagini entusiasmanti, proprio per il fatto di essere studiate come demo.

Saluti.
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Per me con il VT50 le immagini sono già talmente profonde e tridimensionali che l'uso del 3D risulta solo fastidioso e superfluo :P
    Display: Panasonic TX-P65VT50 Lettore BR: Philips BDP-9600 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Amplificatore: Onkyo RZ800 Cavi di potenza: Xindak SC-01B Biwiring Diffusori: Klipsch Reference Premiere Console: PS4 + Wii U

io ho sentito dire che con prometheus finalmente ci si rende conto che e' un 3D notevole.

Salve a tutti,

da ieri sono anche io possessore del fantastico TX-P50VT50T.
    che dire messo in sala fa la su porca figura, esteticamente per me non c'è molto di meglio in giro.
    per quanto riguarda l'uso del tv praticamente non ho ancora avuto modo di provarlo, a tal proposito volevo chiedervi se come impostazioni di rodaggio per le prime 200 ore può andar bene questo settaggio:
    visioni in modalità normale per materiale in SD
    contrasto 30
    colore 20
    zoom per tutti i tipi di trasmissioni
    zoom per film con bande nere ai lati e superiori
    luminosità 0

grazie

Pagina 116 di 217 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •