Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Potremmo star qui a discutere ore senza arrivare ad una conclusione, è come se stessimo facendo un confronto tra Ferrari e dell'Audi (ovviamente Ferrari=Panasonic).
    Se questa è la tua idea va bene cosi. Io non voglio convincere nessuno, specie se parliamo di valutazioni ad personam.

P.s.: Io, mi sono documentato molto bene, perche do molto valo..........[CUT]
    Come non essere d'accordo??????? Quoto tutto.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Potremmo star qui a discutere ore senza arrivare ad una conclusione, è come se stessimo facendo un confronto tra Ferrari e dell'Audi (ovviamente Ferrari=Panasonic).
    Se questa è la tua idea va bene cosi. Io non voglio convincere nessuno, specie se parliamo di valutazioni ad personam.

P.s.: Io, mi sono documentato molto bene, perche do molto valo..........[CUT]
    mi dispiace ma non stai facendo un confronto fra audi e ferrari ma fra audi e bmw ...non c'è cosi'tanta differenza fra le 2 tv da giustificare 700 euro di differenza.Tutto qua.Ho sempre detto che il panasonic é meglio dell'LG ma a quanto pare tu ti sarai anche documentato,ma non hai mai visto un 660s settato come si deve.Tra l'altro in quasi tutte le recensioni in giro in rete si dice che il wt50 ha prezzo elevato.
    Ultima modifica di Red_Bull; 20-12-2012 alle 00:55

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Ciao Red posso capire le tue osservazioni, ma Desert stava facendo un confronto e ti stava consigliando e dal tuo tono sembra che tu non abbia apprezzato.
    Se sei soddisfatto del tuo LG buon per te e se dici che è un buon tv allora tienilo.
    Qui, chi tanto e chi per come può, si danno consigli, aiuti e risposte a chi ha dubbi. Avevo molti dubbi sul ..........[CUT]
    Ripeto:non metto in dubbio che sia il miglior led attuale in circolazione ma costa anche molto caro per quello che é.
    Siete tutti possessori fortunati visto che nn riscontrate difetti tipici di questa tecnologia
    Ovvio che le cose buone si pagano,ma ci vuole anche buon senso.
    Io non devo decidere nulla,la tv l'ho gia comprata,e non chiedevo consigli...i mie pensieri li ho gia espressi e di sicuro non spendero' mai tutti sti soldi per una tv che non li vale.Quando scendera' al suo reale valore di prezzo allora magari ci faro' un pensierino

I tempi di risposta sono inferiori, non superiori, altrimenti vorrebbe dire che il pannello è "più lento" .
    Nicola Zucchini Buriani

Si ho fatto confusione,
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Io non devo decidere nulla,la tv l'ho gia comprata,e non chiedevo consigli...i mie pensieri li ho gia espressi e di sicuro non spendero' mai tutti sti soldi per una tv che non li vale.
    Red_Bull perdonami, però non capisco questo tuo continuo confrontare Panasonic con LG.
    Il WT50 è abbastanza caro è vero, però offre davvero tanto e credo che i soldi spesi per questo tv siano giusti... se tu sei felice con il tuo LG bene... vivi sereno, ma lascia vivere sereni pure quelli che hanno scelto Panasonic.

Non mi metto a fare raffronti fra questi due tv perchè non è questa la sede adatta... cerca di fare altrettanto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi scusate ma devo intervenire sul discorso prezzi! Ma avete provato a dare un'occhiata su trovaprezzi in questi giorni??? No, perchè il wt50 da 47 pollici è ad un prezzo INCREDIBILE ed in più su un sito c'è anche la spedizione inclusa fino al 21 mi pare....!!!!
    Fate voi...come si dice a volte: "non c'è cieco peggiore di chi non vuol vedere"
    @Onsla la tua presenza da queste party ci onora tutti!!! Grazie!
    Auguri ragazzi, perdonate l'OT, ma credo sia d'uopo!!!

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma devo intervenire sul discorso prezzi! Ma avete provato a dare un'occhiata su trovaprezzi in questi giorni??? No, perchè il wt50 da 47 pollici è ad un prezzo INCREDIBILE ed in più su un sito c'è anche la spedizione inclusa fino al 21 mi pare....!!!!
    Fate voi...come si dice a volte: "non c'è cieco peggiore di chi non vuol vede..........[CUT]
    Ciao supermente, mi sarà sfuggito di sicuro ma non ho capito quale modello hai comprato......WT??
    p.s. naturalmente i prezzi scenderanno, ed è chiaro che chi come noi l'ha preso da qualche settimana o mese non dovrà certo rimurginare sul risparmio che poteva avere prendendolo oggi o tra qualche settimana.
    Complimenti a tutti i possessori del WT50, ottima scelta.

Ciao a tutti,sono nuovo del forum.L'altro ieri ho acquistato 55wt50t,dopo aver valutato per parecchio l'acquisto del VT50.Premetto che sono profano in materia TV.Prime impressioni:quando passo ad AV ed ho decoder myskyHD spento,la videata nera è ricchissima di luci e solo poche zone sono veramente nere,inoltre guardando film sky hd li sembra di vedere lo stesso "problemino":sono coni di luce?In molte situazioni i contorni di figure in movimento creano parecchia "scia" o zona non ben definita.Soddisfazione?Per ora non so.Grazie a chi gentilmente mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da indurain Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum.L'altro ieri ho acquistato 55wt50t,dopo aver valutato per parecchio l'acquisto del VT50.Premetto che sono profano in materia TV.Prime impressioni:quando passo ad AV ed ho decoder myskyHD spento,la videata nera è ricchissima di luci e solo poche zone sono veramente nere,inoltre guardando film sky hd li sembra di ve..........[CUT]
    Capiti a pennello,e meno male che questa tv era esente di difetti...se avessi speso tutti sti soldi per poi trovarmi nelle tue condizioni mi sarebbero girate di brutto.Cmq mi dispiace per te,l'unico consiglio che ti posso dare é di fartela sostituire prima che scada il tempo massimo.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Red_Bull perdonami, però non capisco questo tuo continuo confrontare Panasonic con LG.
    Il WT50 è abbastanza caro è vero, però offre davvero tanto e credo che i soldi spesi per questo tv siano giusti... se tu sei felice con il tuo LG bene... vivi sereno, ma lascia vivere sereni pure quelli che hanno scelto Panasonic.

Non mi metto a fare raffront..........[CUT]
    Post indietro un utente aveva chiesto un consiglio sull'acquisto di una tv e io avevo risposto.Il tutto é nato da li solo perche ho detto a quell'utente che secondo me era cara come tv e mi hanno contraddetto.Come siete liberi voi di dare il vs parere lo sono anche io e ho dato le mie motivazioni sul perche' ritengo costosa questa tv.

Red Bull,ho comprato la TV in un cc:anche li ho la possibilità di restituirla?Grazie.

Peccato che questa non sia la sezione consigli per gli acquisti e che tutta la diatriba si sia e si sta protraendo,tra l'altro inutilmente, già da un pò senza nessun "intervento divino" con tuoni e fulmini...........e già si è fortunati per questo

Vabbeh che non siamo in Discussione Ufficiale ma credo che veramente si stia dando poco alla "cescita" del thread.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Fate voi...come si dice a volte: "non c'è cieco peggiore di chi non vuol vede..........[CUT]
    Scusa ,ma che ragionamento é?Anche la mia se la raffronti con i prezzi in rete la vendono ad un prezzo stracciato,cosi come altre marche di tv...e se noti i prezzi sono sempre troppo distanti fra le 2.Io il confronto l'avevo fatto coi prezzi di vendita nei cc in quanto io comprero' solo in negozi per svariati motivi che nn sto qua a discutere.Fidati che non sono io ad avere le fette di salame davanti agli occhi,perche' cerco sempre in tutto quello che acquisto il rapporto qualita'/prezzo.

RedBull,rispondi,grazie.

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •