Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 464 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Devi disattivare l'accesso remoto...e' sicuramente quello il problema!
    leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...44#post3723644

bhoo nulla da fare... l'unica impostazione ke ho cambiato è aver messo "ciao TV"

... risolto con impostato "ciao tv" per farla accendere bisogna dire "smart tv accendi"
    Ultima modifica di frighi; 20-12-2012 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da frighi Visualizza messaggio
    bhoo nulla da fare... l'unica impostazione ke ho cambiato è aver messo "ciao TV"

... risolto con impostato "ciao tv" per farla accendere bisogna dire "smart tv accendi"

appunto!!!!Lo stavo per scrivere!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Salve, dopo volevo far fare il rodaggio alla mia tv, però utilizzerò una ps3 per riprodurre il blueray 3d è ho paura che possa capitare qualcosa alla Playstation visto che deve stare circa 13 ore accese.
    Qualcun altro ha utilizzato la ps3 per fare il rodaggio ?

Ragazzi un aiuto... Mi dite dove sono le casse del televisore esattamente nell'es8000?
    Sono a sinistra e a destra o sono solo al centro?
    Stavo vedendo una trasmissione, ad un certo punto é cambiato l'audio e mi sembra di sentire tutto ovattato... Diverso.
    Cosa puó essere successo?

Ora ho provato un altro televisore e fa la stessa cosa... Che sia successo qualcosa a livello di antenna?
    Ultima modifica di wolf1012; 20-12-2012 alle 20:59

ho il 46es7000 da qualche giorno.
    videogioco molto e noto con fastidio che la tv cambia la luminosità di continuo se la scena è illuminata o no. questo è tremendamente fastidioso perche nei giochi con scene scure non distinguo più gli oggetti.

c'e modo di far mantenere alla tv una luminosità a schermo "fixata"?
    sul mio samsung a656 che avevo prima bastava settare la modalità standard e non cambiava mai luminosità, qui sia standard che dinamica fanno variare luminosità.

altra cosa, quando provo a configurare i comandi gestuali mi continua a dire che c'è poca luminosità nella stanza anche se accendo tutte le luci (di giorno non ho potuto provare perchè sono a lavoro). quanta luminosità necessita la tv per riconoscere i comandi gestuali?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Sera a tutti, sono da poco un possessore diun UE46ES7000 e devod dire che settandolo bene la resa è ottimale, solo una domanda, ho notato che di tanto in tanto (rarissimamente) l'audio va via per 1 secondo e poi torna, questa cosa si è verificata con segnale SKY, cosa potrebbe essere?!?

Grazie

Saluti

Non centra il TV è colpa di Sky perché lo fa anche a me che ho un TV differente.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non centra il TV è colpa di Sky perché lo fa anche a me che ho un TV differente.
    Io però non ho SKY... Vedo il DT normale... Come mai cmq fa cosí stasera? O a te lo fa sempre?

Capisco, bè ti ringrazio per l'info mi hai rasserenato!!!

Wolf, sempre n ho scritto raro, magari i segnali sia di SKY che DT fanno questi scherzi!

Onestamente per il DTT non saprei... O meglio, con il mio TV (avendo un decoder integrato abbastanza scarso come ricezione) non mi meraviglierei di avere interruzioni sia audio che video. Il fatto è che non lo guardo mai il DTT...
    Comunque parliamo sempre di trasmissioni televisive, soggette a disturbi di segnale.

Dovresti fare caso se la mancanza di audio è accompagnata da qualche squadrettamento o artefatti...
    Comunque se non te lo fa con i BD io starei tranquillo. Quella è la sorgente nobile per eccellenza, che mette al riparo da problemi dovuti a fattori esterni. Anche la riproduzione di files multimediali ad esempio non ci da la certezza un difetto del genere a quale causa sia dovuto.

Citazione Originariamente scritto da lore80281 Visualizza messaggio
    A nessuno è capitato la stessa cosa?
    Con la prolunga l'alimentazione non arruva al 100%.Utilizza una di massimo un metro e vedrai di che non avrai problemi

Citazione Originariamente scritto da Merluz Visualizza messaggio
    videogioco molto e noto con fastidio che la tv cambia la luminosità di continuo se la scena è illuminata o no. questo è tremendamente fastidioso perche nei giochi con scene scure non distinguo più gli oggetti.

sul mio samsung a656 che a..........[CUT]
    è la tecnologia dimming dei tv led che spegne la luminosità per far apparire il nero più nero, se non lo vuoi l'unica è mettere in modalità film

negli ultimi firmware samsung ha alzato, e di molto, la quantità minima di luce richiesta per far funzionare le gesture, adesso deve avere una luce abbastanza forte che arrivi davanti al sensore della videocamera

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    è la tecnologia dimming dei tv led che spegne la luminosità per far apparire il nero più nero, se non lo vuoi l'unica è mettere in modalità film

negli ultimi firmware samsung ha alzato, e di molto, la quantità minima di luce richiesta per far funzionare le gesture, adesso deve avere una luce abbastanza forte che arrivi davanti al sensore della v..........[CUT]
    ah, quindi la variazione di luminosità non ha alcun setting per attivarla disattivarla?
    grazie per la risp cmq

perchè in modalità FILM l'immagine non mi piace, preferisco la qualità nella modalità Standard, però è impossibile giocarevisto che nei punti più bui non si vede quasi nulla a schermo, la tv sembra spegnersi...
    non è un po' assurdo che non sia previsto di poter intervenire su questo parametro? dopotutto parliamo di un tv di fascia alta...

per il firmware ho il 1018 e non mi trova aggiornamenti...
    altra piccola cosa, ho notato che la tv un paio di volte si è accesa da sola, dopo un po' che era stata spenta, cosa significa?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Salve, dopo volevo far fare il rodaggio alla mia tv, però utilizzerò una ps3 per riprodurre il blueray 3d è ho paura che possa capitare qualcosa alla Playstation visto che deve stare circa 13 ore accese.
    Qualcun altro ha utilizzato la ps3 per fare il rodaggio ?
    io ti consiglio se l'hai chiusa in un mobile di toglierla e lasciarla all'aperto che non scaldi troppo...
    io ho riprodotto da un file da hard disk che scaldava parecchio, l'ho appoggiato sul pavimento in marmo freddino che contribuiva a dissipare il calore (scaldava soprattutto da sotto)

Citazione Originariamente scritto da Merluz Visualizza messaggio

sul mio samsung a656 che a..........[CUT]
    per il comando gestuale...devi aggiornare al nuovo firmware...hanno migliorato notevolmente la sensibilità della fotocamera!con il 1018 mi ricordo che pure io avevo problemi...anche accendendo tutte le luci!Adesso invece basta anche un lumetto e riconosce tutto!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 246 di 464 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •