Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 464 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 6950

Citazione Originariamente scritto da viannikk Visualizza messaggio
    Sil sito samsung internazionale c'è un firmware nuovo di una settimana fa, presumibilmente è quello che è uscito ieri da noi...ecco il changelog:

....addio "CIAO Smart TV"...!!!!!
    Non è il changelog del nostro firmware, non diamo info errate!
    Ultima modifica di Ivymike; 25-10-2012 alle 09:25

Funziona molto bene con un router 802.11g ma va al max a 54Mbit e
    se trova concorrenza di altre connessioni in casa fai fatica a tirare un HD da Youtube.
    Insomma funziona ma non gli puoi tirare il collo ...

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    salve, qualcuno sta usando il tv con un router wireless che supporta lo standard 802.11g ma non 802.11n? e come si trova? vorrei sapere se è possibile. io ho attualmente un 802.11n che però dev'essere un po' difettoso; potrei recuperare un 802.11g ma mi piacerebbe sapere se funziona. grazie a tutti

Perfetto nuovo firmware... stasera aggiornamento!!

Intanto un consiglio.
    Ho collegato il mio UE46ES8000 nella lan di casa, tutto funziona alla grande, in DLNA dal NAS vengono letti sia video che foto e musica.
    E qui scatta la domanda:
    E' possibile attivare un qualsiasi screensaver o semplicemente monitor nero mentre si ascolta musica?
    Durante l'ascolto audio, la schermata rimane fissa e non ci sono immagini in movimento, col rischio di danneggiare alla lunga il pannello!!

Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da WildChild82 Visualizza messaggio
    Perfetto nuovo firmware... stasera aggiornamento!!

Intanto un consiglio.
    Ho collegato il mio UE46ES8000 nella lan di casa, tutto funziona alla grande, in DLNA dal NAS vengono letti sia video che foto e musica.
    E qui scatta la domanda:
    E' possibile attivare un qualsiasi screensaver o semplicemente monitor nero mentre si ascolta musica?
    Durante l'as..........[CUT]
    puoi mettere "risparmio energetico"...immagine off..e risolvi il problema!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Funziona molto bene con un router 802.11g ma va al max a 54Mbit e
    se trova concorrenza di altre connessioni in casa fai fatica a tirare un HD da Youtube.
    Insomma funziona ma non gli puoi tirare il collo ...
    grazie, allora ci provo

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Non è il changelog del nostro firmware, non diamo info errate!
    Infatti l'ho scritto all'inizio del mio messaggio, "presumibilmente" non significa "sicuramente"..sapendo che in america i firmware escono una settimana prima o giù di lì che da noi, uno ci prova...le numerazioni sono comunque differenti..

Il clouding sembra essersi riassorbito del tutto, ormai sono rimasti solo degli aloni. Grazie a tutti quelli che hanno scritto dando consigli su come risolverlo... sembra proprio funzionare.

Domanda sullo STREAMING. Dal web-browser sono andato su putlocker. Mi apre i video ma me li comprime in 4:3 a voi fa lo stesso?

Buongiorno a tutti,

Chiedo innanzitutto scusa se il seguente post non fosse nel posto appropriato.

Da alcuni mesi posseggo felicemente un 46es7000.

Dalla versione firmware di fine agosto in avanti, mi è comparso un singolare bug che, per ora, pare essere “a prova” di reset. Mi spiego meglio.
    Quando accendo la tv, mi appare velocemente l’immagine televisiva e quindi tutto ok, come dovrebbe essere. Sennonché, dopo 10 secondi, l’immagine comincia a diventare “cubettosa”, scompare il segnale video e appare la scritta “segnale debole o assente”. Dopo altri 10 secondi l’immagine torna e il bug non si verifica più, salvo che non spenga e riaccenda la tv.

Vi è mai capitato???? Potrebbe essere un problema hardware?????? Preciso che la tv è collegata normalmente all’antenna tv del digitale, ha un modulo cam plus con scheda mediaset ed è collegato alla lan. Non aveva mai manifestato questo comportamento prima.

Ho già provato a resettare la tv e a scollegare cavi e modulo cam.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da dan70 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Chiedo innanzitutto scusa se il seguente post non fosse nel posto appropriato.
    Da alcuni mesi posseggo felicemente un 46es7000.
    Dalla versione firmware di fine agosto in avanti, mi è comparso un singolare bug che, per ora, pare essere “a prova” di reset. Mi spiego meglio.
    Quando accendo la tv, mi appare velocemen..........[CUT]
    ....>

Se mi è mai capitato ? Mmmmmm fammi pensare ? NE HO RIPORTATI IN NEGOZIO TRE :-)))))
    Lo fa di piu' sui canali tipo 501 e 506 in HD ? Lo fa a freddo ? Dopo che E' stato spento molte ore ?
    La verità vera come scrissi qualche post fa è che il tuner Alps a bordo della serie ES ..... è SPESSO difettoso...
    E' dura da digerire..... ma sembra che si debba scaldare ...effetto valvolare anni 30... fa' vintage eh :-)?
    ......poi va a posto dopo 1 minuto dall' accensione.
    Il lato satellitare del Tuner è anche peggio....va in bit error correction a gogo...
    Ripeto che prima di trovare un tuner "decente" ho fatto quattro cambi..

Esiste anche una teoria relativa all'interferenza in fase di boot dati da parte del wireless...e alcuni hanno
    attenuato il problema con un preampli (terribile un preampli a valle dell'antenna ...)

Soluzioni personali:
    1) Prova a spegnere il router o a cambiare frequenza WIFI
    2)Prova a comprare un CAVO ANTENNA DI QUALITA' o (Fantozzi docet) scherma il cavo con la stagnola e fai
    fare un percorso al cavo che stia lontano dal tv stesso.
    3) Chiama mamma Samsung e fatti sostituire il tuner\scheda madre....

KK
    Ultima modifica di kkprince; 25-10-2012 alle 16:36 Motivo: grammar

Sei stato molto gentile e chiaro. Il problema in effetti si verifica dopo che è stato spento per molto tempo. Dura lo spazio di 10-15 secondi. Grazie davvero, ora chiamo la cara samsung.

....>

Se mi è mai capitato ? Mmmmmm fammi pensare ? NE HO RIPORTATI IN NEGOZIO TRE :-)))))
    Lo fa di piu' sui canali tipo 501 e 506 in HD ? Lo fa a freddo ? Dopo che E' stato spento molte ore ?
    La verità vera come scrissi qualche post fa è che il tuner Alps a bordo della serie ES ..... è SPESSO difettoso...
    E' dura da digerire..... ma semb..........[CUT]
    GRAZIE!! Hai risposto al mio problema che ho riportato due pagine più indietro ....
    A questo punto cercherò di farmi sostituire il tuner ...

Citazione Originariamente scritto da paolosr Visualizza messaggio
    Come?
    Mi puoi spiegare meglio.
    Non capisco come possa funzionare avendo solo tasto on/off e tasto di connessione.
    Qualcuno sa spiegarmi gentilmente, non riesco ho provato e riprovato ma non va.

....>

E' dura da digerire..... ma semb..........[CUT]
    Riprendo per un piccolo aggiornamento. Ho aggiornato il firmware ieri sera all'ultima versione (1021). Era addirittura già in linea, non ho dovuto scaricarlo su Usb. La TV, guarda caso, ha un boot di accensione lievemente più lungo. Il difetto si è ripresentato ma è durato lo spazio di 5 sescondi. Stanno cercando di mascherarlo?????...

ciao ragazzi !!
    ..temo che il mio post di qualche tempo fà, sia passato un po inosservato..
    allora ci riprovo

domanda :
    esiste un alternativa al software "PLEX" ? ...perchè purtroppo per i modelli ES non è ancora disponibile !!!....ed è un peccato perchè è un App davvero fantastica.. l'ho vista in azione nei modelli D..

speriamo la rendano disponibile anche per "noi"..
    nel frattempo, avete qualche consiglio?
    grazie mille
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    ciao ragazzi !!
    ..temo che il mio post di qualche tempo fà, sia passato un po inosservato..
    allora ci riprovo

domanda :
    esiste un alternativa al software "PLEX" ? ...perchè purtroppo per i modelli ES non è ancora disponibile !!!....ed è un peccato perchè è un App davvero fantastica.. l'ho vista in azione nei modelli D..

speriamo la r..........[CUT]
    Di cosa si tratta?

Pagina 146 di 464 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •